Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudice di Treviso IO MI ARMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by rna View Post
    Scusate ? qui che si parla di pistole e di giustizieri della strada?
    quindi tu sei fuori luogo..buonista del piffero

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by rna View Post
      Scusate ? qui che si parla di pistole e di giustizieri della strada?
      Entri pure [emoji41] [emoji51]

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by rna View Post
        Scusate ? qui che si parla di pistole e di giustizieri della strada?
        No , mi dispiace ... cerca un miglior corso di lingua Italiana perch? quello che frequenti da risultati scarsi

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by rna View Post
          Scusate ? qui che si parla di pistole e di giustizieri della strada?
          no, niente armi ... qui solamente brutalizziamo quelli che non si spostano in tempo

          Comment


          • Font Size
            #95
            allora.....portarsi in giro armi con in Texas ? sicuro che non riduce la violenza....ok...

            ma...che io non sia in diritto di difendermi questo no....

            a chi non capita di fare un sorpasso azzardato....e che mi devono inseguire e ammazzare?

            allora in giro c'? troppa coca.....gente troppo agitata....e troppa gente di m. che non ha altro da fare che attaccare brighe....ma tutto sto buonismo de caxxo mi st? veramente dando ai nervi...

            che debba smettere di bere caffe?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by hal1969it View Post
              allora.....portarsi in giro armi con in Texas ? sicuro che non riduce la violenza....ok...

              ma...che io non sia in diritto di difendermi questo no....

              a chi non capita di fare un sorpasso azzardato....e che mi devono inseguire e ammazzare?

              allora in giro c'? troppa coca.....gente troppo agitata....e troppa gente di m. che non ha altro da fare che attaccare brighe....ma tutto sto buonismo de caxxo mi st? veramente dando ai nervi...

              che debba smettere di bere caffe?


              Non ho visto o letto risposte buoniste e per fortuna in questa storia nessuno ha rischiato di morire per un sorpasso...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by TommySan View Post
                Non ho visto o letto risposte buoniste e per fortuna in questa storia nessuno ha rischiato di morire per un sorpasso...
                scusa ma la dichiarazione dell'associazione magistrati del primo intervento dice:

                "L'Anm del Veneto si ? detta "sgomenta dinanzi alle esternazioni pubbliche del collega Mascolo. Se ne dissocia, riservandosi di interessarne il collegio dei probiviri per le valutazioni disciplinari". "I magistrati veneti, a differenza del collega Mascolo - ha rilevato l'Anm - credono profondamente nello Stato e si impegnano ogni giorno a difenderlo e a difendere tutti i cittadini senza ricorrere alla violenza o alle forme di vendetta e omicidio, che il collega richiama a sproposito e pare anzi auspicare". E proprio a risolvere il caso di Mascolo, rincara l'Anm, "sono stati i carabinieri, che come tutte le forze dell'ordine, garantiscono con sacrificio la sicurezza dei cittadini".

                non ? forse questo buonismo del caxxo???

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Hal ... il muro ? duro .

                  Lassa st? e non bisticciate
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 03-04-17, 15:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    scusa ma la dichiarazione dell'associazione magistrati del primo intervento dice:

                    "L'Anm del Veneto si ? detta "sgomenta dinanzi alle esternazioni pubbliche del collega Mascolo. Se ne dissocia, riservandosi di interessarne il collegio dei probiviri per le valutazioni disciplinari". "I magistrati veneti, a differenza del collega Mascolo - ha rilevato l'Anm - credono profondamente nello Stato e si impegnano ogni giorno a difenderlo e a difendere tutti i cittadini senza ricorrere alla violenza o alle forme di vendetta e omicidio, che il collega richiama a sproposito e pare anzi auspicare". E proprio a risolvere il caso di Mascolo, rincara l'Anm, "sono stati i carabinieri, che come tutte le forze dell'ordine, garantiscono con sacrificio la sicurezza dei cittadini".

                    non ? forse questo buonismo del caxxo???

                    NO

                    Mi pare buonsenso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by TommySan View Post
                      NO

                      Mi pare buonsenso.
                      LELE avevi ragione....lasciamo perdere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        LELE avevi ragione....lasciamo perdere...

                        [emoji41] [emoji41] [emoji41]

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          LELE avevi ragione....lasciamo perdere...

                          cvd

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Beh ...

                            comunque torniamo in topic che quasi si fatic aa ricordare di cosa si stava parlando (siamo degli spammoni !)

                            Dal primo post :

                            Originally posted by mito22 View Post
                            Polemica in Veneto per la decisione di un giudice di Treviso, Angelo Mascolo, che ha annunciato pubblicamente l'intenzione di armarsi dopo un apparente inseguimento pericoloso. "Lo Stato non c'? - sono le parole di Mascolo - d'ora in poi sar? armato". Sostegno della Lega sul fronte politico, con il leader Matteo Salvini e il Governatore veneto Luca Zaia, mentre vi ? netta dissociazione da parte dell'Associazione magistrati regionale, che ha annunciato di valutare possibili provvedimenti nei suoi confronti.
                            In effetti ? un problema sentito e destinato ad aumentare a dismisura nei prossimi anni ...
                            Anche se ci sono delle eccezioni , perle bianche . E come al solito sono rappresentate dalle persone . Persone con senso del dovere , con buonsenso e spirito di benessere pubblico . Ad esempio , settimane fa mi era suonato l'allarme qui in officina alla sera mentre chiudevo ... e sono arrivati i Carabinieri subito Passavano in zona, sentendo l'allarme e vedendo cancello aperto sono entrati !
                            Tanto di cappello

                            Per? lo stato SPERPERA un sacco di risorse e non ne ha a sufficienza per essere capillare . Aggiungici che i magistrati sono la vergogna della nazione quindi scoraggia anche molti individui delle FFOO . Aggiungici che molte risorse sono impegnate per tutelare le ZECCHE parlamentari ... Oltretutto l'immigrazione incontrollata implica che migliaia di famiglie giungono irregolarmente nella nostra nazione e queste persone devono ingegnarsi qualche modo per sopravvivere . Io non ne faccio mai colpa agli immigrati in quanto la sopravvivenza ? qualcosa di istintivo e naturale . Per? tutto questo va a discapito del cittadino che si sente indifeso .

                            E qui torno alla frase di apertura : lo stato non c'? .

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X