Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente DIO aveva in serbo per quelle persone una vita oltre la morte ben migliore di quella tra i viventi, la morte ? solo un passaggio, mica la fine di tutto ;D
sicuramente D[@ aveva in serbo per quelle persone una vita oltre la morte ben migliore di quella tra i viventi, la morte ? solo un passaggio, mica la fine di tutto ;D
ammesso di credere all'esistenza di Dio... questo non ? il paradiso, credo che sia inutile appellarsi a Dio per tutte le sventure di questa terra.
Mettiamola cos?: spesso da piccoli siamo stati sgridati magari senza capirne il perch?...
Inutile cercare di comprendere certe cose e inutile prendersela con la/e Divinit?.
sicuramente D[@ aveva in serbo per quelle persone una vita oltre la morte ben migliore di quella tra i viventi, la morte ? solo un passaggio, mica la fine di tutto ;D
Io non lo credo. Nessuno ? mai tornato a confermarlo.
Bravo Marco.....
Se noi che siamo pi? fortunati almeno 'imparassimo' da queste cose... invece due ore dopo siam qua a farci il sangue amaro per stronzate...
Io so solo che il mio Paolo, QUA sulla Terra, ci stava bene.
E nessuno mi verr? mai a convincere che dov'? adesso sta meglio. Perch? non ha la sua R6, e la sua R6 era tutto per lui.
quoto...purtroppo dopo che si perdono persone care ? difficile continuare a credere in qualcosa che ti ha strappato un pezzo di vita...? bello poter credere in qualcosa...ma mio padre lo preferivo sulla terra...e adesso mi fa difficile crederci...
il 9 gennaio 1999 ho percorso il tunnel di luce e posso dire che c'? qualcosa, il mio turno non era ancora arrivato e mi hanno rimandato indietro ma la veduta della vita ? totalmente cambiata anche il mio carattere. La cosa che ti posso dire che a me ? sembrato pochi minuti della vita terrena invece era passato tanto tempo ho parlato con persone che ora non ci sono pi? e stavo tanto tanto bene ora faccio prezioso ogni minuto del mio tempo ma ora so che un giorno li rivedr? ciao
Quando nasci non sai un cazzo. Verso i dieci anni capisci che il tempo scorre, verso i quindici capisci che devi morire, verso i venti te ne freghi, verso i trenta ti chiedi molte altre cose ma ne hai capita una, che basta e avanza: non puoi perderti la fine di questo magnifico, splendido film. Gli istanti non hanno tempo.
Buona giornata, c'? il sole.
il 9 gennaio 1999 ho percorso il tunnel di luce e posso dire che c'? qualcosa, il mio turno non era ancora arrivato e mi hanno rimandato indietro ma la veduta della vita ? totalmente cambiata anche il mio carattere. La cosa che ti posso dire che a me ? sembrato pochi minuti della vita terrena invece era passato tanto tempo ho parlato con persone che ora non ci sono pi? e stavo tanto tanto bene ora faccio prezioso ogni minuto del mio tempo ma ora so che un giorno li rivedr? ciao
Stessa esperienza, ti quoto in tutto e per tutto!!!
Godetevi la vita, ? un bel gioco...
Comment