Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bartolini pacco danneggiato
Collapse
X
-
Originally posted by nitronori1 View PostSda/Poste paga l'assicurazione quando c'? stato un furto,non un danneggiamento...a meno che le cose non siano cambiate ultimamente!
Comunque leggete/leggiamo qua che pu? essere utile a tutti
Cosa fare se il corriere danneggia un pacco?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSi ma mi pare di capire che ci hai perso abbastanza, o ho letto male?
Di tempo non ne va via mica tantissimo. Poi ovvio ognuno fa come vuole eh.
Io per? ad esempio stavo per far scrivere alla Telecom perch? ? da aprile che pago 10 euro in pi? al mese di quanto pattuito.
Se non ci svegliamo si approfittano
bisognerebbe andare di associazioni consumatori e vedi come avendo comunque una tutela legale per 20 euro si attaccano
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSda/Poste paga l'assicurazione quando c'? stato un furto,non un danneggiamento...a meno che le cose non siano cambiate ultimamente!
Comment
-
-
Originally posted by mika89 View Postscusami,ma hai pagato il privato,lui ha imballato(non abbastanza bene)e il venditore se ne lava le mani?scherziamo?
Lo chiedo perch? numerosi venditori (professionisti) specificano che la merce viaggia a rischio del destinatario: ? legale?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostLa legge cosa dice?
Lo chiedo perch? numerosi venditori (professionisti) specificano che la merce viaggia a rischio del destinatario: ? legale?
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostBeh la gente ne dice di stronzate quando vende...ma dire che fra venditore spedizioniere e cliente la colpa ? dell'ultimo...mi mancava
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ho acquistato un modello costoso dal Canada. Mo devo pagare. 50 euro se voglio l'assicurazione. 35 senza. Ma so un cavolo cosa copre l'assicurazione canadese. Acquisto fatto su ebay. 220 euro esclusa spedizione. La parte tirchia di me gli rode pagare 50 sacchi di spedizione.
Per? leggendo qua...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostLa legge cosa dice?
Un venditore mi rimbors? di tasca sua per una spedizione dispersa, ma non aveva responsabilit? perch? lui una volta spedito non centra nulla, ed infatti p@yoal gli diede ragione.
Io comunque non gli annotai il feed negativo. Di sua iniziativa dopo 2 mesi mi rimbors?.
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
X
Comment