Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fa piacere...come faccio a vivere muahh...qualche euro da parte c'e' qualche lavoro privato..ma e' l'umiliazione la bestia peggiore
Non so se pu? consolarti, ma l'architetto che ha seguito i lavori a casa mia, passava i we bussando alle porte di chi doveva pagarlo, ed ? una persona di 60 anni...
come da titolo...e' una mia curiosita',io sono nell'edilizia sono geometra e sono quasi 5 mesi che non vedo lo stipendio
andiamo proprio bene....
Salve collega, l'edilizia alcuni anni fa era sotto ad un treno, adesso ? pure sotto la metropolitana....
Lavoro per una ditta che produce materiali per l'edilizia attualmente siamo fermi la produzione va per 8-9 mesi l'anno e poi cassa integrazione.
Da me industria metalmeccanica pesante nel settore oil&gas c'? un p? di calo causa costo del petrolio in ribasso e ordini conseguentemente diminuiti ma fino al 2015 eravamo cresciuti ogni anno a doppia cifra...
Io sono nel settore elettromeccanico, per fortuna l'energia non conosce crisi anche se abbiamo passato momenti "meno felici" anche noi...personalmente, facendo service e girando per il mondo, crisi crisi non ne ho vissuto e lo stipendio, finora, ? sempre arrivato puntuale. In compenso sono stanco del lavoro che faccio, vorrei cambiare ma, qui, mi scontro con la realt?...non ? facile ed ? molto rischioso, a meno di non cambiare per fare lo stesso lavoro. Capisco che, rispetto a molti altri, il mio ? "un bel lamentarsi"...ma mi manca il tempo che vorrei avere per passarlo con la famiglia, a coltivare i miei hobbies, a tornare ad usare la moto come 10 anni fa...
strano pero' che l'edilizia sia ferma... quella pesante si, ma quella leggera, con i continui giri di incentivi per ristrutturazioni e cose simili, mi aspettavo "tirasse" abbastanza bene.
Non so se pu? consolarti, ma l'architetto che ha seguito i lavori a casa mia, passava i we bussando alle porte di chi doveva pagarlo, ed ? una persona di 60 anni...
non c'e' ne uno in edilizia che non stia bussando alla porta di qualcuno perche'avanza soldi..non c'e' ne uno ..
bene o male i privati li puoi minacciare ma se hai a che fare con le imprese per fornitori e professionisti e' letteralmente finita, decreto ingiuntivo?non aspettano altro,andiamo in tribunale se vuoi e se ce la fai..e tra qualche anno se ci sono ancora, forse qualcosa prendi..
Salve collega, l'edilizia alcuni anni fa era sotto ad un treno, adesso ? pure sotto la metropolitana....
Lavoro per una ditta che produce materiali per l'edilizia attualmente siamo fermi la produzione va per 8-9 mesi l'anno e poi cassa integrazione.
da cio' deduco che hai un reddito...noi lavoriamo gratis per la patria e la famiglia e nessuno dice niente unica via d'uscita e licenziamento per giusta causa e reddito da disoccupazione
strano pero' che l'edilizia sia ferma... quella pesante si, ma quella leggera, con i continui giri di incentivi per ristrutturazioni e cose simili, mi aspettavo "tirasse" abbastanza bene.
nel privato si...magari anche nei condomini con condomini paganti se hai un buon giro campi..ma nel nuovo e' UN BAGNO DI SANGUE
Io sono nel settore elettromeccanico, per fortuna l'energia non conosce crisi anche se abbiamo passato momenti "meno felici" anche noi...personalmente, facendo service e girando per il mondo, crisi crisi non ne ho vissuto e lo stipendio, finora, ? sempre arrivato puntuale. In compenso sono stanco del lavoro che faccio, vorrei cambiare ma, qui, mi scontro con la realt?...non ? facile ed ? molto rischioso, a meno di non cambiare per fare lo stesso lavoro. Capisco che, rispetto a molti altri, il mio ? "un bel lamentarsi"...ma mi manca il tempo che vorrei avere per passarlo con la famiglia, a coltivare i miei hobbies, a tornare ad usare la moto come 10 anni fa...
esatto se il tuo ramo tira..rimani altrimenti devi rischiar a tuo rischio e pericolo
Comment