Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non si augura il male al prossimo MA
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post,, quando trovi il furgone messo cos?... per qualche coglione di merda che per rubarti forse 3 euro in moneta (manco apre il furgone, prende la radio, col frontalino vicino, ecc. ecc.).
AMMAZZATEVI.. stronzi di merda.... signore... fammi beccare uno mentre fa una roba del genere e mentre ho una chiave da 28 nella mano destra...
Il furgone era a Civitanova Marche.... grazie a tutta l'amministrazione pubblica di Civitanova Marche che ha tolto la legge antiaccattonaggio e ha lasciato una bella cittadina di mare a zingari, stranieri e gente che non fa un ***** tranne che chiedere monete, rompere i coglioni a tutti, e evidentemente sfondare vetri.
Per ridere mando la foto al meccanico e gli faccio 'fanculo a civitanova marche, cittadina ridente e sicura'..
Per risposta mi manda la foto del suo furgone col vetro rotto....
E lo dice uno che ha subito 4 furti e danneggiamenti di auto.
Uno l'ho avuto fra le mani 5 secondi fuori da una discoteca. Sono stati i 5 secondi pi? belli della mia vita (venivo da due furti a distanza di 2 mesi). Mi ? scappato dalle mani lo stronzo. Ma un pescone l'ha preso. Peccato mi abbia divelto lo sportello.
Ovviamente sempre denunciato tutto ma servito a nulla
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
al limite puoi sempre usare questa come shuriken
te fai conto che quando mi hanno rubato il furgone.. dopo mesi lo hanno ritrovato con dentro TUTTO... compresi pi? di 20 euro in monetine che usavo per il posteggio, i rayban, la radio.....
Comment
-
Il male non si augura a nessuno ma se attaccati, potendo, lo si fa...
...fa conto che sabato notte, ore 2,15 ca. uno in auto mi ha sfiorato (parlo di me personalmente; se mi avesse preso non so come sarei finito) sfondandomi la portiera posteriore sinistra dell'auto, leggermente aperta (nella posizione a met?, non aperta del tutto) mentre ero chinato per prendere delle cose all'interno.
Auto regolarmente parcheggiata in parcheggio ad incastro con mio figlio piccolo seduto nel suo seggiolino ed il grande che era appena sceso sul marciapiede...
OVVIAMENTE il tizio non si ? fermato ed io ci ho messo un attimo a realizzare cosa fosse successo, abbastanza per consentirgli di scappare senza essere visto da me; probabilmente piano non andava...Ho soltanto lo specchietto dell'auto, tranciato di netto...oggi faccio la denuncia...fortuna che ho la Kasko sull'auto ma una franchigia la ho...
Come minimo c'? da cambiare interamente la portiera e sistemare un altro paio di punti...
Sono stato 25 minuti a cercare di ripiegare un p? la portiera per riuscire a chiudere l'auto...alla fine chiusa ci sta ma ? aperta posteriormente come una scatola di sardine..
Non oso pensare se mi avesse preso, lasciandomi magari ferito gravemente coi miei figli l?, di notte. Sarebbero bastati 15cm pi? verso di me e ciao..Last edited by giova3419; 27-02-17, 10:51.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIl male non si augura a nessuno ma se attaccati, potendo, lo si fa...
...fa conto che sabato notte, ore 2,15 ca. uno in auto mi ha sfiorato (parlo di me personalmente; se mi avesse preso non so come sarei finito) sfondandomi la portiera posteriore sinistra dell'auto, leggermente aperta (nella posizione a met?, non aperta del tutto) mentre ero chinato per prendere delle cose all'interno.
Auto regolarmente parcheggiata in parcheggio ad incastro con mio figlio piccolo seduto nel suo seggiolino ed il grande che era appena sceso sul marciapiede...
OVVIAMENTE il tizio non si ? fermato ed io ci ho messo un attimo a realizzare cosa fosse successo, abbastanza per consentirgli di scappare senza essere visto da me; probabilmente piano non andava...Ho soltanto lo specchietto dell'auto, tranciato di netto...oggi faccio la denuncia...fortuna che ho la Kasko sull'auto ma una franchigia la ho...
Come minimo c'? da cambiare interamente la portiera e sistemare un altro paio di punti...
Sono stato 25 minuti a cercare di ripiegare un p? la portiera per riuscire a chiudere l'auto...alla fine chiusa ci sta ma ? aperta posteriormente come una scatola di sardine..
Non oso pensare se mi avesse preso, lasciandomi magari ferito gravemente coi miei figli l?, di notte. Sarebbero bastati 15cm pi? verso di me e ciao..
Hai riconosciuto che auto era?
Comment
-
-
Originally posted by paolo_c View PostAllucinante
Originally posted by nitronori1 View PostCavolo Giova,ti ? andata bene!
Ma ? successo qui in citt??tra l'altro oggi ho portato l'auto dal carrozziere ed ho fatto la prova aprendo la portiera per vedere quanto spazio rimaneva tra me e la fine della portiera messo cos? com'ero...ero quasi a filo...l'auto mi ha proprio sfiorato...
...s?, in citt?, zona P.zza Saint Bon, appena prima della fermata del 5 direzione Spallanzani...via XX Settembre davanti al civico 209 circa...Last edited by giova3419; 27-02-17, 15:58.
Comment
X
Comment