Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva la chiesa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora servizio pazzesco delle iene...

Comment

• Font Size
      in fondo aveva solo preso sul serio il suo lavoro....

era o non era un

ANALista...

tornando seri... dire che la chiesa non c'entra mi sembra un tantinello arrampicarsi sugli specchi...

in primis perch? PER SECOLI queste cose sono state messe sotto silenzio portando chi ha certe tendendenze a pensare di avere un "campo di caccia" senza rischi..
      secondo perch?, statisticamente parlando, mi sembra ormai assodato che tra coloro che fanno la scelte di vita di diventare prete la percentuale di personaggi con la tara mentale della pedofilia mi sembra pi? elevata che nella societ? comune.
      quindi c'? da capire se i "problemini comportamentali" ce l'hanno gi? all'origine o sono la conseguenza di una "educazione" che gli viene inculcata ( con due c ) durante il loro percorso.

in ogni caso ? necessario che la chiesa cambi registro, sia nella "selezione", che nella "formazione" che nel "controllo" di chi la rappresenta

Last edited by ace; 06-03-17, 06:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        in fondo aveva solo preso sul serio il suo lavoro....

era o non era un

ANALista...

tornando seri... dire che la chiesa non c'entra mi sembra un tantinello arrampicarsi sugli specchi...

in primis perch? PER SECOLI queste cose sono state messe sotto silenzio portando chi ha certe tendendenze a pensare di avere un "campo di caccia" senza rischi..
        secondo perch?, statisticamente parlando, mi sembra ormai assodato che tra coloro che fanno la scelte di vita di diventare prete la percentuale di personaggi con la tara mentale della pedofilia mi sembra pi? elevata che nella societ? comune.
        quindi c'? da capire se i "problemini comportamentali" ce l'hanno gi? all'origine o sono la conseguenza di una "educazione" che gli viene inculcata ( con due c ) durante il loro percorso.

in ogni caso ? necessario che la chiesa cambi registro, sia nella "selezione", che nella "formazione" che nel "controllo" di chi la rappresenta

Non metterei in discussione l'educazione e i dogmi da rispettare che vengono imposti a coloro che decidono di intraprendere il cammino verso il sacerdozio ma bens? cercherei di selezionare queste persone e capire a fondo cosa realmente li muove.
        Per lo meno ai giorni d'oggi ? raro trovare qualcuno che si fa prete per motivi economici o familiari come spesso accedeva in passato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Non metterei in discussione l'educazione e i dogmi da rispettare che vengono imposti a coloro che decidono di intraprendere il cammino verso il sacerdozio ma bens? cercherei di selezionare queste persone e capire a fondo cosa realmente li muove.
          Per lo meno ai giorni d'oggi ? raro trovare qualcuno che si fa prete per motivi economici o familiari come spesso accedeva in passato.
          Dici?
          I fatti dimostrano il contrario.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Dici?
            I fatti dimostrano il contrario.
            Ti parlo della mia realt?... per quanto riguarda la terra dei sogni non so
            di solito grazie al cuggino ci si arruola nelle FDO
            Last edited by LucaDB6; 06-03-17, 09:37.

Comment

• Font Size
              Si anche gli altri preti, ma un analista ? due volte pi? grave
              Anche io la penso cosi ma tu qui ti contraddici parecchio !

Nei criminali dici che non si fa differenza tra i criminali autoctoni e quelli immigrati clandestini .
              Nella pedofilia invece si fa distinzione tra i cittadini Italiani ed i cittadini preti ?

Qualcosa non quadra ... O dai ragione a me nel sostenere che chi entra in una comunit? di persone HA IL DOVERE PRIORITARIO di adeguarsi alle regole , leggi ed usanze di questa comunica . In alternativa lotti per l'eguaglianza tra le genti come hai sempre fatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Anche io la penso cosi ma tu qui ti contraddici parecchio !

Nei criminali dici che non si fa differenza tra i criminali autoctoni e quelli immigrati clandestini .
                Nella pedofilia invece si fa distinzione tra i cittadini Italiani ed i cittadini preti ?

Qualcosa non quadra ... O dai ragione a me nel sostenere che chi entra in una comunit? di persone HA IL DOVERE PRIORITARIO di adeguarsi alle regole , leggi ed usanze di questa comunica . In alternativa lotti per l'eguaglianza tra le genti come hai sempre fatto
                Infatti io non accetto un sistema che si sovrappone alla giurisdizione dello stato italiano pur operando in Italia.
                E no, non parlo dell'isis ma dello stato pontificio i cui rappresentanti troppe volte NON HANNO DENUNCIATO gli abusi di cui erano a conoscenza.

Comment

• Font Size
                  Infatti io non accetto un sistema che si sovrappone alla giurisdizione dello stato italiano pur operando in Italia.
                  E no, non parlo dell'isis ma dello stato pontificio i cui rappresentanti troppe volte NON HANNO DENUNCIATO gli abusi di cui erano a conoscenza.
                  Di illegale non vi ? nulla ... grazie ai patti lateranensi .

Ad ogni modo , con l'esempio che ti ho riportato prima , ti ho spiegato tutto e non vi ? modo alcuno per "girarci attorno" come stai tentando di fare .

P.s. il fatto che tu o io non lo accetti , non importa un'accidente a nessuno in quanto il aprere di un cittadino Italiano non ha alcun valore .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-17, 09:53.

Comment

• Font Size
                    Di illegale non vi ? nulla ... grazie ai patti lateranensi .

Ad ogni modo , con l'esempio che ti ho riportato prima , ti ho spiegato tutto e non vi ? modo alcuno per "girarci attorno" come stai tentando di fare .

P.s. il fatto che tu o io non lo accetti , non importa un'accidente a nessuno in quanto il aprere di un cittadino Italiano non ha alcun valore .
                    Appunto il mio parere resta coerente, io non accetto che un'organizzazione esterna allo stato italiano fiancheggi dei pericolosi criminali aiutandoli a sfuggire alla giustizia ed a perpetrare i propri crimini e No la mafia non c'entra parlo sempre dello stato pontificio.
                    PS
                    In realt? per i crimini finanziari c'entra pure la mafia.
                    Vedi marcincus.
                    Tanto dovevo a chi richiede lezioni di coerenza.

Comment

• Font Size
                      Appunto il mio parere resta coerente, io non accetto che un'organizzazione esterna allo stato italiano fiancheggi dei pericolosi criminali aiutandoli a sfuggire alla giustizia ed a perpetrare i propri crimini e No la mafia non c'entra parlo sempre dello stato pontificio.
                      PS
                      In realt? per i crimini finanziari c'entra pure la mafia.
                      Vedi marcincus.
                      Tanto dovevo a chi richiede lezioni di coerenza.
                      Mmh facciamo che non mi sono espresso bene io cosi sei autorizzato a non aver capito un'accidente di quel che ho scritto :

1) i criminali clandestini tu scrivi sempre (o forse mi confondo con Tommysan) dicendo che ci sono tanti criminali autoctoni

2) per coerenza non dovresti prendertla con la chiesta perch? ai pedofili ecclesiastici corrispondono altri pedofili cittadini comuni .

Comment

• Font Size
                        Ti parlo della mia realt?... per quanto riguarda la terra dei sogni non so
                        di solito grazie al cuggino ci si arruola nelle FDO
                        Oggi pi? che mai le motivazioni per la CARRIERA ECCLESIASTICA sono di ordine economico e di prestigio sociale.
                        Tu vivi nella terra dei sogni

Comment

• Font Size
                          Mmh facciamo che non mi sono espresso bene io cosi sei autorizzato a non aver capito un'accidente di quel che ho scritto :

1) i criminali clandestini tu scrivi sempre (o forse mi confondo con Tommysan) dicendo che ci sono tanti criminali autoctoni

2) per coerenza non dovresti prendertla con la chiesta perch? ai pedofili ecclesiastici corrispondono altri pedofili cittadini comuni .
                          Io non ho mai difeso i criminali clandestini o autoctoni, purtroppo criminali e mafiosi politici hanno disegnato leggi che intasano la giustizia per poterla fare franca.
                          Ovviamente il loro obiettivo sono l'impunit? dei crimini dei colletti bianchi in Italia quasi la regola, ma queste leggi spesso hanno come effetto collaterale l'impunit? anche per reato comuni.
                          Vedi 3 ben 3 gradi di giudizio che non possono aggravare la pena quindi conviene sempre esercitarlo tutti e la prescrizione.
                          Due elementi tutti Italiani per salvaguardare criminali furbi e potenti.

Comment

• Font Size
                            Amb? mollo il colpo .

Ad ogni modo , occorrerebbe davvero una pena esemplare per i pedofili ... caspita sono traumi che le vittime si portano fino alla tomba !
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-17, 10:10.

Comment

• Font Size
                              Oggi pi? che mai le motivazioni per la CARRIERA ECCLESIASTICA sono di ordine economico e di prestigio sociale.
                              Tu vivi nella terra dei sogni
                              GOMBBLODDO
                              Se lo scrivi tu allora ci credo

tanto dovevo a chi dispensa verit?
                              Last edited by LucaDB6; 06-03-17, 10:22.

Comment

• Font Size
                                Cosa c'entra la Chiesa?
                                lascia stare...non infilarti in mezzo a questi infedeli

Comment

X
                                Working...
                                X