Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma le poste.... devi buttare via mezza mattina in fila.... sonpi? comodo se qualcun viene a prenderselo... poi abito un p? lontano...
b? ovviamente dipende uno cosa ha da fare,io in posta con i pacchi aspetto 10 min al max,pure i giorni di pensione,dove c'? coda chilometrica,xk c'? gli sportelli appositi per i pacchi/raccomandate,io finito lavoro passo in posta e via,anche xk il ritiro da casa non posso stare ad aspettare il corriere,xk son sempre fuori,e il mio tempo ? denaro,cmq ovviamente ognuno ha le sue esigenze
Su che altri siti guardo? Magari con ritiro a domicilio..
Io uso GLS perch? sono abbonato; dipende se c'? una filiale non distante da te...Comunque tutti i corrieri applicano tariffe ben diverse se sei abbonato rispetto alla spedizione occasionale. Molte volte si spende ben meno della met?. Io l'ho fatto per quello infatti...
Penso che da non abbonato con ritiro a domicilio costi abbastanza...poi dipende dal valore del pacco da spedire se ne valga la pena o meno...
Io uso GLS perch? sono abbonato; dipende se c'? una filiale non distante da te...Comunque tutti i corrieri applicano tariffe ben diverse se sei abbonato rispetto alla spedizione occasionale. Molte volte si spende ben meno della met?. Io l'ho fatto per quello infatti...
Penso che da non abbonato con ritiro a domicilio costi abbastanza...poi dipende dal valore del pacco da spedire se ne valga la pena o meno...
Giova hai visto che GLS ha appena spostato la sede?
Comment