Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La repubblica dei voucher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    E' una cosa che io da imprenditore non riesco a capire.
    Chiami una persona per aiutarti il sabato sera quando hai il pienone? Lo fai lavorare 5 ore e gli fai solo 2 voucher?????? Comunque lo paghi per 5 ore. E il risparmio dove ?? Le imposte su 3 voucher? 3x2,70 sono 8,10 euro. E per 8,10 euro fai il disonesto e ti rischi sanzioni per migliaia di euro?????? E se ti beccano per pi? di 1 volta irregolare rischi la chiusura dell'attivit? per 1 o pi? settimane.......? da dementi rischiare.
    E non pensiamo neanche al rischio che corri se il tuo lavoratore si fa male al di fuori dell'orario coperto dal voucher.......li sono cazzi amari.
    Oltretutto se gli ho fatto il voucher scarico dalle tasse 10,20 euro per ogni ora che lavora se do in nero 7,50 euro non scarico nulla e alla fine mi ? costato di pi?.
    Da me non fanno manco 5 minuti in nero! Se vuoi lavorare li prendi in chiaro! In nero non ti do 1 solo euro!
    Tu fai un uso corretto dei voucher,ma altri li usano tutti i giorni e c'? un limite annuale...
    Poi ti assicuro che chi paga le restanti ore in nero,non da 7,50 euro/ora ma meno,anche 4 o 5 euro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Tu fai un uso corretto dei voucher,ma altri li usano tutti i giorni e c'? un limite annuale...
      Poi ti assicuro che chi paga le restanti ore in nero,non da 7,50 euro/ora ma meno,anche 4 o 5 euro!
      Non possono essere usati nemmeno per pi? di 20 ore settimanali
      Esattamente
      Dovrebbero ridurre i costi del lavoro se vogliono che la gente smetta di essere furba.
      Come dice giustamente oliver se devo pagare una persona 10? voucher o 7.5? nero il risparmio ? praticamente nullo a fronte di un rischio ben pi? grande.
      Se ivece in nero pago 5? all'ora le cose cambiano e un bel po. Tenedo anche conto che ci sono aziende che usano centinaia di migliaia di ? di voucher .... su costi del genere anche 1? risparmiato per ogni voucher fa una bella differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Non possono essere usati nemmeno per pi? di 20 ore settimanali
        Esattamente
        Dovrebbero ridurre i costi del lavoro se vogliono che la gente smetta di essere furba.
        Come dice giustamente oliver se devo pagare una persona 10? voucher o 7.5? nero il risparmio ? praticamente nullo a fronte di un rischio ben pi? grande.
        Se ivece in nero pago 5? all'ora le cose cambiano e un bel po. Tenedo anche conto che ci sono aziende che usano centinaia di migliaia di ? di voucher .... su costi del genere anche 1? risparmiato per ogni voucher fa una bella differenza
        Io non so dalle vostre parti,ma qui sul mare,in localit? pi? o meno famose,nel settore ristorazione oramai ? difficile trovare camerieri/addetti al banco italiani...

Comment

X
        Working...
        X