Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si augura il male al prossimo MA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non si augura il male al prossimo MA

,, quando trovi il furgone messo cos?... per qualche coglione di merda che per rubarti forse 3 euro in moneta (manco apre il furgone, prende la radio, col frontalino vicino, ecc. ecc.).

AMMAZZATEVI.. stronzi di merda.... signore... fammi beccare uno mentre fa una roba del genere e mentre ho una chiave da 28 nella mano destra...

Il furgone era a Civitanova Marche.... grazie a tutta l'amministrazione pubblica di Civitanova Marche che ha tolto la legge antiaccattonaggio e ha lasciato una bella cittadina di mare a zingari, stranieri e gente che non fa un ***** tranne che chiedere monete, rompere i coglioni a tutti, e evidentemente sfondare vetri.

Per ridere mando la foto al meccanico e gli faccio 'fanculo a civitanova marche, cittadina ridente e sicura'..

Per risposta mi manda la foto del suo furgone col vetro rotto....

• Font Size
    Ok che non lo pago io.. ma quel vetro..... 146+iva + MONTAGGIO

Grazie anche alle forze dell'ordine... che pare che prediligano vessare i cittadini per cagate pur di dare multe e tirar su soldi che proteggerli o chiedere documenti a tutta 'sta gente che non si sa di che campi... ma forse ? pi? comodo no?
    Last edited by mito22; 25-02-17, 08:29.

Comment

• Font Size
      Na merda le parole sono pure sprecate per sta gente
      Anzi invece che una 28 magari anche una 32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Grazie anche alle forze dell'ordine... che pare che prediligano vessare i cittadini per cagate pur di dare multe e tirar su soldi che proteggerli o chiedere documenti a tutta 'sta gente che non si sa di che campi... ma forse ? pi? comodo no?
        avoja dave io trovai la mia smart distrutta -1600 euro di danni, andai a sporgere denuncia e il caramba mi disse :- tanto ? inutile, non lo beccheremo mai; successo alle 4 del mattino in un paese dove ogni accesso ? sorvegliato da telecamere e dopo che avevo tolto una donna dalle mani di due energumeni (un controllino no ?! viva le forze dell'ordine hahahaha viva la chiave da 28 a leva lunga.......mi dispiace per il tuo furgone boss

Comment

• Font Size
          Quoto tutto...
          Non gli si augura del male ma gli si fa del male...

Comment

• Font Size

Ineccepibile [emoji35]
            Che dire? Lanimadelimortacciloroedichiliaccoglieaccattonimal edetti

Comment

• Font Size
              Il bello ? che se gli fai del male ti denunciano pure [emoji21]

Comment

• Font Size

Beh ... che dire ... la storia in Italia ? questa .

Fare guerra agli italiani incensurati e promuovere il pi? possibile immigrazione fuori controllo ed italiani "non immacolati" .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Il bello ? che se gli fai del male ti denunciano pure [emoji21]
                  Se sei Italiano incensurato e con magari qualche cosa "alla luce del sole" ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Se sei Italiano incensurato e con magari qualche cosa "alla luce del sole" ...
                    Ah beh io sicuro, quindi mani legate

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace.............

E per fortuna che non si ? tagliato se n? ti trovi la denuncia......

Comment

• Font Size
                        Per sdrammatizzare....

I

Sti due poveretti dipendenti che han bloccato ste due zinaare di merda son pure finiti licenziati dal LIDL...

Qua se sei onesto ti puniscono, se rubi, spacci, ammazzi, generi merdai allora vai bene rimani impunito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          Per sdrammatizzare....

I

Sti due poveretti dipendenti che han bloccato ste due zinaare di merda son pure finiti licenziati dal LIDL...

Qua se sei onesto ti puniscono, se rubi, spacci, ammazzi, generi merdai allora vai bene rimani impunito.
                          Noi lo capiamo,
                          Al governo, lo capiranno?

Comment

• Font Size
                            Io non so proprio che messaggio vogliano far passare . Ma sicuramente invogliano a delinquere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Io non so proprio che messaggio vogliano far passare . Ma sicuramente invogliano a delinquere
                              Esatto.
                              Oggi ho litigato verbalmente con un negher che ogni sabato mattina ? vicino l'ufficio postale e vuole, un euro.
                              Dare n euro io mangiare
                              Ed io perch? t devo dare un euro
                              Spiegami il perch? DEVO? ?

Comment

X
                              Working...
                              X