Secondo voi con 2-3000 euro max cosa posso portare a casa per fare qualche viaggio in due e che costi poco in gestione? Non importa il genere...enduro o stradale. Basta che sia jappa e consumi poco....bandit 1250 s? Varadero? V strom? Eviteri la vfr perch? consuma per esempio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da battaglia per 2
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
V-strom 1000 vecchia ? una grande moto, avuta e con la modifica alla campana della frizione era diventata davvero ottima...un telaio incredibile per una moto da turismo!
per? non consuma poco, anzi...ora con il tenere 1200 mi sembra che vada ad aria, ma la v-strom era sui 11/12 km\l come media...
per? il 650 va un gran bene e consuma pochissimo...non sar? una scheggia, ma non ? nemmeno cosi spompo, se poi viene usato per turismo e non per ingarellamenti vari ? perfetto..Last edited by reddummies; 27-02-17, 14:01.
Comment
-
Originally posted by reddummies View PostV-strom 1000 vecchia ? una grande moto, avuta e con la modifica alla campana della frizione era diventata davvero ottima...un telaio incredibile per una moto da turismo!
per? non consuma poco, anzi...ora con il tenere 1200 mi sembra che vada ad aria, ma la v-strom era sui 11/12 km\l come media...
per? il 650 va un gran bene e consuma pochissimo...non sar? una scheggia, ma non ? nemmeno cosi spompo, se poi viene usato per turismo e non per ingarellamenti vari ? perfetto..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment