Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalit? biker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto ? fantastica in qualsiasi modo la si viva, io ammiro anche chi fa lunghi viaggi in moto e visita paesi stranieri, dal mio canto sono sempre stata pi? propensa alle "sparate" in giornata perch? purtroppo ho un'autonomia fisica limitata in quanto a energia da spendere 😅 e poi sono superfreddolosa, non sono amica della pioggia... sembro quasi una donna ah ah 😂😂😂

Comment

• Font Size
      Teleblaster neanche a me hanno comprato il motorino da ragazzina! Che bello il tuo cucciolone ah adesso mi tocca mostrarvi il mio visto che sono diventara bravissima a mettere le foto nel verso giusto [emoji23]

Comment

• Font Size
        Ho sbagliato [emoji27]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            [emoji1] ? un dobermann?

Comment

• Font Size
              Si ? il mio Max [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Che tipo di motociclista sei o sei stato?
                Ti piace un solo genere di moto oppure pi? generi?
                Quasi a 360?

ho iniziato con la strada con un 50ino a marce, RS50 poi Monstrer ed R1 stradali, tuta e via, sia in strada che in pista, da l? ho iniziato anche con MX ed enduro, poi quando ho detto basta con la pista ho iniziato a fare il turista, prima con una Hornet, poi con la Caponord...

il massimo di moto avute contemporaneamente ? stato 3, una da pista l'R1, una da viaggio, la Caponord e quella da Cross

al momento proprio ho solo l'R1, ma solo perch? devo decidere che Cross farmi...

l'unica cosa che, almeno per il momento, non capisco sono le custom, per? magari in un futuro.... pu? accompagnare... solo
                Last edited by Rix; 01-03-17, 17:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  A me piace tutto, scooter compresi: sono il tipo che potendo avrebbe una moto per ogni categoria, i miei limiti a riguardo sono soldi e tempo. Se fossi obbligato per legge divina a sceglierne solo una, allora sarebbe stradale sportiva (o racing targata, vedi un po' tu ): amo sia la pista, sia la strada.
                  Ho anche avuto la fortuna di lavorare nel racing, ma proprio quest'esperienza, che diventa giocoforza un lavoro, mi ha fatto capire che la moto per me deve rimanere una cosa solo mia, in cui decido io cosa e come fare (nei limiti di cui sopra).
                  Piani per il futuro: 1 sportiva targata, 1 solo pista, 1 cross e 1 scooter
                  anche a me non dispiacciono grossi scooter

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ho avuto tutto...passione viscerale dai tredici anni..ciclomotore presa diretta poi il cinquantino a sei marce,la centoventicinque e poi il grande salto nel 75 alle maxi e da allora mai fermato.Avuto anche moto trial ed enduro...mai stato un "pazzo" e una sola volta in pista..mai impennato nonostante moto potenti..insomma ero pi? vecchio da giovane che ora che l'anagrafe lo sentenzia.Gran viaggiatore percorso decine di migliaia di km per l'europa la maggioranza al seguito del mondiale gp e dei motoraduni.Ora pantofolaio con tanta passione e infinita conoscenza...e un figlio motociclista filoJap(ciambella..senza buco..)
                    Wow Carapintadas, anche se ora sei pantofolaio non puoi proprio dire di non essertela goduta ehhh! [emoji1]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Wow Carapintadas, anche se ora sei pantofolaio non puoi proprio dire di non essertela goduta ehhh! [emoji1]
                      si...essendo nato in famiglia motociclista ho potuto dare sfogo alla passione e grazie anche alle disponibilit? familiari non mi sono fatto mancare nulla.Ho comprato e rivenduto quasi una cinquantina di moto e posso dire che le mie terga non sono mai salite su una HD...e basta e mai acquistato una Ducati.Per il resto credo di aver provato quasi tutto dei marchi italiani ed europei..e anchequalche jap

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        sono motociclista da che avevo 4 anni, la minimoto dell'epoca abita ancora con me dopo quasi 40 anni.
                        Ho avuto circa 30 moto, stradali, nude, turismo, pista, ho fatto anni i pista e anni ed anni di strada, mi sono sposato in moto ed ho viaggiato in lungo e largo per l'europa.

la moto me la sogno anche di notte, sono ducatista convinto e se non ? ducati non mi piace, quando andavo in pista avevo le Honda perch? sono affidabili e facili da usare forte ma le ducati mi arrapano. Oggi ho un multistrada 1200 ed una 998s, moto diversissime, la sportiva mi arrapa ogni volta che le levo il telo e la accendo, la multistrada mi fa sentire libero e quando la cavalco ci faccio 6000 km in una settimana.

le moto sono come le donne, a modo loro sono belle tutte!
                        Ah ah Prix [emoji23] confesso che me le sogno pure io di notte le moto [emoji23]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          sono motociclista da che avevo 4 anni, la minimoto dell'epoca abita ancora con me dopo quasi 40 anni.
                          Ho avuto circa 30 moto, stradali, nude, turismo, pista, ho fatto anni i pista e anni ed anni di strada, mi sono sposato in moto ed ho viaggiato in lungo e largo per l'europa.

la moto me la sogno anche di notte, sono ducatista convinto e se non ? ducati non mi piace, quando andavo in pista avevo le Honda perch? sono affidabili e facili da usare forte ma le ducati mi arrapano. Oggi ho un multistrada 1200 ed una 998s, moto diversissime, la sportiva mi arrapa ogni volta che le levo il telo e la accendo, la multistrada mi fa sentire libero e quando la cavalco ci faccio 6000 km in una settimana.

le moto sono come le donne, a modo loro sono belle tutte!
                          condivido in pieno...sempre visto solo i pregi mai i difetti di tutte...meno di quella che ? trentatr? anni che mi sopporta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            si...essendo nato in famiglia motociclista ho potuto dare sfogo alla passione e grazie anche alle disponibilit? familiari non mi sono fatto mancare nulla.Ho comprato e rivenduto quasi una cinquantina di moto e posso dire che le mie terga non sono mai salite su una HD...e basta e mai acquistato una Ducati.Per il resto credo di aver provato quasi tutto dei marchi italiani ed europei..e anchequalche jap
                            E allora ri-wow!
                            Curioso il fatto che le uniche due marche che ho avuto io fino ad ora (4 Harley, 1 Buell e 2 Ducati) siano proprio quelle da te mai avute... [emoji1]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              A me piace tutto, scooter compresi: sono il tipo che potendo avrebbe una moto per ogni categoria, i miei limiti a riguardo sono soldi e tempo. Se fossi obbligato per legge divina a sceglierne solo una, allora sarebbe stradale sportiva (o racing targata, vedi un po' tu ): amo sia la pista, sia la strada.
                              Ho anche avuto la fortuna di lavorare nel racing, ma proprio quest'esperienza, che diventa giocoforza un lavoro, mi ha fatto capire che la moto per me deve rimanere una cosa solo mia, in cui decido io cosa e come fare (nei limiti di cui sopra).
                              Piani per il futuro: 1 sportiva targata, 1 solo pista, 1 cross e 1 scooter
                              Eben Torakiky leggendo i tuoi piani per il futuro vedo che sei uno che si accontenta ehhh ... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                Alla veneranda et? di 25 anni???non scherziamo....io cosa dovrei dire che dopo il 50ino a 16 anni,ho avuto la prima moto(una Hornet) a 47 anni??poi nel 2010 con la rsv4 debutto al mugello a 54 anni...e ora mi diverto come un bimbo sulla mts acquistata usata a dicembre 2016....nel mezzo a queste un cbr 600f,un r6 2007,e una Tiger dopo l'Aprilia che ha sancito il passaggio da una supersportiva al cosiddetto maxi enduro stradale....il sogno nel cassetto ? quello di possedere una mv agusta anche se non so se riuscir? ad avverarlo,vuoi per l'et? vuoi perch? 2 moto non me le posso permettere
                                Grande Brucche!!

Comment

X
                                Working...
                                X