Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio...ci divertiamo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che faccio...ci divertiamo??

    Buongiorno sig.

    Grazie della vostra risposta per l'acquisto della mia automobile Volkswagen Touran 1.9 TDI 101CV Trendline. Il veicolo ? in stato perfetto di funzione e tutti i suoi documenti amministrativi sono in regola. Avrete il tempo tutto di controllare lei stesso prima di prendere una decisione d'acquisto. ? un'automobile che ha una matricola italiana ed ? utilizzata per la prima volta in Italia. Non ci sono nessun spese supplementare a prevedere sul veicolo prima dell'utilizzo. Sono la signora EOLIA PERRIERE di nazionalit? francese, ing?nieure dei ponti e carreggiate. Tutte le pratiche amministrative necessarie per il passaggio di propriet? del veicolo sono gi? prese prima della mia partenza. E se ho deciso di vendere l'automobile, ? perch? hanno appena comperato PORSCHE CAYENNE e non utilizzo pi? il VOLKSWAGEN perch? non ho potuto cambiare la targa italiana in targa francese per potere rivenderla in Francia. ? un veicolo che ho comperato ed utilizzato in Italia. Il veicolo ? dunque attualmente in Francia con il mio trasportatore a che ho affidato la vendita vi far? la consegna del veicolo fino al vostro domicilio in Italia. L'ultimo prezzo di vendita comprese le spese del passaggio di propriet? di ? 1.800?. Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perch? li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:

    Il vostro cognome: ? .............
    Il vostro nome: ......... Codice fiscale ............
    Citt?: ...........
    Numero di via: ......... .....
    Telefono mobile: ...........
    CAP: ..................
    Paese: ........
    Avete la liquidit? (di 1.800?) su voi??? S? o no ...........


    Non appena avr? ricevuto il vostro indirizzo, li trasmetter? direttamente al trasportatore affinch? possa prendere contatto con voi per un appuntamento.
    Avete in parte unita in questo messaggio le fotografie del veicolo.


    Grazie per la comprensione.


    LE CARATTERISTICHE DEL VEICOLO



    Unico proprietario. Manutenzione regolare e documentata officina concessionaria Volkswagen (stessa dell?acquisto della vettura).
    Ottime condizioni generali (carrozzeria con qualche graffio). 7 posti (di cui 2 a scomparsa). Cambio manuale 6 marce. Specchietti esterni richiudibili elettricamente. Chiusura centralizzata, 4 alzacristalli elettrici, posteriori oscurati, doppia chiave.
    Climatizzatore, ABS, ESP, cruise control. Airbag anche laterali. Servosterzo. Impianto radio e CD. Interni grigio scuro. Barre portapacchi originali Volkswagen.
    Disponibili navigatore esterno e portabici.

    pronto per compilazione:1:









































  • Font Size
    #2
    Adesso non si limitano pi? a comprare ste merde, ma addirittura fanno le truffe perfino sulla vendita

    Inviato dal lato oscuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tipo selezione naturale....

      Dai che le inculate fanno crescere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cara,l'hai comprata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono talmente curioso di vedere come fanno...che ho compilato il format e lasciato cell di un tablet con scheda ricaricabile.Staremo a vedere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai scritto nome Cara
            E cognome Pintadas?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dihart View Post
              Hai scritto nome Cara
              E cognome Pintadas?
              Propongo Caram Pirladas

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                sono talmente curioso di vedere come fanno...che ho compilato il format e lasciato cell di un tablet con scheda ricaricabile.Staremo a vedere
                Come fanno?
                Semplice: ti diranno che pagherai dopo aver visionato l'auto a casa tua e che il trasporto sar? compreso nel prezzo di acquisto...per? dopo qualche giorno ti chiederanno di anticipare il pagamento del trasportatore e che comunque se l'auto non sar? di tuo gradimento ti rimborseranno la spesa...ovviamente non prenderai mai visione dell'auto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Come fanno?
                  Semplice: ti diranno che pagherai dopo aver visionato l'auto a casa tua e che il trasporto sar? compreso nel prezzo di acquisto...per? dopo qualche giorno ti chiederanno di anticipare il pagamento del trasportatore e che comunque se l'auto non sar? di tuo gradimento ti rimborseranno la spesa...ovviamente non prenderai mai visione dell'auto!
                  ? un affarone Cara
                  Un affare da sogno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono curioso...messo tutto esatto escluso un piccolo errore nel codice fiscale e nell'indirizzo ma impercettibili e non facilmente visibili...attendo novit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tienici aggiornati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        sono curioso...messo tutto esatto escluso un piccolo errore nel codice fiscale e nell'indirizzo ma impercettibili e non facilmente visibili...attendo novit?
                        Cambia poco Cara: presto ti chiederanno di anticipare le spese di trasporto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Cambia poco Cara: presto ti chiederanno di anticipare le spese di trasporto...
                          li attendo al varco...per ora ancora nulla

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X