Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

morte

che cose??
    perche si muore a venti anni??
    ma dio se esiste perche lo fa??

• Font Size
    Re: morte

Originally posted by leoncr
    che cose??
    perche si muore a venti anni??
    ma D[@ se esiste perche lo fa??
    Me lo chiedo anche io.....L'altroieri ? morta una mia amica di leucemia...aveva 17 anni

Comment

• Font Size
      sicuramente DIO aveva in serbo per quelle persone una vita oltre la morte ben migliore di quella tra i viventi, la morte ? solo un passaggio, mica la fine di tutto ;D

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        sicuramente D[@ aveva in serbo per quelle persone una vita oltre la morte ben migliore di quella tra i viventi, la morte ? solo un passaggio, mica la fine di tutto ;D
        Quoto.

Comment

• Font Size
          questo e' solo la mia idea: dio non esiste

Comment

• Font Size
            ammesso di credere all'esistenza di Dio... questo non ? il paradiso, credo che sia inutile appellarsi a Dio per tutte le sventure di questa terra.

Mettiamola cos?: spesso da piccoli siamo stati sgridati magari senza capirne il perch?...
            Inutile cercare di comprendere certe cose e inutile prendersela con la/e Divinit?.

Comment

• Font Size
              sicuramente D[@ aveva in serbo per quelle persone una vita oltre la morte ben migliore di quella tra i viventi, la morte ? solo un passaggio, mica la fine di tutto ;D
              Io non lo credo. Nessuno ? mai tornato a confermarlo.

Comment

• Font Size
                Bravo Marco.....

Se noi che siamo pi? fortunati almeno 'imparassimo' da queste cose... invece due ore dopo siam qua a farci il sangue amaro per stronzate...

Saura.. allora non occorre manco nominarlo Dio..

Comment

• Font Size
                  Infatti io non lo nomino.

Io so solo che il mio Paolo, QUA sulla Terra, ci stava bene.

E nessuno mi verr? mai a convincere che dov'? adesso sta meglio. Perch? non ha la sua R6, e la sua R6 era tutto per lui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Saurafumi
                    Infatti io non lo nomino.

Io so solo che il mio Paolo, QUA sulla Terra, ci stava bene.

E nessuno mi verr? mai a convincere che dov'? adesso sta meglio. Perch? non ha la sua R6, e la sua R6 era tutto per lui.
                    quoto...purtroppo dopo che si perdono persone care ? difficile continuare a credere in qualcosa che ti ha strappato un pezzo di vita...? bello poter credere in qualcosa...ma mio padre lo preferivo sulla terra...e adesso mi fa difficile crederci...

Comment

• Font Size
                      il 9 gennaio 1999 ho percorso il tunnel di luce e posso dire che c'? qualcosa, il mio turno non era ancora arrivato e mi hanno rimandato indietro ma la veduta della vita ? totalmente cambiata anche il mio carattere. La cosa che ti posso dire che a me ? sembrato pochi minuti della vita terrena invece era passato tanto tempo ho parlato con persone che ora non ci sono pi? e stavo tanto tanto bene ora faccio prezioso ogni minuto del mio tempo ma ora so che un giorno li rivedr? ciao

Comment

• Font Size
                        Quando nasci non sai un cazzo. Verso i dieci anni capisci che il tempo scorre, verso i quindici capisci che devi morire, verso i venti te ne freghi, verso i trenta ti chiedi molte altre cose ma ne hai capita una, che basta e avanza: non puoi perderti la fine di questo magnifico, splendido film. Gli istanti non hanno tempo.
                        Buona giornata, c'? il sole.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            perke scrivtete dio cosi? d[@

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexia
                              il 9 gennaio 1999 ho percorso il tunnel di luce e posso dire che c'? qualcosa, il mio turno non era ancora arrivato e mi hanno rimandato indietro ma la veduta della vita ? totalmente cambiata anche il mio carattere. La cosa che ti posso dire che a me ? sembrato pochi minuti della vita terrena invece era passato tanto tempo ho parlato con persone che ora non ci sono pi? e stavo tanto tanto bene ora faccio prezioso ogni minuto del mio tempo ma ora so che un giorno li rivedr? ciao
                              Stessa esperienza, ti quoto in tutto e per tutto!!!
                              Godetevi la vita, ? un bel gioco...

Comment

X
                              Working...
                              X