Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subito.it truffa o verit??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Un classico ormai fuori moda nel senso ? abbastanza vecchia ti chiedono i dati (la truffa non si fa sui dati) iban ecc. Ti dicono di aver fatto il bonifico ti mandano copie anche ben fatte poi ti dicono che per ricevere i soldi causa problemi fantomatici internazionali e di dogana devi pagare dei soldi che variano a seconda di quello che vendi tipo vendi una casa ti chiedono 500 euro appunto per sbloccare i tuoi soldi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monsterluca View Post
      Un classico ormai fuori moda nel senso ? abbastanza vecchia ti chiedono i dati (la truffa non si fa sui dati) iban ecc. Ti dicono di aver fatto il bonifico ti mandano copie anche ben fatte poi ti dicono che per ricevere i soldi causa problemi fantomatici internazionali e di dogana devi pagare dei soldi che variano a seconda di quello che vendi tipo vendi una casa ti chiedono 500 euro appunto per sbloccare i tuoi soldi....
      aspettano un pezzo..se aspettano i miei

      Comment


      • Font Size
        #18
        Classica..quello che voleva il mio vecchio cbr pure costa d avorio..e ovviamente della mari a militare..e voleva regalare al immaginario figlio di 18 anni un cbr 954 x il compleanno...disposto a dare 1000 euro in piu della richiesta in quanto moto da collezzionista..ahahahahahahahahah...non sanno piu che inventarsi

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          La comunit? di truffatori che usano sto metodi da almeno 10 anni ringraziano tantissimo quelli come te che gli permettono di fare soldi senza fatica... ormai non ho pi? tolleranza per chi nel 2017 si pone sto domande e dubbi. ..va bene tutto ma a meno che tu sia in vecchietto non ha senso anche solo porsi la domanda se sia truffa o meno. ..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by freddy.bike View Post
            La comunit? di truffatori che usano sto metodi da almeno 10 anni ringraziano tantissimo quelli come te che gli permettono di fare soldi senza fatica... ormai non ho pi? tolleranza per chi nel 2017 si pone sto domande e dubbi. ..va bene tutto ma a meno che tu sia in vecchietto non ha senso anche solo porsi la domanda se sia truffa o meno. ..
            esatto quello che ho scritto io nei primi post
            se questi fanno ancora ste ca**o di truffe e perch? c'? gente che ancora si domanda se sia una truffa o no ma sveglia ca**o:gaen::gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              ogni volta che inserisco un nuovo annuncio mi scrivono... manco un deduplicate degli indirizzi email sanno fare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by devilsss View Post
                ogni volta che inserisco un nuovo annuncio mi scrivono... manco un deduplicate degli indirizzi email sanno fare
                Lavorano sui numeri!!

                Comment

                X
                Working...
                X