Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma SBK per ricconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Programma SBK per ricconi

Sarebbe figo, cosi per parlare, che un organizzatore facesse delle prove libere il giorno o i giorni dopo le gare della SBK.

Tutti i circuiti di gara, il giorno dopo la SBK, con moto a noleggio ed assistenza personale, compri 1,2,3 o tutte le gare in campionato.

A livello mondiale sicuro che riempirebbero tutti i posti, penso anche a qualsiasi prezzo

Sempre una roba divisa x turni o cose simili agli attuali programmi

• Font Size
    Sarebbe figo si, per i ricconi 😅😅😅

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Non vedo che differenza ci sia se vai a girare in una pista dove ha corso la SBK il giorno prima o un mese prima...

Comment

• Font Size
        In questo modo uno si guarda la gara e poi nei giorni successivi si fa una o pi? pistate!

Comment

• Font Size
          Sarebbe per unire il dilettevole... al dilettevole 😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Non vedo che differenza ci sia se vai a girare in una pista dove ha corso la SBK il giorno prima o un mese prima...
            beh... non so te... ma io normalmente non vado a girare in tutti i tracciati del campionato SBK...

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              beh... non so te... ma io normalmente non vado a girare in tutti i tracciati del campionato SBK...
              Nemmeno io (purtroppo)
              Ma allora non ho ben capito cosa vorresti proporre: tutte le piste del campionato?
              Una dietro l'altra?
              Sarebbe veramente un programma per ricconi che oltre ai soldi hanno...tanto tanto tempo libero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Sarebbe figo si, per i ricconi 😅😅😅

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                Io dal tuo commento avevo capito che si parlasse di noleggiare proprio le Sbk che avevano corso il giorno prima... :gaen:

Allora s?...

Comment

• Font Size
                  ma anche no....

anni fa andai a misano il giorno dopo la sbk (lunedi), la pista era gommata ma, la maggior parte dei box chiusi per pulizie, paddock sporchissimo e dovevi districarti fra i tir e gli operatori che stavano smantellando hospitality ecc... senza contare il fatto che eravamo tutti ammassati in un angolo del paddock che era pi? vicino a san marino che alla pista

meglio una giornata fra poveracci il giorno dopo altri poveracci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Nemmeno io (purtroppo)
                    Ma allora non ho ben capito cosa vorresti proporre: tutte le piste del campionato?
                    Una dietro l'altra?
                    Sarebbe veramente un programma per ricconi che oltre ai soldi hanno...tanto tanto tempo libero!
                    moto a nolo dell'organizzatore o del cliente che se la fa spedire
                    tutte le piste del campionato il giorno dopo o qualche giorno dopo a seconda della disponibilit?
                    voli aerei e pernottamento organizzato
                    tecnici in pista disponibili
                    al limite una 2-3 giorni come le trasferte di gully in spagna

quanto vuoi chiedere... 100K a testa? tanto secondo me 100 ricconi che ci stanno li trovi sicuro a livello mondiale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devilsss View Post
                      moto a nolo dell'organizzatore o del cliente che se la fa spedire
                      tutte le piste del campionato il giorno dopo o qualche giorno dopo a seconda della disponibilit?
                      voli aerei e pernottamento organizzato
                      tecnici in pista disponibili
                      al limite una 2-3 giorni come le trasferte di gully in spagna

quanto vuoi chiedere... 100K a testa? tanto secondo me 100 ricconi che ci stanno li trovi sicuro a livello mondiale
                      100 pali per girare in pista 3 gg??? Giusto se mi fai guidare la moto di Marquez con assitenza, ma forse neanche!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        100 pali per girare in pista 3 gg??? Giusto se mi fai guidare la moto di Marquez con assitenza, ma forse neanche!
                        Ma vaaa parlava di tutta la stagione... ha detto espressamente dopo ogni tappa.del mondiale Sbk... quindi diciamo...boh 12/15 uscite con moto ed assistenza firnite dall'organizzatore...Alla fine sono sui 7.000 ad uscita...considerando che sono comprese moto, assistenza e tutto il resto in tutto il mondo...Come. preso trasportare le moto l?..beh ci siamo direi...

Comment

X
                        Working...
                        X