Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fa piacere...come faccio a vivere muahh...qualche euro da parte c'e' qualche lavoro privato..ma e' l'umiliazione la bestia peggiore
Non so se pu? consolarti, ma l'architetto che ha seguito i lavori a casa mia, passava i we bussando alle porte di chi doveva pagarlo, ed ? una persona di 60 anni...
come da titolo...e' una mia curiosita',io sono nell'edilizia sono geometra e sono quasi 5 mesi che non vedo lo stipendio
andiamo proprio bene....
Salve collega, l'edilizia alcuni anni fa era sotto ad un treno, adesso ? pure sotto la metropolitana....
Lavoro per una ditta che produce materiali per l'edilizia attualmente siamo fermi la produzione va per 8-9 mesi l'anno e poi cassa integrazione.
Da me industria metalmeccanica pesante nel settore oil&gas c'? un p? di calo causa costo del petrolio in ribasso e ordini conseguentemente diminuiti ma fino al 2015 eravamo cresciuti ogni anno a doppia cifra...