Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenza : se voi conosceste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Violenza : se voi conosceste

se voi conosceste qualcuno che usa violenza con donne , bambini , vecchi o comunque verso persone indifese , interverreste ?

Se aveste ragionevole sicurezza di queste violenze , interverreste ? Se si , come ?

• Font Size
    si, avvertendo le autorit?, ma anonimamente ( altrimenti preparati ad essere chiamato molte volte in caserma e ad andare in tribunale)

Comment

• Font Size
      Mi chiedo come si potrebbe stare in pace con se stessi stando solo a guardare
      se mi capitasse in diretta, specie su bambini, non credo che mi lmiterei a una telefonata.

Comment

• Font Size
        Se dovessi combinarmi nel momento in cui succede qualcosa....forse,e dico forse,interverrei.
        Se lo sapessi soltanto mi farei gli affari miei.
        De sti tempi non sai mai con chi puoi sbattere....e c'ho famiglia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          si, avvertendo le autorit?, ma anonimamente ( altrimenti preparati ad essere chiamato molte volte in caserma e ad andare in tribunale)
          Idem! Inoltre, per quanto la mia certezza possa essere "ragionevole", per accusare qualcuno ci vogliono prove: con le dicerie si rovina la vita delle persone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Idem! Inoltre, per quanto la mia certezza possa essere "ragionevole", per accusare qualcuno ci vogliono prove: con le dicerie si rovina la vita delle persone
            Verissimo ... ecco perch? ho aperto il topic . Non ? sempre binaria la cosa .

Comment

• Font Size
              sui bambini e sui vecchi immediatamente...sulle donne attenderei qualche minuto...chiaramente in borghese

Comment

• Font Size
                cogliendoli sul fatto contro bambini interverrei immediatamente. con donne e anziani vorrei capire bene come sono andate le cose per capire se si tratta di autodifesa o se invece si tratta di violenza bella e buona. Cogliendoli sul fatto userei la violenza, sbagliando, lo so.. tuttavia mi conosco e non credo che riuscirei a tenermi.. Intendiamoci non ? che li ammazzo, ovviamente.. semplicemente li metterei in condizioni di non riuscire a fare pi? del male in quei momenti (se ci riesco e non le prendo pure io )

Se invece riesco a mantenere la calma e/o sto in una situazione che mi permette di essere adeguatamente distaccato chiamerei le autorit?, intervenendo con calma per impedire di perpetuare la violenza nel lasso di tempo che passer? prima che la polizia/carabinieri arrivino.

Comunque io parto dal presupposto che ho la certezza che tali fatti avvengono.. altrimenti ci penserei bene ed eventualmente indagherei meglio, non so.. Non girerei lo sguardo.. ? pi? forte di me, non ci riesco

Comment

X
                Working...
                X