Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudice di Treviso IO MI ARMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Beh in effetti se io voglio sorpassare qualcuno ma sono gi? a velocit? "fuori dal consentito" ... se questo non si sposta non mi metto certo ad agirarmi

    Se e quando si leva , lo sorpasso ... apgando l'eventuale multa che giustamente lo stato ha tutto il diritto di piopparmi .

    Vivete pi? easy al volante ! Ragazzi la vita ? bella ! Non incazzatevi per un onnulla !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dihart View Post
      Io mi agito perch? non mi piace guidare .sar? per quello
      Boh ... che ne so io del perch? di agiti tu

      Di sicuro se segui il CDS vivi pi? sereno
      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-03-17, 16:36.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Boh ... che ne so io del perch? di agiti tu

        Di sicuro se segui il CDS vivi pi? sereno
        ...e con due soldi in pi?..in tasca

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dihart View Post
          Lele,
          Quoto ? questo ci? che mi fa incazzare
          Ho scoperto che certa gente viaggia col cruise control e se rallenta si disinserisce
          Voglimo parlare dei tir? Che non rallentano nemmeno se li metti unvtappeto chiodato?
          Ohhh no, mi hai beccato!

          Per? non sfanalo.

          Inviato da Asus zenfone 3

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Boh ... che ne so io del perch? di agiti tu

            Di sicuro se segui il CDS vivi pi? sereno
            Con ci? non ho detto che non lo rispetto anzi
            Vado a 70 e dietro ho il lauda che mi sta al cvulo .
            Se dovessi frenare mi danneggia.
            Ed evit? volentieri visto che ho il pargolo
            Ecco percvhe mi incaxco

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by msrduke View Post
              Ohhh no, mi hai beccato!

              Per? non sfanalo.

              Inviato da Asus zenfone 3
              Anche i pulman

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by filotto View Post
                le disfunzionalit? sono di tanti tipi ...

                io invece trovo spesso quelli che NON SI SPOSTANO anche se hanno la corsia libera a dx e lo spazio ampio per farlo, anche dopo sfanalamento vario ... e magari se ti stufi e li sorpassi a destra poi TI SFANALANO LORO o ti mandano affanculo, per segnalarti che hai fatto una manovra pericolosa e la loro disapprovazione ma continuano a non spostarsi e il problema si pone a quello che arriva dopo di te

                ho trovato anche gente che teorizza

                IO VADO A VELOCITA' CODICE E NON MI SPOSTO ANCHE SE HO SPAZIO, E TU STAI DIETRO E STAI MUTO

                Di questi ne noto molti quando sono in moto, secondo loro dovrei fare la strada con loro a fare da tappo, sono impediti e non si spostano, dei pericoli pubblici alla guida.




                Inviato da Asus zenfone 3

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Con ci? non ho detto che non lo rispetto anzi
                  Vado a 70 e dietro ho il lauda che mi sta al cvulo .
                  Se dovessi frenare mi danneggia.
                  Ed evit? volentieri visto che ho il pargolo
                  Ecco percvhe mi incaxco
                  Stare "a cvlo" non ? nel CDS ...

                  Ed io quando avevo M3 lottavo per far rispettare la legge ... quelli che mi arrivavano a culo li tiravo in giro un p? con dei bei inchioda/accellera

                  Per? non ho finito la "rieducazione" ed ora non ho pi? i mezzi per far rispettare la legge :gaen:

                  Ad ogni modo chi sta a culo ? un p? stupido ... perch? basta un onnulla per generare incidenti ... ad ogni modo penso che stare troppo a cvlo in auto sia un sintomo di shortdick ... ed anche molto accentuato

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by filotto View Post
                    le disfunzionalit? sono di tanti tipi ...

                    io invece trovo spesso quelli che NON SI SPOSTANO anche se hanno la corsia libera a dx e lo spazio ampio per farlo, anche dopo sfanalamento vario ... e magari se ti stufi e li sorpassi a destra poi TI SFANALANO LORO o ti mandano affanculo, per segnalarti che hai fatto una manovra pericolosa e la loro disapprovazione ma continuano a non spostarsi e il problema si pone a quello che arriva dopo di te

                    ho trovato anche gente che teorizza

                    IO VADO A VELOCITA' CODICE E NON MI SPOSTO ANCHE SE HO SPAZIO, E TU STAI DIETRO E STAI MUTO
                    Quindi tu sei tra questi disperati in auto che hanno bisogno di dimostrare al mondo che sanno guidare 1Km/h pi? veloce di chi hanno davanti ? ahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Azzz!
                      Praticamente parlando di gente che ostruisce i sorpassi, parlavamo di Lele.



                      Inviato da Asus zenfone 3

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by msrduke View Post
                        Azzz!
                        Praticamente parlando di gente che ostruisce i sorpassi, parlavamo di Lele.
                        No , io quando vedo sti disperati mi sposto e li lascio passare .

                        L'unica cosa che faccio ? sperare gli arrivino tanti autovelox

                        Le auto che avevo prima di questa non le usavo certo a CDS e tanto meno le moto ... pertanto non vengo a fare il moralista del CDS .

                        Rimane per? che se la gente sorpassa per andare un Km/h in pi? ci sta ... ma sfanalare come un indemoniato a me non pare tanto normale come cosa Se voi dite che ? giusto cosi , significa che anche in questo frangente ho visuali differenti .

                        Io se posso sorpassare bene ... ma sicuro non mi tiro fuori la bile se quello dinnanzi a me impiega qualche minuto a spostarsi o se proprio non si sposta

                        E' un mondo di esauriti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          No Non sopporto chi sfanala manco avesse un attacco di diarrea fulminante.

                          Ma se sono dietro da un minuto in attesa, e il pinco palla che precede sta tra le palle nonostante non vada una mazza lui e il suo cesso di auto, deve levarsi dalle palle.

                          Non che arrivo sfanalando e pretendo gli altri spariscano, quello non esiste e fa incazzare anche me.
                          Per? se vuoi andare piano ostruendo ad oltranza in corsia di sorpasso, non va bene, vai piano ma ti togli dalle balle.

                          In linea generale la penso cos?.


                          Inviato da Asus zenfone 3
                          Last edited by msrduke; 29-03-17, 08:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by msrduke View Post
                            No Non sopporto chi sfanala manco avesse un attacco di diarrea fulminante.

                            Ma se sono dietro da un minuto in attesa, e il pinco palla che precede sta tra le palle nonostante non vada una mazza lui e il suo cesso di auto, deve levarsi dalle palle.

                            Non che arrivo sfanalando e pretendo gli altri spariscano, quello non esiste e fa incazzare anche me.
                            Per? se vuoi andare piano ostruendo ad oltranza in corsia di sorpasso, non va bene, vai piano ma ti togli dalle balle.

                            In linea generale la penso cos?.


                            Inviato da Asus zenfone 3
                            Concordo
                            Per non parlare di chi ne approfitta nel fare le gare di velocit?
                            Last edited by Dihart; 29-03-17, 08:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Autostrada a 3 corsie, le due a dx completamente vuote, sulla terza il solito "fenomeno" che viaggia al di sotto dei 130km/h, lampeggiato km prima e non si sposta, gli arrivo sotto al culo e idem, poi decide di spostarsi e mi manda pure a cagare, che gli vuoi fare a un elemento del genere

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ah guarda, ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X