Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da battaglia per 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Torakiky View Post
    A parte quello che dicono le riviste (che comunque dicono il contrario, cio? Fazer 1000 prima serie aveva una coppia da camion, dato che aveva lo stesso motore della prima R1), io ho provato la prima e avuto la seconda: entrambe hanno un ottimo tiro, ma la prima era effettivamente pi? piena
    CB 1000 non so, ma mi permetto un'osservazione: ammesso e non concesso che magari altre moto abbiano PIU' tiro in basso, non vuol dire che queste ne abbiano POCO
    osservazione corretta
    sicuramente molto pi? tiro di una ss
    ma il paragone si fa con le naked di stessa categoria
    mi ricordo che comq si diceva anche al passo tra motociclisti, soprattutto della versione naked completa che se avesse avuto un p? di spunto in pi? sotto sarebbe stata molto pi? apprezzata.
    La semicarenata per come la vedo io ha un motore perfetto

    sid

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Sideman View Post
      mi ricordo che comq si diceva anche al passo tra motociclisti, soprattutto della versione naked completa che se avesse avuto un p? di spunto in pi? sotto sarebbe stata molto pi? apprezzata.
      La semicarenata per come la vedo io ha un motore perfetto

      sid
      Lo vedi che tu parli della seconda serie? Lui ha preso la prima, quella a carburatori, che esisteva solo semicarenata, non naked
      Last edited by Torakiky; 13-04-17, 10:02.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Torakiky View Post
        Lo vedi che tu parli della seconda serie? Lui ha preso la prima, quella a carburatori, che esisteva solo semicarenata, non naked
        io confronto la prima serie con H900 (lo so perch? erano le mie due papabili)
        e la seconda serie con la CBMille (anche qui erano le due papabili per la sostituzione)

        Nel primo caso scelsi la H900 innanzitutto perch? esteticamente mi piaceva da matti, poi vidi una prova dove le mettevano tutte alla frusta in un circuito di quelli non tanto veloci ed esaltavano l'erogazione della H900. Devo dire che avevano ragione...avav un tiro in masso clamoroso, per me motore eccelso. Il telaio chiaramente sul veloce aveva molte pecche, ma era agilisimo sullo stretto...cambiando le molle davanti, l'ammo centrale e mettendo le trecce diventava un'altra moto per me quasi perfetta. Il Fazerone di allora aveva altre prerogative che per? all'epoca mi interessavano di meno.

        Poi usci la nuova fazer, chiaramente guardavo la naked che mi piaceva di pi?...era stupenda quando usci...ero li li per prenderla...ma quando la provai mi deluse l'erogazione...quindi usci il CBmille (lo prese subito il mio compagno di uscite anche lui con la H900) lo provai ed era la mia moto... erogazione stupenda, ma pi? corposa del 900 e telaio per me azzeccatissimo per quella moto...
        Dovevo fare la sostituzione quando...la mia H900 mori in uno schianto in autostrada dopo un curvone preso molto allegramente...trovai.. un tamponamento a catena...nel quale planai a volo libero...davanti alla BMW che avevo tamponato...ed ancora quando ci passo (tutti i giorni) mi faccio il segno della croce....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Sideman View Post
          io confronto la prima serie con H900 (lo so perch? erano le mie due papabili)
          e la seconda serie con la CBMille (anche qui erano le due papabili per la sostituzione)

          Nel primo caso scelsi la H900 innanzitutto perch? esteticamente mi piaceva da matti, poi vidi una prova dove le mettevano tutte alla frusta in un circuito di quelli non tanto veloci ed esaltavano l'erogazione della H900. Devo dire che avevano ragione...avav un tiro in masso clamoroso, per me motore eccelso. Il telaio chiaramente sul veloce aveva molte pecche, ma era agilisimo sullo stretto...cambiando le molle davanti, l'ammo centrale e mettendo le trecce diventava un'altra moto per me quasi perfetta. Il Fazerone di allora aveva altre prerogative che per? all'epoca mi interessavano di meno.

          Poi usci la nuova fazer, chiaramente guardavo la naked che mi piaceva di pi?...era stupenda quando usci...ero li li per prenderla...ma quando la provai mi deluse l'erogazione...quindi usci il CBmille (lo prese subito il mio compagno di uscite anche lui con la H900) lo provai ed era la mia moto... erogazione stupenda, ma pi? corposa del 900 e telaio per me azzeccatissimo per quella moto...
          Dovevo fare la sostituzione quando...la mia H900 mori in uno schianto in autostrada dopo un curvone preso molto allegramente...trovai.. un tamponamento a catena...nel quale planai a volo libero...davanti alla BMW che avevo tamponato...ed ancora quando ci passo (tutti i giorni) mi faccio il segno della croce....

          poi fu la Tuono...

          e capii cosa fosse un telaio...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Sideman View Post
            poi fu la Tuono...

            e capii cosa fosse un telaio...
            Gi?: una roba per lasciare a casa la donna!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Sideman View Post
              io confronto la prima serie con H900 (lo so perch? erano le mie due papabili)
              e la seconda serie con la CBMille (anche qui erano le due papabili per la sostituzione)

              Nel primo caso scelsi la H900 innanzitutto perch? esteticamente mi piaceva da matti, poi vidi una prova dove le mettevano tutte alla frusta in un circuito di quelli non tanto veloci ed esaltavano l'erogazione della H900. Devo dire che avevano ragione...avav un tiro in masso clamoroso, per me motore eccelso. Il telaio chiaramente sul veloce aveva molte pecche, ma era agilisimo sullo stretto...cambiando le molle davanti, l'ammo centrale e mettendo le trecce diventava un'altra moto per me quasi perfetta. Il Fazerone di allora aveva altre prerogative che per? all'epoca mi interessavano di meno.

              Poi usci la nuova fazer, chiaramente guardavo la naked che mi piaceva di pi?...era stupenda quando usci...ero li li per prenderla...ma quando la provai mi deluse l'erogazione...quindi usci il CBmille (lo prese subito il mio compagno di uscite anche lui con la H900) lo provai ed era la mia moto... erogazione stupenda, ma pi? corposa del 900 e telaio per me azzeccatissimo per quella moto...
              Dovevo fare la sostituzione quando...la mia H900 mori in uno schianto in autostrada dopo un curvone preso molto allegramente...trovai.. un tamponamento a catena...nel quale planai a volo libero...davanti alla BMW che avevo tamponato...ed ancora quando ci passo (tutti i giorni) mi faccio il segno della croce....

              Cmq, adesso ho capito cosa intendi, ma rinnovo il mio invito: prima di dire che una moto ha POCO tiro, specifica

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Torakiky View Post
                Gi?: una roba per lasciare a casa la donna!
                infatti...
                scoprii la fatica di andare in moto...soprattutto in 2...
                la h900 era perfetta anche per il turismo...motore elettrico filo di gas...
                la Tuono un'assassina..

                Pensa che con la tuono ci ho portato la mia attuale moglie in Dolomiti, Austra e Germania... e fatto anche tutto il CentroItalia...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Cmq, adesso ho capito cosa intendi, ma rinnovo il mio invito: prima di dire che una moto ha POCO tiro, specifica
                  si certo...
                  poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze personali...
                  altrimenti avremmo tutti la stessa moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Sideman View Post
                    infatti...
                    scoprii la fatica di andare in moto...soprattutto in 2...
                    la h900 era perfetta anche per il turismo...motore elettrico filo di gas...
                    la Tuono un'assassina..

                    Pensa che con la tuono ci ho portato la mia attuale moglie in Dolomiti, Austra e Germania... e fatto anche tutto il CentroItalia...
                    Ah, io facevo tutto con l'R1, donn(E) al seguito

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Ah, io facevo tutto con l'R1, donn(E) al seguito

                      era un test per le donne...capivi subito chi scremare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ah, io facevo tutto con l'R1, donn(E) al seguito
                        zavorrina...bella magrina vero??

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          zavorrina...bella magrina vero??
                          Quello che passava il convento!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Sideman View Post

                            era un test per le donne...capivi subito chi scremare...
                            L'idea era quella, ma non ha funzionato benissimo: mia moglie non mi segue mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              zavorrina...bella magrina vero??
                              la mia magra si, ma 178...

                              sullo strapuntino della tuono...
                              con quel ***** di vibrazioni...
                              borse laterali...

                              ah ah ah

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                dimenticavo...sempre con la Tuono anche un giro di tutte le alpi francesi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X