Originally posted by msrduke
View Post
Se sono in autostrada ed ho dinnanzi uno che viaggia a 130/140 non mi ci incazzo se non si sposta perch? NON E' TENUTO A FARLO DAL CDS .
Se sono in autostrada ed ho dinnanzi un imbecille che viaggia a 120-125Km/h io reputo che sia suo dovere spostarsi e lasciar passare me che voglio viaggiare a 130/135Km/h .
Al di l? di tutto ... a me viaggiare piace quindi non mi agito certo se uno non mi lascia passare . Almeno , ora .
Prima con auto prestanti ero sempre a cercare spiragli per passare o andare pi? forte ... ed ? questa una delle ragioni per cui io vieterei la circolazione ad auto con pi? di 100Cv . (so che non mi capite)
Che poi averne 4-500 di Cv piaccia a tutti ? fuori discussione ... ma ormai il traffico ? talmente elevato che non vi ? pi? molto spazio per le nostre "libere interpretazioni"
C'? da dire anche che ? solo questione di tempo ... prima o poi metteranno degli automatismi per cui appena entri in autostrada , la tua auto viagger? comandata elettronicamente e tu potrai serenamente dormire senza farti venire tutte quelle ansie da prestazione che vedo al 90% degli automibilisti Italiani
Comment