Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta mi mando i miei saluti dal...OMAN!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    gi? meglio...gnagna mora mora

non entiendo senor

Comment

• Font Size
      Nikola...mavaff!!!

Cmq ho per le mani un'offerta per un intervento in Messico...anche se pi? probabilmente mi toccheranno il Pakistan e il Bahrein

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        non entiendo senor
        maricon

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Nikola...mavaff!!!

Cmq ho per le mani un'offerta per un intervento in Messico...anche se pi? probabilmente mi toccheranno il Pakistan e il Bahrein
          Qualcosa mi dice che andrai in Pakistan

Comment

• Font Size
            Qualcosa mi dice che andrai in Pakistan
            Gufo!!! Appena confermata partenza per Hub River, sotto Karachi, per il 3 aprile con rientro il 20

Mi perdo Pasqua ma soprattutto il compleanno di Atena

Aggiornamento dall'Oman: PIOVE!!!

Comment

• Font Size
              Gufo!!! Appena confermata partenza per Hub River, sotto Karachi, per il 3 aprile con rientro il 20

governo ladro..pure l?

Comment

• Font Size
                Oman, Pakistan...se con quel passaporto metti piede negli USA ti spediscono a Guantanamo per un soggiorno gratuito offerto dal Congresso di 6 mesi con openbar e divisa monocolor in omaggio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Oman, Pakistan...se con quel passaporto metti piede negli USA ti spediscono a Guantanamo per un soggiorno gratuito offerto dal Congresso di 6 mesi con openbar e divisa monocolor in omaggio...
                  un arancione fluo di tendenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Adesso non so...ma 3 anni fa sono entrato con i timbri della Libia, Egitto, Giordania, Oman, Qatar, Algeria, Pakistan e India...

Adesso non saprei...ma si fa sempre in tempo a rifare il passaporto

Comment

• Font Size

Non ti preoccupare che anche a Genova ? prevista pioggia per i prossimi 3 giorni...

Comment

• Font Size

dispiace per la Pasqua, ne ho perse un paio anch'io in questi anni e non ? piacevole.

Ma di pi? per la tua piccola...i momenti persi con loro non hanno prezzo o indenizzo che basti a compensarne la mancanza.
                        Da quando sono diventato pap? devo dire che stare via ? pi? dura. Venerd? rientro e sono quasi 3 settimane...sembrano esserne passate il doppio

Comment

• Font Size
                          dispiace per la Pasqua, ne ho perse un paio anch'io in questi anni e non ? piacevole.

Ma di pi? per la tua piccola...i momenti persi con loro non hanno prezzo o indenizzo che basti a compensarne la mancanza.
                          Da quando sono diventato pap? devo dire che stare via ? pi? dura. Venerd? rientro e sono quasi 3 settimane...sembrano esserne passate il doppio
                          Come ci capiamo! Si, in realt? la Pasqua l'ho passata svariate volte fuori, cos? come la stragrande maggioranza delle festivit?, finora ho sempre scampato di lavorare nelle feste di Natale e Capodanno, magari lavorando il 31 e il 2 o partendo il 2...

Per la piccola invece mi spiace un botto...mia moglie mi consola dicendo che se la festeggiamo una settimana dopo ? cos? piccola che non se ne accorge...mentre Pasqua, beh, perdermi i "tuffi sulle uova" mi scoccia non poco.

Io sono diventato nostalgico con l'ultima, non che le altre non mi mancassero, ma essendo pi? giovane si ? pi? "egoisti" (passatemi il termine) e si accusa meno...adesso ogni trasferta ? una pugnalata anche se devo ammettere che se stessi sempre in ufficio diventerei pazzo.

E' una coperta corta, come al solito...voglio stare fuori per non stare in ufficio ma voglio stare a casa per godermi le nane.

Cmq, venerdi torno a casa, stavolta in anticipo, per stare una settimana in famiglia prima di partire per il Pakistan.

Comment

• Font Size
                            Come ci capiamo! Si, in realt? la Pasqua l'ho passata svariate volte fuori, cos? come la stragrande maggioranza delle festivit?, finora ho sempre scampato di lavorare nelle feste di Natale e Capodanno, magari lavorando il 31 e il 2 o partendo il 2...

Per la piccola invece mi spiace un botto...mia moglie mi consola dicendo che se la festeggiamo una settimana dopo ? cos? piccola che non se ne accorge...mentre Pasqua, beh, perdermi i "tuffi sulle uova" mi scoccia non poco.

Io sono diventato nostalgico con l'ultima, non che le altre non mi mancassero, ma essendo pi? giovane si ? pi? "egoisti" (passatemi il termine) e si accusa meno...adesso ogni trasferta ? una pugnalata anche se devo ammettere che se stessi sempre in ufficio diventerei pazzo.

E' una coperta corta, come al solito...voglio stare fuori per non stare in ufficio ma voglio stare a casa per godermi le nane.

Cmq, venerdi torno a casa, stavolta in anticipo, per stare una settimana in famiglia prima di partire per il Pakistan.
                            Siamo molto allineati come pensiero...e credo sia un po' quello di tutti quelli che fanno questo lavoro.
                            Con il tempo si perde l'abitudine alla routine e quando si torna in azienda, (almeno per il primo periodo) ? dura riprendere i ritmi diciamo "monotoni"...ma essere a casa la sera con la famiflia al posto di qualche hotel non ha prezzo.

Pi? o meno abbiamo la stessa et?, concordo sul fatto che magari 10 anni fa non avrei sentito tutto questo attaccamento...non so se sia da imputare alla maturit? o alla vecchiaia che avanza

Ps devo ammettere per? che tu vai in posti diciamo meno...gradevoli. In questo(per il momento) sono pi? fortunato: Usa, Canada, Mexico, Europa (quasi tutta), Russia (San Pietroburgo ), Turchia, Cina, Sri Lanka, Indonesia, Thailandia, Australia...forse ne dimentico qualcuno

Comment

• Font Size
                              Siamo molto allineati come pensiero...e credo sia un po' quello di tutti quelli che fanno questo lavoro.
                              Con il tempo si perde l'abitudine alla routine e quando si torna in azienda, (almeno per il primo periodo) ? dura riprendere i ritmi diciamo "monotoni"...ma essere a casa la sera con la famiflia al posto di qualche hotel non ha prezzo.

Pi? o meno abbiamo la stessa et?, concordo sul fatto che magari 10 anni fa non avrei sentito tutto questo attaccamento...non so se sia da imputare alla maturit? o alla vecchiaia che avanza

Ps devo ammettere per? che tu vai in posti diciamo meno...gradevoli. In questo(per il momento) sono pi? fortunato: Usa, Canada, Mexico, Europa (quasi tutta), Russia (San Pietroburgo ), Turchia, Cina, Sri Lanka, Indonesia, Thailandia, Australia...forse ne dimentico qualcuno
                              Non ? che posso mandare il CV? Non mi dispiacerebbe cambiare aria...e posti

Per il pensiero, io e te siamo grossomodo allineati, ma ti posso garantire che conosco gente che fa il nostro lavoro, spesso peggio a livello fisico (io faccio ingegneria, misure, coordinamento) che se possono passano da un cantiere all'altro, che telefonano a casa solo "ogni tanto" e se li chiamano tagliano corto, che non li senti mai parlare della famiglia o dei figli ma solo di soldi, di lavoro e di zoccole...

Senza falsa modestia, ritengo che "quelli come noi" abbiano uno scatto in pi? nella scala evolutiva

Cmq, posti belli ne ho fatti anche io, forse non come te ma ne ho fatti, specie con la vecchia azienda. Io ero di casa in Polonia e Irlanda, in cambio dovevo coprire il Pakistan e l'India... pi? un sacco di Italia.

Comment

X
                              Working...