Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi va' il lavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io, probabilmente per il fatto che lavoro in un settore ultra specializzato, non so + cosa fare per la quantit? di lavoro da smaltire,

settembre 2015 ero da solo, gennaio 2016 eravamo in 2, adesso siamo in 7 e sto cercando altre 3 persone per far fronte a ordini e nuovi progetti che abbiamo in mente,

chiaramente il problema come per tutte le aziende nuove ? il cash flow, diciamo che non pensavo ci volessero cos? tanti soldi a mettere in piedi la baracca

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      io, probabilmente per il fatto che lavoro in un settore ultra specializzato, non so + cosa fare per la quantit? di lavoro da smaltire,

settembre 2015 ero da solo, gennaio 2016 eravamo in 2, adesso siamo in 7 e sto cercando altre 3 persone per far fronte a ordini e nuovi progetti che abbiamo in mente,

chiaramente il problema come per tutte le aziende nuove ? il cash flow, diciamo che non pensavo ci volessero cos? tanti soldi a mettere in piedi la baracca
      Che robe fai di ultra-specializzate?

Sexy Toys?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post

Originally posted by Ultrone View Post
        Che robe fai di ultra-specializzate?

Sexy Toys?

Dillo, Ultrone ? sensibile all'argomento e disponibile a collaborare! :gaen:

..... Madagli una carrettata di prototipi in varie forme e dimensioni che te li testa tutti lui

Last edited by Funik; 06-03-17, 18:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Naaa, sono in proprio, ho la ditta a 100 metri da casa, tutto mio e di mio fratello e senza debiti, non ho figli..........chi me lo fa fare?
          dopo anni di 10-12 ore al giorno 6 giorni a settimana ed essere quasi fallito per colpa di 3-4 clienti brava gente mi sono ridimensionato e mi prendo il "mio" spazio, quindi sto ricominciando a star meglio
          l'anno scorso ho anche ricominciato a prendere lo stipendio dopo anni, vuoi mettere
          Sp?...ma voi mi avete fatto il mobile della sala, giusto??

Sono quello di Spezia, quella cassapanca HiFi un p? da pazzi, per? bellissima...

Ragazzi se nn ho capito male sono bravissimi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Sp?...ma voi mi avete fatto il mobile della sala, giusto??

Sono quello di Spezia, quella cassapanca HiFi un p? da pazzi, per? bellissima...

Ragazzi se nn ho capito male sono bravissimi!!!
            Si sono io

x il "bravissimo" grazie ma purtroppo siamo caduti in alcune "trappole" che mi hanno fatto passare la voglia......

Adesso ne siamo usciti e, per tornare IT direi anche discretamente, il lavoro non manca e si lavora SOLO per clienti sicuri altrimenti si fa festa

Comment

• Font Size
              bhe ramo sex toys e annessi va davvero una bomba!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                bhe ramo sex toys e annessi va davvero una bomba!!!
                S? beh, se fossi imprenditore mi ci butterei...avrei un sacco di fantasia progettuale... :gaen:

..d'altra parte ? la progettazione il vero valore aggiunto che consente all'impresa di distinguersi...ed in questo noi italiano siamo (o almeno eravamo) maestri...:gaen:
                :
                Last edited by giova3419; 08-03-17, 07:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Si sono io

x il "bravissimo" grazie ma purtroppo siamo caduti in alcune "trappole" che mi hanno fatto passare la voglia......

Adesso ne siamo usciti e, per tornare IT direi anche discretamente, il lavoro non manca e si lavora SOLO per clienti sicuri altrimenti si fa festa
                  Peccato non avere foto altrimenti le metterei...davvero non c'? una persona che non mi abbia fatto i complimenti per il mobile...e questo anche solo considerandolo un mobile normale...pensando che contiene oltre a tutti i servizi di nozze tutte le elettroniche del mio impianto tra cui attualmente anche un registratore a bobine master professionale ed un finale valvolare multicanale da una settantina di kg di peso (oltre all'alimentatore separato e giusto per dire i due pezzi pi? rappresentativi) non ne parliamo...ha dell'incredibile...

P.S.: se le trovo comunque te le mando cos? vedete se metterle sul sito....
                  Last edited by giova3419; 08-03-17, 08:01.

Comment

• Font Size
                    S? beh, se fossi imprenditore mi ci butterei...avrei un sacco di fantasia progettuale... :gaen:

..d'altra parte ? la progettazione il vero valore aggiunto che consente all'impresa di distinguersi...ed in questo noi italiano siamo (o almeno eravamo) maestri...:gaen:
                    :
                    Io da progettista dissento . Il vero lavoro ? quello che produce . Il male della nostra nazione ? che tutti vogliono progettare o "ufficiare" ma sempre meno gente vuole produrre realmente .

Io che ho fatto entrambi , pagherei per tornare fisso in officina ... pensare che appena posso scappo gi? anche se poi mi si accumula tutto qui

Comment

• Font Size
                      Peccato non avere foto altrimenti le metterei...davvero non c'? una persona che non mi abbia fatto i complimenti per il mobile...e questo anche solo considerandolo un mobile normale...pensando che contiene oltre a tutti i servizi di nozze tutte le elettroniche del mio impianto tra cui attualmente anche un registratore a bobine master professionale ed un finale valvolare multicanale da una settantina di kg di peso (oltre all'alimentatore separato e giusto per dire i due pezzi pi? rappresentativi) non ne parliamo...ha dell'incredibile...

P.S.: se le trovo comunque te le mando cos? vedete se metterle sul sito....
                      O.T.. cio?..sei oberato di lavoro..e poi hai un "valvolare" ,che tra l accenderlo e "sentirlo" bene devi aspettare 20minuti ?!? o l accendi la mattina..cosi quando torni la sera..hai sia l ambiente caldo..che le lucine di natale accese delle valvole che fanno atmosfera

ah..e come lo alimenti..!?1..nel mobile hai pure una centrale nucleare per dargli ampere sui picchi,o ti perdi nei meandri di stabilizzatori e filtri per avere un alimentazione "pulita" dall enel , tirando il cavo di alimentazione direttamente dal contatore ?!?

ah...questi "puristi" della classe A

Comment

X
                      Working...
                      X