Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lodi: spara al ladro e lo ammazza nel suo ristorante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ace View Post
    beh... recentemente hanno condannato un italiano in condizioni simili, che ha sparato per legittima difesa mentre gli stavano tirando un registratore di cassa in testa ( se non vado errato ), a risarcire 300 mila euro ai parenti del "povero ladro" e questo si deve vendere tutto...

    a sto punto non venite nemmeno a fare la rapina.... pretendete il pizzo per non denunciare chi prova a difendersi e finita li...
    tanto... pizzo pi?..pizzo meno.... se contiamo quello "legalizzato" che lo stato chiama tasse...

    Almeno col pizzo stai abbastanza sicuro che se paghi non ti tocca nessuno... Ne te, ne la tua famiglia.
    Io sono contro il pizzo, non conosco bene le realt? del sud, ma credo che in questi casi sia una specie di polizza assicurativa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ace View Post
      beh... recentemente hanno condannato un italiano in condizioni simili, che ha sparato per legittima difesa mentre gli stavano tirando un registratore di cassa in testa ( se non vado errato ), a risarcire 300 mila euro ai parenti del "povero ladro" e questo si deve vendere tutto...

      a sto punto non venite nemmeno a fare la rapina.... pretendete il pizzo per non denunciare chi prova a difendersi e finita li...
      tanto... pizzo pi?..pizzo meno.... se contiamo quello "legalizzato" che lo stato chiama tasse...

      Intendo questo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cosa risarcisce ? La rapina andata male ? Mancato guadagno del malvivente ?
        Morte sul lavoro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Piena solidarieta al ristoratore 67enne di lodi che ha difeso la propria famiglia dalla criminalit? romena che gli era entrata in casa in 4!!! Il fratello del romeno ucciso si e presentato dai cc per il riconoscimento della salma sapendo che la giustizia italiana dar? a lui e famiglia un rimborso minimo di 200.000? fare il ladro in italia e un lavoro assicurato dallo stato!! Se sei a favore del ristoratore divulga queso messaggio.....
          Mi ? arrivato sto messaggio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ... in realt? non ? cosi . se impiombi qualcuno ricordati che sei in Italia quindi , nella migliore delle ipotesi , hai diversi anni di fastidi con la giustizia .
            Ah purtroppo se li fermo col coltello del prosciutto perch? altro non ho

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Dihart View Post
              Il risarcimento perch? erano stato ucciso
              Ma l'azione di "uccisione" ? stata commessa mentre lui era in fallo quindi dovrebbe decadere .

              Faccio esempio .

              Il tizio "X" beve e super il tasso alcoolemico consentito per guidare .
              Il tizio "X" si mette ad una guida e guida seguendo il CDS .
              Il tizio "Y" ? sobrio e brucia un semaforo generando un incidente con il tizio "X" .

              Il tizio "X" prende la ragione se viene rivelato che ? ubriaco ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Dihart View Post
                Piena solidarieta al ristoratore 67enne di lodi che ha difeso la propria famiglia dalla criminalit? romena che gli era entrata in casa in 4!!! Il fratello del romeno ucciso si e presentato dai cc per il riconoscimento della salma sapendo che la giustizia italiana dar? a lui e famiglia un rimborso minimo di 200.000? fare il ladro in italia e un lavoro assicurato dallo stato!! Se sei a favore del ristoratore divulga queso messaggio.....
                Mi ? arrivato sto messaggio
                E tu divulgandolo sei a favore del messaggio ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E tu divulgandolo sei a favore del messaggio ?
                  Chiedevo se fosse vera Una cosa cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Piena solidarieta al ristoratore 67enne di lodi che ha difeso la propria famiglia dalla criminalit? romena che gli era entrata in casa in 4!!! Il fratello del romeno ucciso si e presentato dai cc per il riconoscimento della salma sapendo che la giustizia italiana dar? a lui e famiglia un rimborso minimo di 200.000? fare il ladro in italia e un lavoro assicurato dallo stato!! Se sei a favore del ristoratore divulga queso messaggio.....
                    Mi ? arrivato sto messaggio
                    Io divulgo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Chiedevo se fosse vera Una cosa cos?
                      Certo che ? vera di fondo . In Italia se sei nullatenente ,disonesto e magari pure extracomunitario , hai solo elogi e vantaggi dallo stato !

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io sono sempre + convinto che in quegli attimi non stai li a pensare ed organizzare la difesa in base all'offesa

                          quello che hai lo usi secondo tuo istinto, che sia una sedia, una mazza, un coltello, una pistola

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by devilsss View Post
                            io sono sempre + convinto che in quegli attimi non stai li a pensare ed organizzare la difesa in base all'offesa

                            quello che hai lo usi secondo tuo istinto, che sia una sedia, una mazza, un coltello, una pistola
                            Concordo.Non ? che si entra in casa di gente addestrata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma questi, sfondando una saracinesca, pensavano non li sentisse nessuno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                A questo buon uomo dovrebbero dargli un premio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X