Un classico ormai fuori moda nel senso ? abbastanza vecchia ti chiedono i dati (la truffa non si fa sui dati) iban ecc. Ti dicono di aver fatto il bonifico ti mandano copie anche ben fatte poi ti dicono che per ricevere i soldi causa problemi fantomatici internazionali e di dogana devi pagare dei soldi che variano a seconda di quello che vendi tipo vendi una casa ti chiedono 500 euro appunto per sbloccare i tuoi soldi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Subito.it truffa o verit??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by monsterluca View PostUn classico ormai fuori moda nel senso ? abbastanza vecchia ti chiedono i dati (la truffa non si fa sui dati) iban ecc. Ti dicono di aver fatto il bonifico ti mandano copie anche ben fatte poi ti dicono che per ricevere i soldi causa problemi fantomatici internazionali e di dogana devi pagare dei soldi che variano a seconda di quello che vendi tipo vendi una casa ti chiedono 500 euro appunto per sbloccare i tuoi soldi....
Comment
-
Classica..quello che voleva il mio vecchio cbr pure costa d avorio..e ovviamente della mari a militare..e voleva regalare al immaginario figlio di 18 anni un cbr 954 x il compleanno...disposto a dare 1000 euro in piu della richiesta in quanto moto da collezzionista..ahahahahahahahahah...non sanno piu che inventarsi
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Comment
-
La comunit? di truffatori che usano sto metodi da almeno 10 anni ringraziano tantissimo quelli come te che gli permettono di fare soldi senza fatica... ormai non ho pi? tolleranza per chi nel 2017 si pone sto domande e dubbi. ..va bene tutto ma a meno che tu sia in vecchietto non ha senso anche solo porsi la domanda se sia truffa o meno. ..
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View PostLa comunit? di truffatori che usano sto metodi da almeno 10 anni ringraziano tantissimo quelli come te che gli permettono di fare soldi senza fatica... ormai non ho pi? tolleranza per chi nel 2017 si pone sto domande e dubbi. ..va bene tutto ma a meno che tu sia in vecchietto non ha senso anche solo porsi la domanda se sia truffa o meno. ..
se questi fanno ancora ste ca**o di truffe e perch? c'? gente che ancora si domanda se sia una truffa o no ma sveglia ca**o:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
X
Comment