ieri pomeriggio verso le 15 mentre facevo delle consegne , sulla strada che porta a Vattaro.... nei pressi di Vilazzano appena dietro ad una curva mi ? saltato fuori uno con una YAMAHA R7 rossa magnifica ....? qualcuno del forum???? :P :P :P ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri a Vilazzano (TN).....
Collapse
X
-
Re: ieri a Vilazzano (TN).....
Originally posted by sfx50ieri pomeriggio verso le 15 mentre facevo delle consegne , sulla strada che porta a Vattaro.... nei pressi di Vilazzano appena dietro ad una curva mi ? saltato fuori uno con una YAMAHA R7 rossa magnifica ....? qualcuno del forum???? :P :P :P ....
Azz... bisogna ancora dargli gli adesivi DDG in effetti..
Comment
-
Originally posted by sfx50ieri pomeriggio verso le 15 mentre facevo delle consegne , sulla strada che porta a Vattaro.... nei pressi di Vilazzano appena dietro ad una curva mi ? saltato fuori uno con una YAMAHA R7 rossa magnifica ....? qualcuno del forum???? :P :P :P ....
....tu dici di avermi visto a Villazzano SPION !!!
Risultato: non me la vuole dare pi?
...scherzo, la prossima volta strombazza, andiamo a bere .....ciao
Comment
-
mauro .....se non andiamo a fare un giro assieme .....appena ti incrocio cerco di fermarti cos? ti saluto
Comment
-
E possibile mandarmene qualcuno anche a me, io faccio pubblicita di DDG qua in svizzera esattamente a lucerna (sono il nipote di tony62) Sarei molto contento distriburire dei adesivi di DDG nel nostro gruppo di motociclisti.Vedi sito (www.systems.li) Incaso e possibile mi potresti contattare via PM. Saluti by chrisR1Originally posted by mito22Originally posted by sfx50ieri pomeriggio verso le 15 mentre facevo delle consegne , sulla strada che porta a Vattaro.... nei pressi di Vilazzano appena dietro ad una curva mi ? saltato fuori uno con una YAMAHA R7 rossa magnifica ....? qualcuno del forum???? :P :P :P ....
Azz... bisogna ancora dargli gli adesivi DDG in effetti..
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64Originally posted by Max Ninjail brutto di avere una moto "unica" ? che ti sgamano subito... poi hai anche tanti pregi :-)
non vedo quali
Comment
X
Comment