Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudice di Treviso IO MI ARMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Dihart View Post
    O.T.
    Una M3 Non si vende[emoji41] [emoji44]
    Calcola il superbollo e poi capisci ...

    Porca zolla ... una volta che ho fatto un IPER affare per quanto ho pagato quell'M ... arriva Monti e rovina tutto !

    Che tra l'altro l'ho tenuta 3 anni di cui uno non ho manco potuto guidare per problemi di altra natura ma ci ho pagato il superbollo ... per la gioia di mio fratello

    Comment


    • Font Size
      #77
      X Filotto :

      Ma poi scusa , io ho scritto che IO (non tu , ma IO)

      Se sono in autostrada ed ho dinnanzi uno che viaggia a 130/140 non mi ci incazzo se non si sposta perch? NON E' TENUTO A FARLO DAL CDS .
      Se tu reagisci in modo differente nel trovare dinnanzi a te qualcuno che viaggia al limite consentito , ? normalissimo ... siamo mica tutti uguali !

      Originally posted by filotto View Post
      quindi tu fai il bravo conducente, segui il CDS e SE QUALCUNO ARRIVA A VELOCITA' PIU' ELEVATA della tua ti sposti e non fai considerazioni su quanto disperato sono, come io non ne faccio su quanto merdoso sfigato sei tu se ritieni di poter decidere a quale velocit? debbo andare io occupando una corsia veloce quando ne hai a disposizione di pi? lenta a destra... io NON HO MAI PRETESO CHE LA GENTE SI SPOSTI SE NON HA SPAZIO, ne ho visti di gente comportarsi cos? e sono patetici ... ma se hai spazio ti levi e basta.

      NON E' UNA QUESTIONE DI VELOCITA' CODICE O NO.. anche perch? tu non sei un tutore dell'ordine e le multe caso mai le prendo io e non sono affari tuoi.

      Se quello davanti non ? un buon conducente ... azzi suoi ! Non mi devo certo infastidire io qualche minuto dell'esistenza perch? quello davanti a me viaggia a 130 invece che 133 !

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Calcola il superbollo e poi capisci ...

        Porca zolla ... una volta che ho fatto un IPER affare per quanto ho pagato quell'M ... arriva Monti e rovina tutto !

        Che tra l'altro l'ho tenuta 3 anni di cui uno non ho manco potuto guidare per problemi di altra natura ma ci ho pagato il superbollo ... per la gioia di mio fratello
        Eh purtroppo
        Come ora diceva nitro non riconoscono pi? le moto 20ennali come storiche e fanno pagare assicurazione eccetera eccetera [emoji22] [emoji22] [emoji22]
        Last edited by Dihart; 29-03-17, 12:09.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Dihart View Post
          Eh purtroppo
          Come ora diceva nitro non riconoscono pi? le moto 20ennali come storiche e fanno pagare assicurazione eccetera eccetera [emoji22] [emoji22] [emoji22]
          Per? ti garantisco che anche se solo per poco ed anche con tutti i soldi che mi sono usciti ... NE VALEVA LA PENA !

          Se eri triste , premevi "START" e diventavi felice

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per? ti garantisco che anche se solo per poco ed anche con tutti i soldi che mi sono usciti ... NE VALEVA LA PENA !

            Se eri triste , premevi "START" e diventavi felice
            Vero [emoji4]
            P.s. spero che lo tolgano il superbollo
            Last edited by Dihart; 29-03-17, 12:23.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Vedi DIhart , io non sono contrario al superbollo . Se la nazione arranca ? giusto "spillarli" a chi ah un "plus" non necessario . E l'M3 non era certo necessaria .

              Che vedo deleterio ? la retroattivit? che ha effetti collaterali devastanti (in moltissimi campi imprenditoriali) . Nel mio piccolo , non mi fiderei facilmente alla rimozione del superbollo ... che prima o poi faranno cosi come ai tempi lo fecero per le moto ... e da un momento all'altro potrebbero reinserirlo anche retroattivamente .

              Comment


              • Font Size
                #82
                Cmq raga, rimane il fatto che in strada si vedono cose davvero strambe e "sorprendentemente" diffuse.

                Sar? la deformazione che mi deriva dal fatto che in famiglia ho insegnanti di Scuola Guida, ma ? un fatto che tutti noi guidatori siamo piuttosto "ignoranti" in merito alle norme di circolazione stradale, o forse le dimentichiamo subito dopo aver preso la patente.

                Fa specie come ad essere ignorate siano proprio le norme pi? semplici. Un esempio classico ? la madre di tutte le regole di circolazione (almeno in Italia): la precedenza a destra, che va data sempre anche e soprattutto in assenza di qualsivoglia altro segnale.

                Banale dite? provate a vedere quanto succede nelle rotatorie in ora di punta oppure quando si esce o ci si immette in rampe autostradali e/o caselli vari...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ma basta vedere anche qui ... si dice che SAREBBE MEGLIO seguire il CDS e leggi le risposte

                  NOi motociclisti siamo birbantelli di natura
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 29-03-17, 13:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Un conto ? quel che si fa , ed un altro conto ? quello che si dovrebbe fare .

                    Adesso vorreste dirmi che c'? qualcuno tra noi che con una moto supersportiva rispetta le velocit? del CDS ? Ecco , un conto ? quel che occorrerebbe fare ed un altro conto quel che si f? .

                    Alla fine siamo tutti birbanti alla guida ... e finch? si pu? , si v?

                    Io mica vieto alla gente di dannarsi in autostrada ... ma nessuno pu? vietare a me di catalogarli come esauriti . Ti pare?

                    Ad ogni modo io , specialmente in autostrada , mi ritengo una persona molto rispettosa degli altri . E' difficile che mi capiti una sfanalata ... se proprio non l'ho visto arrivare , un lampeggio ? pi? che sufficiente ed al primo "buco" libero dinnanzi a me mi ci ficco per lasciarlo passare .
                    A volte per? capita pure di vedere che mentre io rientro alla corsia destra , quello ha gi? iniziato il sorpasso sulla destra ... io non scendo certo con la mitragliatrice , ma a mio avviso quello nons ta facendo una bella cosa ...
                    No certo che non vado a inventare favole, il codice della strada da infrangere ? una bezzecola, considera ? un codice molto datato e basato su veicoli obsoleti anteguerra, quindi con gli attuali veicoli che sono un altro mondo rispetto alle auto o moto di 50/60 anni fa , ? evidente sia piuttosto difficile non infrangerlo.


                    Tralasciando questa parentesi, l'importante ? pensare a se stessi e alla nostra condotta di guida, non a "quello va cos? e l'altro va di pi?" ed allora proponi max 100cv per tutti, non esiste, non ho auto da 400/500cv PURTROPPO ma sono felice esistano tali auto, e non mi spiace cge qualcuno le faccia scorrazzare, se quelli con tali auto mi sfanalano con cafoneria per sorpassarmi, ma pazienza che si fott@no, non ? un problema, non mi prende di certo l'ansia per capirci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Dihart View Post
                      O.T.
                      Una M3 Non si vende[emoji41] [emoji44]

                      E no purtroppo come ti diceva Lele <<causa superBollo>> molte sono andate in vendita, ed ho visto gran parte di quelli vendute sono andate in altri stati europei, hanno fatto incetta, specie i tedeschi, con gli usati diventati qui in Italia dei mattoni causa superbollo in aggiunta al bollo, che poi gi? il normale bollo proporzionato ai kw ? da se un superbollo se hai molti Kw.

                      Chi legge perdoni questo mio piccolo OffTopic.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by msrduke View Post
                        No certo che non vado a inventare favole, il codice della strada da infrangere ? una bezzecola, considera ? un codice molto datato e basato su veicoli obsoleti anteguerra, quindi con gli attuali veicoli che sono un altro mondo rispetto alle auto o moto di 50/60 anni fa , ? evidente sia piuttosto difficile non infrangerlo.


                        Tralasciando questa parentesi, l'importante ? pensare a se stessi e alla nostra condotta di guida, non a "quello va cos? e l'altro va di pi?" ed allora proponi max 100cv per tutti, non esiste, non ho auto da 400/500cv PURTROPPO ma sono felice esistano tali auto, e non mi spiace cge qualcuno le faccia scorrazzare, se quelli con tali auto mi sfanalano con cafoneria per sorpassarmi, ma pazienza che si fott@no, non ? un problema, non mi prende di certo l'ansia per capirci.
                        E la differenza tra questo che ? il tuo pensiero e quel che ho detto io dove starebbe ?

                        Io dico che per rispettare i limiti di oggi bastano 100Cv ... solo questo .
                        Se poi ci sono auto da 400 Cv tanto meglio (meglio i 450 per? )

                        Io sono ancora pi? evoluto di te : se dietro me ho una panda 4x4 che sfanala , accosto e la lascio passare ... senza alcun tipo di ansia

                        Tu stai travisando quel che ho detto : io ho solamente detto che se quello col pandino mi sfanala , gesticola o si agita per farmi spostare io mi sposto immediatamente ma a me lui pare uno "spostato"

                        Ps. poi per quale motivo non dovrei spostarmi scusa ? Se uno chiede di passare , che passi ! Saranno ben caxxi suoi di come guida ... sinceramente continuo a non capire cosa ci vedete di strano nel far passare chiunque lo chieda e continuo a non capire come mai trovate normale che alcune persone alla guida sclerino per delle boiate senza senso

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E la differenza tra questo che ? il tuo pensiero e quel che ho detto io dove starebbe ?

                          Io dico che per rispettare i limiti di oggi bastano 100Cv ... solo questo .
                          Se poi ci sono auto da 400 Cv tanto meglio (meglio i 450 per? )

                          Io sono ancora pi? evoluto di te : se dietro me ho una panda 4x4 che sfanala , accosto e la lascio passare ... senza alcun tipo di ansia

                          Tu stai travisando quel che ho detto : io ho solamente detto che se quello col pandino mi sfanala , gesticola o si agita per farmi spostare io mi sposto immediatamente ma a me lui pare uno "spostato"

                          Ps. poi per quale motivo non dovrei spostarmi scusa ? Se uno chiede di passare , che passi ! Saranno ben caxxi suoi di come guida ... sinceramente continuo a non capire cosa ci vedete di strano nel far passare chiunque lo chieda e continuo a non capire come mai trovate normale che alcune persone alla guida sclerino per delle boiate senza senso

                          Sei tu che ne sei uscito col voler vietare le auto con pi? di 100cv!! allora scherzavi?


                          Per il resto la penso come quello che hai scritto in questo post, e l'ho scritto chiaramente ma sei de coccio!!!

                          Last edited by msrduke; 29-03-17, 15:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Sei tu che ne sei uscito col voler vietare le auto con pi? di 100cv!! allora scherzavi?


                            Per il resto la penso come quello che hai scritto in questo post, e l'ho scritto chiaramente ma sei de coccio!!!

                            No non scherzavo . Io dico che mi pare un controsenso produrre auto da 400Cv e poi mettono limiti ridicoli . Hanno senso in germania (ci ho fatto circa 15000 Km in Germania e confermo che ne vale proprio la pena ) . Ma in Italia no .

                            Di soluzioni ce ne sarebbero tante ... ad esempio TUTOR attivo 24/7 con multe triplicate rispetto all'attuale e con margine di tolleranza molto pi? stretto . Subito risolto il problema senza molte paturnie . Dove non si possono pagare multe , dovrebbe esserci la possibilit? di tramutarle in lavori socialmente utili a 5 euro ora .

                            Che sono di coccio sottoscrivo ... nel bene e nel male ma ? cosi .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 29-03-17, 15:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              No non scherzavo . Io dico che mi pare un controsenso produrre auto da 400Cv e poi mettono limiti ridicoli . Hanno senso in germania (ci ho fatto circa 15000 Km in Germania e confermo che ne vale proprio la pena ) . Ma in Italia no .

                              Di soluzioni ce ne sarebbero tante ... ad esempio TUTOR attivo 24/7 con multe triplicate rispetto all'attuale e con margine di tolleranza molto pi? stretto . Subito risolto il problema senza molte paturnie . Dove non si possono pagare multe , dovrebbe esserci la possibilit? di tramutarle in lavori socialmente utili a 5 euro ora .

                              Che sono di coccio sottoscrivo ... nel bene e nel male ma ? cosi .
                              Concordo ,ma purtroppo in autostrada si assiste sovente a gare tra auto di grossa cilindrata..
                              Ora c'? la Giulia..
                              I bmwisti si scatenano (esempio)🙂

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Scusate ? qui che si parla di pistole e di giustizieri della strada?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X