Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalit? biker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by El terribile View Post
    Sono sempre stato incantato dalla linea dell'apriliona e alla fine ho ceduto e l'ho presa.
    E hai fatto bene!oltre all'estetica hai anche un motore che regala emozioni ad ogni accensione

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ciao...la mia prima moto a marce che guidai fu un rx50 grigia e arancio del mio migliore amico...poi scooter 50 fino a 18 anni...qualche anno di stop perch? la macchina era pi? importante..e non avevo altri soldi..poi, nel 2004 presi la patente A e nel 2005 presi un gsxr600 k4(nuovo), la usai un po ma mi accorsi in fretta che, pur essendo una moto stupenda, io cercavo un altro tipo di guida. Presi un gsx1400(moto che reputo tra le migliori mai guidate) e ci feci dei bei giretti. Poi, alla nascita del 2?figlio dovetti venderla per comprare la cameretta ai bambini...3 mesi dopo stavo gi? cercando su subito.it... circa un anno dopo presi un zrx1200, ma per quanto entusiasmante , non la ho mai "assimilata"... alla nascita del 3? figlio(figlia) decisi che vendere la moto era inutile...ma volevo comunque dare un segno di cambiamento mentale. Passo al custom. Presi un dragstar 1100 classic. Dopo veramente poco mi accorsi che non accelerava, non piegava,ma..quel che ? peggio, non frenava!!! La tenni da dicembre 2015 a maggio 2016 con circa 500km fatti da me. Proprio non riuscivo ad abituarmi a quello stile di guida... ora ho un bmw r1150r rockster. Credo sia un ottimo compromesso tra comodit?, sportivit? e sicurezza...
      Una cosa ? certa...se potessi mi prendere una moto per ogni genere....solo per vederle in garage.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by brucche View Post
        E hai fatto bene!oltre all'estetica hai anche un motore che regala emozioni ad ogni accensione
        Puoi proprio dirlo, gli ho messo lo scarico apposta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by El terribile View Post
          Puoi proprio dirlo, gli ho messo lo scarico apposta
          lo scarico dovrebbe essere obbligatorio...PER LEGGE!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Carapintadas View Post
            lo scarico dovrebbe essere obbligatorio...PER LEGGE!!
            Per me lo ?, tutte le moto ke ho avuto per prima cosa lo scarico. Questa ? la legge di daidegas

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by El terribile View Post
              Per me lo ?, tutte le moto ke ho avuto per prima cosa lo scarico. Questa ? la legge di daidegas
              idem...poi x me utile due volte..mi preserva la clientela:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io sono il tipo di motociclista che usa la moto x andarci a lavoro e x l uscita con gli amici il sabato. Ho avuto cbr..poi tnt..e poi mi mancavano i semimanubri e ora 999. Pultroppo mai fatto pista (ma sono pivello su molti aspetti e devo imparare tanto visto che ho 28 anni e la primissima moto l ho avuta a 22 anni causa famiglia contraria). Ho usato il tnt x girare tutta l italia e un po dell austria..quest anno invece con il 999 sperando che la zavorrina continui a far la brava come sempre..aggiungo Germania e svizzera. Ho la passione x le ss...ma l idea di un multistrada mi attira molto ma le finanzie son quelle che sono. Il side-car anche a me attira x i miei 2 canucci eheheh

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53


                  Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by danilo88 View Post
                    Io sono il tipo di motociclista che usa la moto x andarci a lavoro e x l uscita con gli amici il sabato. Ho avuto cbr..poi tnt..e poi mi mancavano i semimanubri e ora 999. Pultroppo mai fatto pista (ma sono pivello su molti aspetti e devo imparare tanto visto che ho 28 anni e la primissima moto l ho avuta a 22 anni causa famiglia contraria). Ho usato il tnt x girare tutta l italia e un po dell austria..quest anno invece con il 999 sperando che la zavorrina continui a far la brava come sempre..aggiungo Germania e svizzera. Ho la passione x le ss...ma l idea di un multistrada mi attira molto ma le finanzie son quelle che sono. Il side-car anche a me attira x i miei 2 canucci eheheh

                    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                    chapeaux...grande moto per fine intenditore:1:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X