Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra 10 anni si voler? da Parigi a Londra su aereo elettrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ti comunico che, visto il livello di alcuni interventi, ci siamo gi? nello spam

    Dlin dlon

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by schwarz View Post
      Io continuo a chiedermi dove verranno smaltite tutte le batterie ...... se davvero diventasse tutto elettrico
      pensa quando sar? ora dello smaltire fotovoltaico...che inkiappettata con il sabbione che prenderanno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        A me di essere credibile importa nulla

        Ma se non ti documenti di nulla mi devi spiegare come fai a farti un opinione
        Che credibilit? ha uno che non legge nulla ?

        Non sono mica l'unico coglione sai

        ...la strada al momento ? vuota

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vista la proiezione nell'immediato futuro con incremento invasivo delle propulsioni elettriche , quali sono le fonti di energia cui si fa riferimento ?

          Gi? ora , con i consumi che abbiamo in essere , si lotta per diminuire l'impatto ambientale della produzione energia elettrica . Io non so fa una stima ma presuppongo che l'energia attuale andr? moltiplicata per 10 volte . Pertanto la domanda sorge spontanea

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Carapintadas View Post
            pensa quando sar? ora dello smaltire fotovoltaico...che inkiappettata con il sabbione che prenderanno
            Beata ignoranza... I primi moduli messi in commercio funzionano ancora, non avendo organi meccanici sono soggetti ad un decadimento lentissimo.
            Inoltre ? chiaro gi? adesso che i materiali rari di cui sono composti (oltre al silicio c'? roba costosa...) Fa si che gi? oggi sia profittevole il business del riciclo.
            Torna al traffico ed al codice della strada ed insegnami su quello.
            Unicuique suum.[emoji23] [emoji16]

            Comment


            • Font Size
              #36
              Chiss? perch? nessuno garantisce un rendimento costante al passare degli anni dei pannelli fotovoltaici

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                Beata ignoranza... I primi moduli messi in commercio funzionano ancora, non avendo organi meccanici sono soggetti ad un decadimento lentissimo.
                A me risulta che i pannelli fotovoltaici perdono comunque rendimento piuttosto velocemente .

                Originally posted by rna View Post
                Inoltre ? chiaro gi? adesso che i materiali rari di cui sono composti (oltre al silicio c'? roba costosa...) Fa si che gi? oggi sia profittevole il business del riciclo.
                Torna al traffico ed al codice della strada ed insegnami su quello.
                Unicuique suum.[emoji23] [emoji16]
                Smettetela con questa fastidiosa saccenza . Qui di "saputi" non c'? nessuno e siamo qui per chiaccherare . Se si impara qualcosa tanto meglio .

                Se invece ritenete di essere onniscenti , andate su forum specifici . O comunque andare "fora di bale" !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  A me risulta che i pannelli fotovoltaici perdono comunque rendimento piuttosto velocemente .



                  Smettetela con questa fastidiosa saccenza . Qui di "saputi" non c'? nessuno e siamo qui per chiaccherare . Se si impara qualcosa tanto meglio .

                  Se invece ritenete di essere onniscenti , andate su forum specifici . O comunque andare "fora di bale" !
                  [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                  Bella barzelletta[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Chiss? perch? nessuno garantisce un rendimento costante al passare degli anni dei pannelli fotovoltaici
                    Se le auto e le moto durassero come un pannello girerebbero solo Honda cb four...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by rna View Post
                      [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                      Bella barzelletta[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                      Diciamo che ? meglio tu non partecipi pi? a questo topic .

                      In effetti non era una barzalletta ... usa google e troverai le rispeste che ti mancano .



                      Ti resta lo svagotopic .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-03-17, 12:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Diciamo che ? meglio tu non partecipi pi? a questo topic .

                        Ti resta lo svagotopic .
                        Tu racconti cazzate ed io non devo partecipare?
                        Vabb?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rna View Post
                          Se le auto e le moto durassero come un pannello girerebbero solo Honda cb four...
                          Sai zero e pensi di essere dotto, ma non sai nemmeno leggere Ho parlato di RENDIMENTI non di durata

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by rna View Post
                            Tu racconti cazzate ed io non devo partecipare?
                            Vabb?
                            Puoi partecipare , ma senza saccenza .

                            Se io non sono tecnicamente informato e cerco un dialogo , mi infastidisce vedere ragazzotti presuntuosi che instaurano il dialogo come fai tu .

                            E siccome sei de coccio , siccome te lo si dice da anni di usare toni pi? pacati, quando non ho voglia di starti appresso , usiamo altre metodologie .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Utente bannato
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 27-03-17, 12:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Sai zero e pensi di essere dotto, ma non sai nemmeno leggere Ho parlato di RENDIMENTI non di durata
                                Siccome ? bannato dal topic in quanto incapace di dialogare , non quotarlo altrimenti ? scorrettezza da parte due dal momento ch enon pu? replicare .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X