Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieselgate 2: anche i camion inquinano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cara dai retta, dato che il rischio palese ? di assomigliare a lui, non cambiare niente...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sideman View Post
      Qualcuno mi ha chiamato???
      Scusate stavo bruciando pm10 nel caminetto...con questo tempo di merda ci sta d incanto....


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Anch'io caminetto ma con legna di quercia, umida tra l'altro, per massimizzare la CO2...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Anch'io caminetto ma con legna di quercia, umida tra l'altro, per massimizzare la CO2...





        Pure la mia quercia leggermente umida...che dici sta piovendo orizzontale sticaxxi!!!!!!!!!!!!


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          Si vede

          Ma C? pure il link all'articolo , se preferisci

          Diversamente puoi continuare a trollare sui copia incolla come gli altri fenomeni

          Oppure, 3 opzione, restare come sei
          prendo opzione C denki?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Cara dai retta, dato che il rischio palese ? di assomigliare a lui, non cambiare niente...

            ormai alla mia et?..cambio solo la taglia e basta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Altri troll ne mancano?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by interceptor79 View Post
                parlando invece seriamente non di rado mi capita di vedere tanti tir specie gli Scania V8 con gli scarichi laterali a 4 via per fiancata totalmente aperti.....fanno un rumore tipo tuono ed un fumo nero impressionante.

                come si vedevano ancora dei turbostar autotreno col V8 480 regolarmente cipollato con turbine maggiorate che spesso e volentieri di notte fanno il tratto vecchio della bologna firenze a 120 orari carichi a 44 tonnellate....

                ecco io per prima cosa accelererei per spostare quanto pi? possibile le merci su rotaia con interporti nei centri nevralgici dove i tir scendono dal treno....poi per l'alimentazione IVECO ha gi? la gamma pesante a metano quindi nel medio termine sar? il gas
                Vero, su scania aprono i silenziatori per far godere il mondo del sound, magari di un bel 730, discorso diverso per adblue, infatti li si lavora sul catalizzatore, bypassarlo in un camion moderno, con sistemi elettronici, porta a rotture molto importanti, ho visto di persona pistoni sfondati in mezzi d'opera che non mettevano ad blue in quanto usati in cantiere e il limitare della velocit? non interessava a nessuno. Comunque ad blue contiene buona parte di urea, che non ? che sia proprio il massimo... per ci? che riguarda il fumo nero, nei diesel moderni, che sono stati snaturati e assimilati al benzina, in accellerazione moltissimi furgoni o auto fumano

                Comment

                X
                Working...
                X