Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti che il tuo momento e' (finalmente) arrivato?
cmq no, son fatalista, quando capita, capita... puo' essere anche tra 10 minuti per quello che ne so, e non potendo farci nulla, non sto a preoccuparmi.
certo, evito le situazioni di palese rischio, per non aggiungere al fato anche il mio eventuale contributo in idiozia, ma per il resto, ci son talmente tanti modi per morire, che e' inutile stare a pensarci.
Pi? che paura mi dispiacerebbe il fatto di non poter pi? vedere le persone a cui tengo, soprattutto i bambini, non poterli pi? seguire nella loro crescita.
Io non posso permettermi di morire n? di stare male perch? devo crescere mio figlio; perci? quando questo brutto pensiero cerca di prendere forma nella mia mente io lo mando subito aff... per stare in tema direi... morto l?! [emoji38]
Ma neanche per idea, anzi, nell'anno appena passato ed in quello precedente pi? volte ho pensato che sarebbe stata una liberazione...addormentarsi e non svegliarsi. Bellissimo Perch? il momento pi? bello della giornata era appunto la notte, quando dormivo.
Poi sono accadute varie cose...
Poi avendo due figli questi pensieri rientrano, immaginando il vuoto che si lascerebbe loro...ma paura proprio per niente...Non ci ho mai pensato nella mia vita anche quando ero felicissimo...
Anzi per me ? quasi impossibile capire la paura della morte...casomai si pu? avere paura di come si muore...In sostanza si ha paura della sofferenza...
Comment