Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Usciamo dall'UE!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh mmh mmh mmh mmh mmh su un forum non mi espongo certamente , ma ce ne sarebbe su cui discutere in merito .
Non volendo replicare nei dettagli , chiudo qui la mia discussione .
Ad ogni modo di "ignoranti" che evolvono l'azienda anche in periodo di crisi ce ne sono moltissime in Italia . Ed anche se non studiano le soluzioni imposte dai media , aumentano e migliroano l'apporto al paese garantendo intrioiti allo stato e posti di lavoro sani e su cui il personale pu? contare .
Qui siamo ancora al livello "imprenditori Vs. lavoratori" ma se leggi bene ,io scrivo sempre che l'Euro ha penalizzato maggiormente i lavoratori rispetto agli imprenditori ...
Tu non riconosci un muro nemmeno dopo averci sbattuto il muso contro.
Comment
-
Originally posted by rna View PostFai poco lo spiritoso, nel dopoguerra politica e corruzione non erano un binomio indissolubile, l'illegalit? ha portato il paese nella fogna.
Del resto l'esempio della Germania ? davanti agli occhi di ogni ignorante.
Tu rimani dell'idea che l'Euro ? stata la salvezza dell'Italia ma avrebbe dovuto essere gestita diversamente .
Io rimango dell'idea che l'Euro ? stata una manovra che non ha agevolato ina lcun modo l'Italia e ,specialmente i lavoratori Italiani .
Se poi siete contenti di lavorare con emzzo stipendio rispetto a prima ... o? , in UE fanno bene a continuare su questa strada ! (In effetti se ? cosi diffuso il concetto che l'Europa ? indispensabile , fanno STRABENE a continuare su questa strada)
Ad ogni modo , come dico sempre , questo ? un parlare e chi rimane in UE non ha altro da fare che accettare le cose come sono e trarne il meglio che pu? dalle circostanze -
Comment
-
Originally posted by rna View PostLo stato tassa gli imprenditori ed i lavoratori a livelli pazzeschi mette in ginocchio l'economia e tu parli di euro.
Tu non riconosci un muro nemmeno dopo averci sbattuto il muso contro.
Pertanto mi nascondo dietro questo muro che menzioni e mi levo dalla discussione .
buoan continuazione
Comment
-
Originally posted by rna View PostSe non arrivano leggi severe contro la corruzione dei colletti bianchi faremo la fine della Grecia.
P.s. chi le dovrebbe fare questi fantomatiche leggi anticorruzione ?Last edited by Lele-R1-Crash; 27-02-17, 16:15.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda , purtroppo io faccio parte di quelli che tu definisci ignoranti , pertanto non riesco a capire la tua visuale del "meno posti di lavoro = maggiore benessere per la nazione" . Oramai ? sicuro che il tempo mi sveler? questo che per me ? un mistero .
Tu rimani dell'idea che l'Euro ? stata la salvezza dell'Italia ma avrebbe dovuto essere gestita diversamente .
Io rimango dell'idea che l'Euro ? stata una manovra che non ha agevolato ina lcun modo l'Italia e ,specialmente i lavoratori Italiani .
Se poi siete contenti di lavorare con emzzo stipendio rispetto a prima ... o? , in UE fanno bene a continuare su questa strada ! (In effetti se ? cosi diffuso il concetto che l'Europa ? indispensabile , fanno STRABENE a continuare su questa strada)
Ad ogni modo , come dico sempre , questo ? un parlare e chi rimane in UE non ha altro da fare che accettare le cose come sono e trarne il meglio che pu? dalle circostanze -
Perch? l'euro significa mezzo stipendio.
Spiega spiega.
Oppure vale dire la prima minchiata passa per la testa...
In tal caso basta dirlo e lascio stare.
Ricorda la Germania a piena occupazione e con gli stipendi alti.
Spiega dai
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post[emoji38] Questa la leggo come barzelletta ... peccato siamo su un forum e non si possa scrivere proprio tutto
P.s. chi le dovrebbe fare questi fantomatiche leggi anticorruzione ?
Insomma ti ricorda niente?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? ho una cosa che tu non hai : io ho la facolt? di parlare senza usre frasi , toni o parole dispregiative verso l'interlocutore .
Pertanto mi nascondo dietro questo muro che menzioni e mi levo dalla discussione .
buoan continuazione
Ma la realt? che tu vai a slogan ed idee preconcette devi motivare e spiegare.
Comment
-
Apprezzo questo tuo messaggio .
Proseguiamo .
RNA , l'Europa a me personalmente fa anche fin troppo comodo . Ma come sempre io parlo per quel che vedo attorno a me e non per quello che viene inculcato dai media .
L'euro sar? indispensabile , sar? stata la nostra unica salvezza ... ma io vedo i posti di lavoro finire (anche se pure qui avremmo da discutere a iosa perch? conosco fior fiore di aziende che cercano invano personale ) . Io vedo stipendi che sono dimezzati rispetto al pre euro . Ma alla gente sta eben cosi pertanto i governanti fanno bene a proseguire su questa stradaLast edited by Lele-R1-Crash; 27-02-17, 16:22.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostApprezzo questo tuo messaggio .
Proseguiamo .
RNA , l'Europa a me personalmente fa anche fin troppo comodo . Ma come sempre io parlo per quel che vedo attorno a me e non per quello che viene inculcato dai media .
L'euro sar? indispensabile , sar? stata la nostra unica salvezza ... ma io vedo i posti di lavoro finire (anche se pure qui avremmo da discutere a iosa perch? conosco fior fiore di aziende che cercano invano personale ) . Io vedo stipendi che sono dimezzati rispetto al pre euro . Ma alla gente sta eben cosi pertanto i governanti fanno bene a proseguire su questa strada
Dimmi
Comment
-
Originally posted by rna View PostOk chiedo scusa per il muro...
Ma la realt? che tu vai a slogan ed idee preconcette devi motivare e spiegare.
Io sono sicuro che dall'Europa non lasceranno MAI uscire nessuno (a meno di imposizioni forti di stati come Francia ) .
Pertanto , essendo in Europa , non ci resta che trarne il massimo beneficio .
Rimane che i lavoratori dipendenti non hanno sti gran vantaggi che menzionate
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo . Gli slogan cis ono sia pro che contro Euro .
Io sono sicuro che dall'Europa non lasceranno MAI uscire nessuno (a meno di imposizioni forti di stati come Francia ) .
Pertanto , essendo in Europa , non ci resta che trarne il massimo beneficio .
Rimane che i lavoratori dipendenti non hanno sti gran vantaggi che menzionate
Ma la colpa delle tasse folli ? dell'euro?
? l'euro o le tasse che strangolano le aziende?
Comment
-
Originally posted by rna View PostQual'? il prelievo fiscale su uno stipendio netto di 2000 euro ?
Dimmi
Le tredicesime , TFR , controlli sanitoari , tutta la trafila di fardelli per le aziende che disgraziatamente superano i 15 dipendenti e via discorrendo ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh gi? qui non ci si incontra : come fai a ridurre tutto a questo ? E' un p? come se mi chiedessi di dirti la percentuale IRPEF e ridurre a qualche dato la tassazione in Italia ...
Le tredicesime , TFR , controlli sanitoari , tutta la trafila di fardelli per le aziende che disgraziatamente superano i 15 dipendenti e via discorrendo ...
Quindi meno sprechi e furti pubblici uguale meno tasse. Basta copiare dai migliori.
Comment
X
Comment