Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudice di Treviso IO MI ARMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TommySan View Post
    Secondo me te l'hanno fatto ma nell'immediato ha prevalso il buono che c'? in te e l'hai graziato....




    Devo farmi dire che macchina ha ed il numero di targa, altrimenti sono fottuto se me lo trovo davanti mentre ho fretta!!!!
    Ma parli di me?

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi pare evidente visto che ti ho quotato....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TommySan View Post
        mi pare evidente visto che ti ho quotato....
        Ch ti devo dire,sar? come dici

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho scritto secondo me, ? una mia opinione non certo la verit?....cmq era per scherzare....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TommySan View Post
            Ho scritto secondo me, ? una mia opinione non certo la verit?....cmq era per scherzare....
            Quello era scontato,ma c'? gente che purtroppo guida male e fa male agli altri.
            Ovviamente me ne guardo bene,ma c'era veramente da dare un po di educazione [emoji30]

            Comment


            • Font Size
              #36
              In moto,c'? spesso quello che crede di avere un F399 e pensa di attraversare l'incrocio pi? velocemente di una moto,invece di aspettare 5 secondi per farmi passare, rischiando di farmi razzolare per terra
              Eccetera eccetera

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dihart View Post
                Che se lo avesse fatto a me,l? avrei seguito

                Consiglio da amico, anche se forse scherzavi, ma se eri serio occhio che devi stare attento, non sai mai chi trovi, quindi come reagisce o cosa pu? inventarsi dopo, facile ficc@rsi nella fogna.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io noto che circolando in auto ci sono molte persone che non sono molto psicologicamente stabili alla guida

                  Sulla valassina ? pieno di sclerati

                  Sabato tornando da Parma osservavo gli altri conducenti ed ho realizzato che c'? al voltante molta gente pericolosa !

                  Ad esempio se c'? il limite di 130 e sto gi? andando a 137 , mi arriva dietro uno che sfanala come un ossessionato (tipo Shining ! ) e quando lo fai passare viaggia a 0.1Km pi? di me ... mi vien da chiedermi cosa gli sia capitato ai suoi neuroni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Lele quello capita ovunque, sono personaggi da compatire.

                    Inviato da Asus zenfone 3

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Lele quello capita ovunque, sono personaggi da compatire.

                      Inviato da Asus zenfone 3
                      Si lo faccio ma senza sentirmi superiore o inferiore . Semplicemente egli ? meno fortunato .

                      Perch? a me non pare mica normale agitarsi cosi alla guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io noto che circolando in auto ci sono molte persone che non sono molto psicologicamente stabili alla guida

                        Sulla valassina ? pieno di sclerati

                        Sabato tornando da Parma osservavo gli altri conducenti ed ho realizzato che c'? al voltante molta gente pericolosa !

                        Ad esempio se c'? il limite di 130 e sto gi? andando a 137 , mi arriva dietro uno che sfanala come un ossessionato (tipo Shining ! ) e quando lo fai passare viaggia a 0.1Km pi? di me ... mi vien da chiedermi cosa gli sia capitato ai suoi neuroni
                        Lele,
                        Quoto ? questo ci? che mi fa incazzare
                        Ho scoperto che certa gente viaggia col cruise control e se rallenta si disinserisce
                        Voglimo parlare dei tir? Che non rallentano nemmeno se li metti unvtappeto chiodato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Consiglio da amico, anche se forse scherzavi, ma se eri serio occhio che devi stare attento, non sai mai chi trovi, quindi come reagisce o cosa pu? inventarsi dopo, facile ficc@rsi nella fogna.
                          Duke
                          C'ho famiglia. .do caxxo vuoi che vado [emoji24]
                          Per? una lezione se la meritano alcuni ceffi.
                          Riguardo ad andare in moto nessuno mi ha risposto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Lele,
                            Quoto ? questo ci? che mi fa incazzare
                            Ho scoperto che certa gente viaggia col cruise control e se rallenta si disinserisce
                            Voglimo parlare dei tir? Che non rallentano nemmeno se li metti unvtappeto chiodato?
                            Beh , la mia che ? un'auto rudimentale , ha dei pulsanti sul volante per variare di +/- 1Km/h per volta ... difatti non do di matto come vedo fare a molte persone !

                            (Beh, semmai un "muoviti" quando alle rotonde trovi l'imbranato di turno ...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io noto che circolando in auto ci sono molte persone che non sono molto psicologicamente stabili alla guida

                              Sulla valassina ? pieno di sclerati

                              Sabato tornando da Parma osservavo gli altri conducenti ed ho realizzato che c'? al voltante molta gente pericolosa !

                              Ad esempio se c'? il limite di 130 e sto gi? andando a 137 , mi arriva dietro uno che sfanala come un ossessionato (tipo Shining ! ) e quando lo fai passare viaggia a 0.1Km pi? di me ... mi vien da chiedermi cosa gli sia capitato ai suoi neuroni
                              le disfunzionalit? sono di tanti tipi ...

                              io invece trovo spesso quelli che NON SI SPOSTANO anche se hanno la corsia libera a dx e lo spazio ampio per farlo, anche dopo sfanalamento vario ... e magari se ti stufi e li sorpassi a destra poi TI SFANALANO LORO o ti mandano affanculo, per segnalarti che hai fatto una manovra pericolosa e la loro disapprovazione ma continuano a non spostarsi e il problema si pone a quello che arriva dopo di te

                              ho trovato anche gente che teorizza

                              IO VADO A VELOCITA' CODICE E NON MI SPOSTO ANCHE SE HO SPAZIO, E TU STAI DIETRO E STAI MUTO
                              Last edited by filotto; 28-03-17, 16:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh , la mia che ? un'auto rudimentale , ha dei pulsanti sul volante per variare di +/- 1Km/h per volta ... difatti non do di matto come vedo fare a molte persone !

                                (Beh, semmai un "muoviti" quando alle rotonde trovi l'imbranato di turno ...)
                                Io mi agito perch? non mi piace guidare .sar? per quello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X