Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiutano 1 milione di euro di risarcimento per la figlia investita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rifiutano 1 milione di euro di risarcimento per la figlia investita

    "Da lui niente soldi, vogliamo solo giustizia". Sono irremovibili nella loro posizione i genitori di Giada Molinaro, la 17enne travolta e uccisa lo scorso settembre a Varese da un pirata della strada che fu rintracciato tre giorni dopo l'incidente. L'investitore, Flavio Jeanne, cuoco 24enne, ha offerto un milione di euro alla famiglia della vittima come risarcimento. Invano. L'appuntamento in Tribunale ? il 21 marzo.

    "Non intendiamo accettare un solo euro - dichiarano attraverso il loro legale i genitori di Giada -. Non vogliamo soldi ma giustizia per nostra figlia". La vicenda sar? affrontata il 21 marzo davanti al gup di Varese.

    La ragazza, che aveva 17 anni, fu investita in via dei Mille, a Varese, e il pirata della strada fu arrestato tre giorni dopo l'incidente mentre stava andando a lavorare e dopo aver lasciato la vettura da un meccanico. Aveva ignorato gli appelli dei genitori della ragazza a costituirsi.

    Ora il padre e la madre di Giada, tramite il loro legale, spiegano che il risarcimento, offerto dalla compagnia di assicurazioni dell'imputato, impedirebbe loro di affrontare da parte civile il processo ma solo da parte lesa e alleggerirebbe la posizione del pirata della strada. "I miei assistiti vogliono giustizia, senza sconti. Una sentenza giusta, entro i limiti previsti dalla norma, ovviamente, ma senza alleggerimento", spiega l'avvocato.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Gi? tanto che ? ancora vivo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? diciamo che gente che rifiuta 1 milione di euro oggi per avere giustizia... sicuramente non ? gente che raccoglie due amici e lo va a trovare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? diciamo che gente che rifiuta 1 milione di euro oggi per avere giustizia... sicuramente non ? gente che raccoglie due amici e lo va a trovare.
        Non ho capito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Invece pretendono un risarcimento dalla Germania la famiglia della ragazza italiana uccisa ai mercatini di Natale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dihart View Post
            Non ho capito
            Il conte intendeva che questo ? vivo perch? nessuno si ? fatto giustizia da solo...

            Originally posted by Dihart View Post
            Invece pretendono un risarcimento dalla Germania la famiglia della ragazza italiana uccisa ai mercatini di Natale
            FANNO PIU' CHE BENE.. tanto pi? che glielo abbiamo ammazzato noi e questi quasi non han detto nemmeno DANKE...

            E quanto chiedono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Successo a 3 km da casa mia, strada molto trafficata, gi? teatro di gravi incidenti stradali in passato. Sui giornali della provincia all'epoca del fatto si parl? anche di una presunta intenzionalit?, sembrava che la ragazza fosse stata colpita pi? volte dall'auto, come per "finirla", ma non so come ? finita la storia. Tanto di cappello ai genitori integerrimi nei loro principi, spero solo che la giustizia italiana non riservi loro un colpo basso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me ? "normale" che i genitori rifiutino il risarcimento nella speranza che venga fatta giustizia, in caso contrario presumo che non si sentirebbero poi in pace con le proprie coscienze ad aver accettato i soldi... il problema GRAVISSIMO ? che in questi casi purtroppo la giustizia troppe volte delude.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il conte intendeva che questo ? vivo perch? nessuno si ? fatto giustizia da solo...



                  FANNO PIU' CHE BENE.. tanto pi? che glielo abbiamo ammazzato noi e questi quasi non han detto nemmeno DANKE...

                  E quanto chiedono?
                  Ho sentito la merkel che risarcir? l? famiglia, perch? in Germania le vittime di terrorismo sono incluse come vittime stradali mi pare, ma non vorrei dire cazzate.
                  La cifra si aggira attorno al milione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No certo.. per? in italia... sai....

                    Cmq. poi spesso la gente la colpisci solo sui soldi...

                    PS: ma il cuoco chi minkia ?? CARLO CRACCO? 1 milione di euro??? Succedesse a me... prostituendomi e dando via organi interni non arrivo a 15mila euro mi sa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Ho sentito la merkel che risarcir? l? famiglia, perch? in Germania le vittime di terrorismo sono incluse come vittime stradali mi pare, ma non vorrei dire cazzate.
                      La cifra si aggira attorno al milione
                      Diciamo anche che ci sono gli attentati perch? magari qualcuno non ha fatto bene il suo lavoro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        No certo.. per? in italia... sai....

                        Cmq. poi spesso la gente la colpisci solo sui soldi...

                        PS: ma il cuoco chi minkia ?? CARLO CRACCO? 1 milione di euro??? Succedesse a me... prostituendomi e dando via organi interni non arrivo a 15mila euro mi sa..
                        Infatti, bisognerebbe indagare su questa disponibilit? economica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Diciamo anche che ci sono gli attentati perch? magari qualcuno non ha fatto bene il suo lavoro...
                          Infatti si intende quello
                          Falle sul sistema di sicurezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            No certo.. per? in italia... sai....

                            Cmq. poi spesso la gente la colpisci solo sui soldi...

                            PS: ma il cuoco chi minkia ?? CARLO CRACCO? 1 milione di euro??? Succedesse a me... prostituendomi e dando via organi interni non arrivo a 15mila euro mi sa..
                            Mito non ti sottovalutarecon la prostituzione potresti racimolare molto di pi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              Mito non ti sottovalutarecon la prostituzione potresti racimolare molto di pi?!
                              Bruno azzo dici? Gi? sono una chiavica a chiavare con le donne.. che mi piacciono.. figurati il resto.... a? sono invalido e vecchio... mica toscano gaiardo coi capelli argentati :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X