Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudice di Treviso IO MI ARMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by msrduke View Post
    No Non sopporto chi sfanala manco avesse un attacco di diarrea fulminante.

    Ma se sono dietro da un minuto in attesa, e il pinco palla che precede sta tra le palle nonostante non vada una mazza lui e il suo cesso di auto, deve levarsi dalle palle.

    Non che arrivo sfanalando e pretendo gli altri spariscano, quello non esiste e fa incazzare anche me.
    Per? se vuoi andare piano ostruendo ad oltranza in corsia di sorpasso, non va bene, vai piano ma ti togli dalle balle.

    In linea generale la penso cos?.
    L'andare piano significa andare a velocit? massima indicata dal CDS .

    Se sono in autostrada ed ho dinnanzi uno che viaggia a 130/140 non mi ci incazzo se non si sposta perch? NON E' TENUTO A FARLO DAL CDS .

    Se sono in autostrada ed ho dinnanzi un imbecille che viaggia a 120-125Km/h io reputo che sia suo dovere spostarsi e lasciar passare me che voglio viaggiare a 130/135Km/h .

    Al di l? di tutto ... a me viaggiare piace quindi non mi agito certo se uno non mi lascia passare . Almeno , ora .
    Prima con auto prestanti ero sempre a cercare spiragli per passare o andare pi? forte ... ed ? questa una delle ragioni per cui io vieterei la circolazione ad auto con pi? di 100Cv . (so che non mi capite)

    Che poi averne 4-500 di Cv piaccia a tutti ? fuori discussione ... ma ormai il traffico ? talmente elevato che non vi ? pi? molto spazio per le nostre "libere interpretazioni"

    C'? da dire anche che ? solo questione di tempo ... prima o poi metteranno degli automatismi per cui appena entri in autostrada , la tua auto viagger? comandata elettronicamente e tu potrai serenamente dormire senza farti venire tutte quelle ansie da prestazione che vedo al 90% degli automibilisti Italiani

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmodannato View Post
      Autostrada a 3 corsie, le due a dx completamente vuote, sulla terza il solito "fenomeno" che viaggia al di sotto dei 130km/h, lampeggiato km prima e non si sposta, gli arrivo sotto al culo e idem, poi decide di spostarsi e mi manda pure a cagare, che gli vuoi fare a un elemento del genere
      Tu sei skizzato per questo tuo agitarti .

      Lui ? tarato perch? sulla terza corsia io reputo che si debba viaggiare a 130Km/h . Se si vuola andare a 125 c'? la seconda e la terza .

      Io spero che automatizzino le autostrade prima o poi ... ? la tappa pi? semplice verso la guida automatizzata come vuole l'evoluzione tecnologica .

      Comment


      • Font Size
        #63
        Quindi siccome tu avevi l'auto potente e non ce l'hai pi?, mi devo comprare una punto mtj anche io?

        Lelluccio sei uno spasso, non si capisce mai quando le spari per creare movimento nel 3d o se sei serio.

        Inviato da Asus zenfone 3

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tu sei skizzato per questo tuo agitarti .

          Lui ? tarato perch? sulla terza corsia io reputo che si debba viaggiare a 130Km/h . Se si vuola andare a 125 c'? la seconda e la terza .

          Io spero che automatizzino le autostrade prima o poi ... ? la tappa pi? semplice verso la guida automatizzata come vuole l'evoluzione tecnologica .
          Lele uno sulla terza corsia pu? correre per decine di motivi, la moglie che sta per partorire, un familiare in pericolo, o quello che ti pare, quindi se hai due corsie libere a Dx e viaggi su quella pi? a Sx fregandotene del CDS che obbliga a occupare la corsia libera a Dx io mi incazzo e non hai scusanti, non ? questione di essere skizzati o meno, ma si tratta semplicemente di saper stare al mondo...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            L'andare piano significa andare a velocit? massima indicata dal CDS .

            Se sono in autostrada ed ho dinnanzi uno che viaggia a 130/140 non mi ci incazzo se non si sposta perch? NON E' TENUTO A FARLO DAL CDS .

            Se sono in autostrada ed ho dinnanzi un imbecille che viaggia a 120-125Km/h io reputo che sia suo dovere spostarsi e lasciar passare me che voglio viaggiare a 130/135Km/h .

            Al di l? di tutto ... a me viaggiare piace quindi non mi agito certo se uno non mi lascia passare . Almeno , ora .
            Prima con auto prestanti ero sempre a cercare spiragli per passare o andare pi? forte ... ed ? questa una delle ragioni per cui io vieterei la circolazione ad auto con pi? di 100Cv . (so che non mi capite)

            Che poi averne 4-500 di Cv piaccia a tutti ? fuori discussione ... ma ormai il traffico ? talmente elevato che non vi ? pi? molto spazio per le nostre "libere interpretazioni"

            C'? da dire anche che ? solo questione di tempo ... prima o poi metteranno degli automatismi per cui appena entri in autostrada , la tua auto viagger? comandata elettronicamente e tu potrai serenamente dormire senza farti venire tutte quelle ansie da prestazione che vedo al 90% degli automibilisti Italiani
            Anche auto con novanta cavalli servono a poco se c'? un somaro che le guida [emoji51]

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by msrduke View Post
              Quindi siccome tu avevi l'auto potente e non ce l'hai pi?, mi devo comprare una punto mtj anche io?

              Lelluccio sei uno spasso, non si capisce mai quando le spari per creare movimento nel 3d o se sei serio.

              Inviato da Asus zenfone 3
              Ma no , perch? dici cosi ?

              Io ho solo detto che non mi sembra normale skizzare alla guida .

              Poi ho ammesso (per evitare di passare da ipocrita) che "andare forte" piace anceh a me ed ? normale sia cosi ... penso rientri nell'indole dell'italiano .

              Perch? dovrebbe essere uno spasso questo ? Cosa c'? , di preciso , che non condividi ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Dihart View Post
                Anche auto con novanta cavalli servono a poco se c'? un somaro che le guida [emoji51]
                Meriti un applauso ! Concordo con te al 100% !

                Per? ? vero che meno Cv ci sono , meno viene la voglia di fare i funamboli tra le auto
                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-03-17, 09:47.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Lele uno sulla terza corsia pu? correre per decine di motivi, la moglie che sta per partorire, un familiare in pericolo, o quello che ti pare, quindi se hai due corsie libere a Dx e viaggi su quella pi? a Sx fregandotene del CDS che obbliga a occupare la corsia libera a Dx io mi incazzo e non hai scusanti, non ? questione di essere skizzati o meno, ma si tratta semplicemente di saper stare al mondo...
                  Io infatti faccio cosi come dici .

                  Per? non mi risulta che nessuno sia autorizzato a sfrecciare a 200Km/h sulla terza corsia .

                  Io ho scritto decine di volte che se vedo arrivare qualcuno dietro , a qualunque velocit? io stia andanto , mi scanso e lo faccio passare .

                  Francamente non riesco a capire cosa mi state contestando

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    L'andare piano significa andare a velocit? massima indicata dal CDS .

                    Se sono in autostrada ed ho dinnanzi uno che viaggia a 130/140 non mi ci incazzo se non si sposta perch? NON E' TENUTO A FARLO DAL CDS .
                    non ti sfiora il sospetto di avere scritto una cosa falsa?

                    il CDS non parla di velocit?, dice che DEVI OCCUPARE LA CORSIA LIBERA PIU' A DESTRA

                    quindi tu fai il bravo conducente, segui il CDS e SE QUALCUNO ARRIVA A VELOCITA' PIU' ELEVATA della tua ti sposti e non fai considerazioni su quanto disperato sono, come io non ne faccio su quanto merdoso sfigato sei tu se ritieni di poter decidere a quale velocit? debbo andare io occupando una corsia veloce quando ne hai a disposizione di pi? lenta a destra... io NON HO MAI PRETESO CHE LA GENTE SI SPOSTI SE NON HA SPAZIO, ne ho visti di gente comportarsi cos? e sono patetici ... ma se hai spazio ti levi e basta.

                    NON E' UNA QUESTIONE DI VELOCITA' CODICE O NO.. anche perch? tu non sei un tutore dell'ordine e le multe caso mai le prendo io e non sono affari tuoi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Quoto filotto.

                      Inviato da Asus zenfone 3

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Cosa c'? , di preciso , che non condividi ?
                        Visto sei un amico di forum te lo ri-spiego.

                        Dopo le premesse delle tue ex auto potenti e di come guidavi a "schifo", la storia che a sto punto vieteresti le auto sopra i 100cv a tutti, ? come dire che il giorno che non trombi pi? anche gli altri debbono stare col biscotto asciutto. :gaen:

                        Sei troppo una sagoma Manu!

                        Inviato da Asus zenfone 3

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by filotto View Post
                          il giudice, sui giornali, ha ammesso di aver compiuto un sorpasso AZZARDATO e poi di essere stato "inseguito".



                          Sapete cosa vuol dire?






                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Visto sei un amico di forum te lo ri-spiego.

                            Dopo le premesse delle tue ex auto potenti e di come guidavi a "schifo", la storia che a sto punto vieteresti le auto sopra i 100cv a tutti, ? come dire che il giorno che non trombi pi? anche gli altri debbono stare col biscotto asciutto. :gaen:

                            Sei troppo una sagoma Manu!

                            Inviato da Asus zenfone 3
                            O.T.
                            Una M3 Non si vende[emoji41] [emoji44]

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by filotto View Post
                              non ti sfiora il sospetto di avere scritto una cosa falsa?

                              il CDS non parla di velocit?, dice che DEVI OCCUPARE LA CORSIA LIBERA PIU' A DESTRA

                              quindi tu fai il bravo conducente, segui il CDS e SE QUALCUNO ARRIVA A VELOCITA' PIU' ELEVATA della tua ti sposti e non fai considerazioni su quanto disperato sono, come io non ne faccio su quanto merdoso sfigato sei tu se ritieni di poter decidere a quale velocit? debbo andare io occupando una corsia veloce quando ne hai a disposizione di pi? lenta a destra... io NON HO MAI PRETESO CHE LA GENTE SI SPOSTI SE NON HA SPAZIO, ne ho visti di gente comportarsi cos? e sono patetici ... ma se hai spazio ti levi e basta.

                              NON E' UNA QUESTIONE DI VELOCITA' CODICE O NO.. anche perch? tu non sei un tutore dell'ordine e le multe caso mai le prendo io e non sono affari tuoi.
                              Beh mi pare che l'uso della buona ragione porti automaticamente ad occupare la corsia pi? a destra .
                              ma andare in prima corsia a 130 non ho mai visto nessuno . Si capisce che non ti ho mai incrociato in autostrada

                              O? ragazzi ... vis caldate per niente ... io ho solo espresso il mio parere . Tu il tuo . N? io n? tu possiamo cambiare il CDS quindi rimane un pour parler .

                              Rimane che la mia impressione sui conducenti Italiani ne vede molti che sembrano degli esauriti perch? , sempre mio punto di vista , una persona serena non si agita come un dannato per sorpassar qualcuno e per poi andare a 1Km/h in pi? o , peggio , sorpassare a destra ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Visto sei un amico di forum te lo ri-spiego.

                                Dopo le premesse delle tue ex auto potenti e di come guidavi a "schifo", la storia che a sto punto vieteresti le auto sopra i 100cv a tutti, ? come dire che il giorno che non trombi pi? anche gli altri debbono stare col biscotto asciutto. :gaen:

                                Sei troppo una sagoma Manu!

                                Inviato da Asus zenfone 3
                                No , io una "auto potente" me la sto per ricomprare quindi in teoria parlo contro il mio interesse

                                Un conto ? quel che si fa , ed un altro conto ? quello che si dovrebbe fare .

                                Adesso vorreste dirmi che c'? qualcuno tra noi che con una moto supersportiva rispetta le velocit? del CDS ? Ecco , un conto ? quel che occorrerebbe fare ed un altro conto quel che si f? .

                                Alla fine siamo tutti birbanti alla guida ... e finch? si pu? , si v?

                                Io mica vieto alla gente di dannarsi in autostrada ... ma nessuno pu? vietare a me di catalogarli come esauriti . Ti pare?

                                Ad ogni modo io , specialmente in autostrada , mi ritengo una persona molto rispettosa degli altri . E' difficile che mi capiti una sfanalata ... se proprio non l'ho visto arrivare , un lampeggio ? pi? che sufficiente ed al primo "buco" libero dinnanzi a me mi ci ficco per lasciarlo passare .
                                A volte per? capita pure di vedere che mentre io rientro alla corsia destra , quello ha gi? iniziato il sorpasso sulla destra ... io non scendo certo con la mitragliatrice , ma a mio avviso quello nons ta facendo una bella cosa ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X