Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona misanata ragazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Re: Buona misanata ragazzi...

    Originally posted by Poly
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by Poly
    Che gomme usi?
    ...pirelli scpro.. ...tu monti dunlop? ...tutti a parlar de ste dunlop ...ma andran cosi bene?
    Si io monto Dunlop 17" da una vita...
    C'? l'hai il SETUP TOOLS?
    Aggiungo...per Misano monta 16 di pignone e 44 di corona catena 112 maglie(originale)...
    cavoli,tu sei il poly di kaky???

    un altra meteora in pista!!!!!

    spero di riuscire a vederti per imparare qualche cosa!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Re: Buona misanata ragazzi...

      Originally posted by JOHNNY
      Originally posted by Poly
      Originally posted by JOHNNY
      Originally posted by Poly
      Che gomme usi?
      ...pirelli scpro.. ...tu monti dunlop? ...tutti a parlar de ste dunlop ...ma andran cosi bene?
      Si io monto Dunlop 17" da una vita...
      C'? l'hai il SETUP TOOLS?
      Aggiungo...per Misano monta 16 di pignone e 44 di corona catena 112 maglie(originale)...
      ...niente setup tools ...sono gnoranto

      caspita ma 16/44 sei cortissimo!!! ...la trasmissione nuova mi ? arrivata oggi ...non riesco a montarla ...mamma quanto sono indietro
      Hai ragione scusa con il gommone dietro della dunlop i rapporti cambiano parecchio...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Re: Buona misanata ragazzi...

        Originally posted by Poly
        Hai ragione scusa con il gommone dietro della dunlop i rapporti cambiano parecchio...
        ...giusto per farmi un idea... ...al di la del setting tutto da scoprire con ste dunlop ....quali sono i pregi? ...durata ...tenuta....prezzi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Re: Buona misanata ragazzi...

          Originally posted by JOHNNY
          Originally posted by Poly
          Hai ragione scusa con il gommone dietro della dunlop i rapporti cambiano parecchio...
          ...giusto per farmi un idea... ...al di la del setting tutto da scoprire con ste dunlop ....quali sono i pregi? ...durata ...tenuta....prezzi?
          Durata: dipende dal manico.
          Tenuta: Un secondo al giro, pi? grip, pi? sicurezza in uscita di curva, prestazioni pi? costanti anche dopo vari giri tirati, pi? mescole a disposizione,...
          Prezzo: troooppo care, ieri a monza ho comprato due treni dall'importatore ufficiale Vitali...380 euro a treno!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Re: Buona misanata ragazzi...

            Originally posted by Poly
            Originally posted by JOHNNY
            Originally posted by Poly
            Hai ragione scusa con il gommone dietro della dunlop i rapporti cambiano parecchio...
            ...giusto per farmi un idea... ...al di la del setting tutto da scoprire con ste dunlop ....quali sono i pregi? ...durata ...tenuta....prezzi?
            Durata: dipende dal manico.
            Tenuta: Un secondo al giro, pi? grip, pi? sicurezza in uscita di curva, prestazioni pi? costanti anche dopo vari giri tirati, pi? mescole a disposizione,...
            Prezzo: troooppo care, ieri a monza ho comprato due treni dall'importatore ufficiale Vitali...380 euro a treno!!!
            ...premesse interessanti ...? il finale per? che mi lascia li un po cos? ...per un amatore ? sconveniente al massimo ...solitamente i pirelli in qualche modo riesco a rivenderli... ...a qualche amico che macina tanta strada. Se non fosse che bisogna stravolgere la ciclistica le proverei

            Comment


            • Font Size
              #36
              Re: Buona misanata ragazzi...

              Originally posted by Nitronori
              Ovviamente a chi va luned?. Buon divertimento e dategli del gran gassssss.


              Grazie....ovviamente ci divertiamo anche per chi non ci sara'......

              Comment


              • Font Size
                #37
                dai che domani ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X