Ciao a tutti, ? da tempo che non scrivo,
ed oggi sono qui per raccontarvi quello che mi ? successo negli ultimi anni.
All'incirca 5 anni fa ho deciso di chiudere con le moto, mi stavo rendendo conto che era diventata quasi una malattia, ho speso tutto in piste e moto , non riuscivo a farne a meno moto moto moto.
allora ho detto basta.
Ho venduto prima il Ninja poi la Cbr, ho fatto di tutto per staccarmi da questo mondo.
Passa il tempo passano le moto ma dentro di me c'? come una bestiaccia che dorme e non riesco a cacciare;
Il mese scorso mi capita una di quelle cose che nella vita ti distruggono, muore il mio padrino a 61 anni, la persona che nella vita mi ha insegnato ad andare in moto, andarci forte ma con testa, che mi ha portato la prima volta allo stelvio a monza addirittura facendomi trovare un lavoro alla motoguzzi, colui che motociclisticamente ha realizzato tutti i miei sogni.
Ieri vengo chiamato dai famigliari:
Luca, lo zio ha deciso di lasciarti una cosa.
La sua moto una ZX-10 R 2004.
Non al figlio ne ai parenti.
A me.
Inoltre mi dicono, avremmo gi? trovato anche di venderla;
ma la moto o va a te o viene demolita.
Apriti Cielo.
Fottuta Bestia, sei tornata,
Ed io non so pi? che fare.
Scusate lo sfogo ma tra motociclisti ci si capisce.
ed oggi sono qui per raccontarvi quello che mi ? successo negli ultimi anni.
All'incirca 5 anni fa ho deciso di chiudere con le moto, mi stavo rendendo conto che era diventata quasi una malattia, ho speso tutto in piste e moto , non riuscivo a farne a meno moto moto moto.
allora ho detto basta.
Ho venduto prima il Ninja poi la Cbr, ho fatto di tutto per staccarmi da questo mondo.
Passa il tempo passano le moto ma dentro di me c'? come una bestiaccia che dorme e non riesco a cacciare;
Il mese scorso mi capita una di quelle cose che nella vita ti distruggono, muore il mio padrino a 61 anni, la persona che nella vita mi ha insegnato ad andare in moto, andarci forte ma con testa, che mi ha portato la prima volta allo stelvio a monza addirittura facendomi trovare un lavoro alla motoguzzi, colui che motociclisticamente ha realizzato tutti i miei sogni.
Ieri vengo chiamato dai famigliari:
Luca, lo zio ha deciso di lasciarti una cosa.
La sua moto una ZX-10 R 2004.
Non al figlio ne ai parenti.
A me.
Inoltre mi dicono, avremmo gi? trovato anche di venderla;
ma la moto o va a te o viene demolita.
Apriti Cielo.
Fottuta Bestia, sei tornata,
Ed io non so pi? che fare.
Scusate lo sfogo ma tra motociclisti ci si capisce.
Comment