Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lodi: spara al ladro e lo ammazza nel suo ristorante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Difendersi da un'aggressione ? legittimo in ogni modo.

Se c'? colluttazione e uno ? stordito ci sta che possa reagire in maniera esagerata a pericolo scampato.

Sparare in maniera ragionata alle spalle di uno in fuga ? omicidio volontario.

Magari con attenuanti ma quello ?...

Se tu non vuoi prendere una impiombata non vieni a casa mia a rubare. Per me la vita di queste persone non vale nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      A sto tizio dovrebbero fargli un mezzo busto in piazza e dargli una medaglia al valore, altro che processarlo!
      Concordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh comunque io sono dell'idea che chi ha le palle di poter sparare a sta gente con la consapevolezza che poi l'Italia punisce I PROPRI CITTADINI per difendere qualsiasi malvivente autoctono o importato , beh per me fa bene a farlo .

Sar? crudele , ma anche madre natura si comporta cosi ! Se un'animale nella sua "tana" sente un intruso che mette in pericolo la sua incolumit? o dei suoi piccoli , impiega ogni sua risorsa per abbattere l'intruso . Pertanto il malvivente se fosse andato a cercare lavoro invece di rubare , probabilmente sarebbe ancora vivo .

Del resto , tutta sta gente che viene qui (rom , immmigrati di ogni tipo) ... qualcosa dovranno mangiare : pertanto , ANCORA UNA VOLTA , la colpa io la attribuisco solamente allo stato Italiano .
        Mi ? piaciuto questo esempio. E ti do ragione pure per le considerazioni finali

Comment

• Font Size
          Purtroppo se passa tale messaggio , i malviventi entreranno nelle case pi? prevenuti e useranno pi? facilmente violenza verso gli abitanti

Bisognerebbe dire che umanamente dispiace perch? ? sempre una vita spenta . Ma cosa aveva da dare questo ladro al mondo ? Niente . Pertanto abbandono l'ipocrisia e dico che ha trovato quel che cercava . Rubi ? C'? il rischio che qualcuno si difenda .

Forse la passa liscia per i suoi 67 anni
          Ai miei parenti sono entrati in casa addormentandoli col gas. Piccolo dettaglio, avevano una bimba di 2 anni, addormentata pure lei.
          Voi che fareste a questi tizi?
          Che magari toccano lei ? la moglie mentre sono narcotizzate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Se tu non vuoi prendere una impiombata non vieni a casa mia a rubare. Per me la vita di queste persone non vale nulla
            Hai troppo ragione

Comment

• Font Size
              Ai miei parenti sono entrati in casa addormentandoli col gas. Piccolo dettaglio, avevano una bimba di 2 anni, addormentata pure lei.
              Voi che fareste a questi tizi?
              Che magari toccano lei ? la moglie mentre sono narcotizzate?
              Quano ero piccolo ? entrato in casa uno vestito da tecnico del gas, ha legato mia madre e ha iniziato a strigerle il collo, per fortuna che ? entrata l'infermiera che avrebbe dovuto farle un iniezione ed ? scappato dalla finestra.Per fortuna che io ero a scuola....e per sfortuna che mio padre non c'era visto che ai tempi girava con una 7.65...

Comment

• Font Size
                io sono con il ristoratore...maq senza pentimenti,fatto e ora cara al sol

Comment

• Font Size
                  Ma ? vero che il fratello ? andato a riconoscere la salma, e che lo stato potrebbe risarcire? ?
                  [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Ma ? vero che il fratello ? andato a riconoscere la salma, e che lo stato potrebbe risarcire? ?
                    attendiamo..eventi

Comment

• Font Size
                      Beh ... in realt? non ? cosi . se impiombi qualcuno ricordati che sei in Italia quindi , nella migliore delle ipotesi , hai diversi anni di fastidi con la giustizia .

Comment

• Font Size
                        Cosa risarcisce ? La rapina andata male ? Mancato guadagno del malvivente ?

Comment

• Font Size
                          Beh ... in realt? non ? cosi . se impiombi qualcuno ricordati che sei in Italia quindi , nella migliore delle ipotesi , hai diversi anni di fastidi con la giustizia .
                          La morte ovviamente

Comment

• Font Size
                            La morte ovviamente
                            ??? non ti seguo

Comment

• Font Size
                              Cosa risarcisce ? La rapina andata male ? Mancato guadagno del malvivente ?

beh... recentemente hanno condannato un italiano in condizioni simili, che ha sparato per legittima difesa mentre gli stavano tirando un registratore di cassa in testa ( se non vado errato ), a risarcire 300 mila euro ai parenti del "povero ladro" e questo si deve vendere tutto...

a sto punto non venite nemmeno a fare la rapina.... pretendete il pizzo per non denunciare chi prova a difendersi e finita li...
                              tanto... pizzo pi?..pizzo meno.... se contiamo quello "legalizzato" che lo stato chiama tasse...

Last edited by ace; 14-03-17, 08:47.

Comment

• Font Size
                                ??? non ti seguo
                                Il risarcimento perch? erano stato ucciso

Comment

X
                                Working...
                                X