Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e figuriamoci...
ma anche qui.. non vedo il problema
se tu sei contrario basta che decidi di non farlo
Ma se uno e' favorevole mi spieghi la vastita' del cavolo che te ne fregherebbe a te ?
ribadisco contrario...cosa fanno gli altri mi frega un kasss...se si dovesse votare sarei contrario...se vai in svizzera frega un kasss...se vuoi farmi cambiare idea perdi tempo..e io non ho nessuna intenzione di farla cambiare a te.
...chiaro
ribadisco contrario...cosa fanno gli altri mi frega un kasss...se si dovesse votare sarei contrario...se vai in svizzera frega un kasss...se vuoi farmi cambiare idea perdi tempo..e io non ho nessuna intenzione di farla cambiare a te.
...chiaro
Il tipico atteggiamento di chi vuole obbligare gli altri a vivere in maniera diversa, e fanculo la libert?.
Il vero volto delle religioni.
Comment