Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi va' il lavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sei di Conselice?

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Quindi piegano la lamiera di 12mm,la lavorano con planarit? un decimo e fori in tolleranza 5 centesimi?

su due metri per garantire un piano stabile servono nerve robuste ed in buona quantit?....io lo avrei strutturato diversamente ma non posso scrivere qui
      Centesimi su una lamiera lunga 2 metri di Fe ?

Ma chi disegna la tiene in considerazione la legge universalmente incontestabile del ferraccio "un centesimo per grado su metro" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        mmh credo intendesse proprio capacit? di reggere il peso...briskola dovrebbe lavorare nel packaging,percui a intuito stiamo parlando di basamenti per macchine automatiche per impacchettamento....adesso non conosco nello specifico la macchina e per ovvi motivi non posso entrare nello specifico.
        No , come hai letto sono proprio problematiche di lavorazione ... ed ? quello che "urlavo" prima .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          No , come hai letto sono proprio problematiche di lavorazione ... ed ? quello che "urlavo" prima .
          carpenteria da 1000 mm in su +-3mm macchine utensili +-1.25

se dovessi rispettare le tolleranze sul lavori che faccio tenendo al limite le tolleranze non si infilerebbe niente, per? io non faccio pezzi in ripresa dove sposto gli zeri e non ho un'usura sugli utensili, quindi riesco a tenere i centesimi per tutta la lamiera, quindi fino a 3 metri

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            carpenteria da 1000 mm in su +-3mm macchine utensili +-1.25

se dovessi rispettare le tolleranze sul lavori che faccio tenendo al limite le tolleranze non si infilerebbe niente, per? io non faccio pezzi in ripresa dove sposto gli zeri e non ho un'usura sugli utensili, quindi riesco a tenere i centesimi per tutta la lamiera, quindi fino a 3 metri
            Anche se tu li tieni , una lamiera lunga 2000 mm , cambia ambiente con una temperatura superiore di 2 gradi e quella lamiera che tu avevi fatto 2000,00 la rimisureresti a 2000,04 ...

I centesimi son piccini piccini ... ho impiegato anni a farmene una ragione di quanto sono piccoli e contestabili . La regina dell'officina ? la rettifica ed anche li , i centesimi sono da curare.

A bla bla ? una cosa , a fatti ? un'altra .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-17, 13:17.

Comment

• Font Size

Ma chi disegna la tiene in considerazione la legge universalmente incontestabile del ferraccio "un centesimo per grado su metro" ?
              ti quoto per dirti che ? proprio cos?, se la carpenteria ? progettata bene, e i vari interceptor lavorano bene adottando "soluzioni" pratiche e comode non ? escluso che una carpenteria come ad esembio un braccio estensibile tagliaerba attaccato ad un trattore esca con scostamenti di tolleranza compresi fra +- 0.5 e +- 1mm

Comment

• Font Size
                Anche se tu li tieni , una lamiera lunga 2000 mm , cambia ambiente con una temperatura superiore di 2 gradi e quella lamiera che tu avevi fatto 2000,00 la rimisureresti a 2000,04 ...

I centesimi son piccini piccini ... ho impiegato anni a farmene una ragione di quanto sono piccoli e contestabili . La regina dell'officina ? la rettifica ed anche li , i centesimi sono da curare.

conosco un'azienda che fa inserti, lavorano in ambiente climatizzato proprio per questo motivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  ti quoto per dirti che ? proprio cos?, se la carpenteria ? progettata bene, e i vari interceptor lavorano bene adottando "soluzioni" pratiche e comode non ? escluso che una carpenteria come ad esembio un braccio estensibile tagliaerba attaccato ad un trattore esca con scostamenti di tolleranza compresi fra +- 0.5 e +- 1mm
                  Ma parti di centesimi o di millimetri ?

Comment

• Font Size

credo che la prima causa di deformazione del ferro sia proprio la temperatura, infatti le saldature se non opportune e commisurate sono distruttive, tanti pezzi di precisione vengono rilavorati dopo la saldatura

Comment

• Font Size
                      Ma parti di centesimi o di millimetri ?
                      millimetri, tu centesimi

Comment

• Font Size

Forse hai frainteso.

i centesimi sono sulle lavorazioni intese come posizione oppure su diametri di fori in tolleranza.

se la lamiera di 12 mm poggia su base robusta nulla mi vieta di fare fori in toll.H7 per esempio,o fori di spina per centraggi oppure sedi in tolleranza,oppure tasche in tolleranza

Comment

• Font Size
                          state inquinando il post con le vs lamiere!

Comment

• Font Size
                            Infatti ... si parla di aria fritta , chiudiamo la parentesi che tanto ? inconcludente .

Comment

• Font Size

? quello ? niente

Poi li verniciano

Dai basta ot

Comment

• Font Size
                                Nel week end lavoro come cassiere per una nota catena della gdo (ha punti vendita iper, market e express), tramite agenzia interinale. ? uno schifo avere questi contratti brevi (ti chiamano solo quando hanno bisogno), ma alla fine del mese ? qualche soldo in +. In settimana collaboro con studi nel settore edile/immobiliare (amministratori, pratiche in catasto, certificati energetici) e dal 2016 va un po' meglio che 2-3 anni fa, poi facciamo compravendite immobiliari, e quest'ultimo anno abbiamo concluso un paio di transazioni buone. Tutto sommato non mi lamento, anche se non giro in bmw e mercedes (ho comprato una moto un mese fa dopo anni di sofferenze )

Comment

X
                                Working...
                                X