Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bartolini pacco danneggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    e ti garantisco che anche assicurando il prodotto non ? facile avere dei soldi

io spedii con sda/poste un pacco assicurato, fu svuotato(ci sono fote del passaggio del pacco dove si vede prima con lo scotch marrone, poi con quello delle poste )insomma evidente la manomissione da qualcuno in posta...morale di 900? di assicurazione me ne propongono 600...email, telefonate, certificazioni del reale valore del prodotto...alla fine o legale e attese lunghe o i soldi subito, il legale mi chiese solo per iniziare 250 euro....lasciai stare
    Sda/Poste paga l'assicurazione quando c'? stato un furto,non un danneggiamento...a meno che le cose non siano cambiate ultimamente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Sda/Poste paga l'assicurazione quando c'? stato un furto,non un danneggiamento...a meno che le cose non siano cambiate ultimamente!
      Non penso

Comunque leggete/leggiamo qua che pu? essere utile a tutti

Cosa fare se il corriere danneggia un pacco?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Si ma mi pare di capire che ci hai perso abbastanza, o ho letto male?
        Di tempo non ne va via mica tantissimo. Poi ovvio ognuno fa come vuole eh.
        Io per? ad esempio stavo per far scrivere alla Telecom perch? ? da aprile che pago 10 euro in pi? al mese di quanto pattuito.
        Se non ci svegliamo si approfittano
        300 euro circa...ripeto fra causa, far scrivere, andare pi? di una volta dal legale ...insomma perdere tempo dietro a sta cosa per 300 euro non mi andava, credo che loro sappiano che offrendo un tot di meno la gente molli il colpo

bisognerebbe andare di associazioni consumatori e vedi come avendo comunque una tutela legale per 20 euro si attaccano

Comment

• Font Size
          come spiegato a me, trattandosi di furto, hanno offerto 1/3 in meno del valore assicurato e dimostrato con fatture, annuncio di vendita ecc

Comment

• Font Size
            come spiegato a me, trattandosi di furto, hanno offerto 1/3 in meno del valore assicurato e dimostrato con fatture, annuncio di vendita ecc
            Si tengono una franchigia: mi era capitato anni fa...

Comment

• Font Size
              La franchigia dovrebbe essere 1/10

Comment

• Font Size
                La franchigia dovrebbe essere 1/10
                probabilmente c'? un minimo...

Comment

• Font Size
                  scusami,ma hai pagato il privato,lui ha imballato(non abbastanza bene)e il venditore se ne lava le mani?scherziamo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    scusami,ma hai pagato il privato,lui ha imballato(non abbastanza bene)e il venditore se ne lava le mani?scherziamo?
                    La legge cosa dice?
                    Lo chiedo perch? numerosi venditori (professionisti) specificano che la merce viaggia a rischio del destinatario: ? legale?

Comment

• Font Size
                      La legge cosa dice?
                      Lo chiedo perch? numerosi venditori (professionisti) specificano che la merce viaggia a rischio del destinatario: ? legale?
                      guarda,non saprei a livello di legge,ma se il venditore imballa male e non abbastanza anticorriere,io che acquisto me la prendo nel didietro??

Comment

• Font Size
                        Beh la gente ne dice di stronzate quando vende...ma dire che fra venditore spedizioniere e cliente la colpa ? dell'ultimo...mi mancava

Comment

• Font Size
                          Beh la gente ne dice di stronzate quando vende...ma dire che fra venditore spedizioniere e cliente la colpa ? dell'ultimo...mi mancava
                          Be ragazzo purtroppo ? cos? ed essendo una compravendita tra privati te la prendi ancora di pi? bel chiul anche perch? lui pu? documentare l integrit? del prodotto nel momento della spedizione

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Ho acquistato un modello costoso dal Canada. Mo devo pagare. 50 euro se voglio l'assicurazione. 35 senza. Ma so un cavolo cosa copre l'assicurazione canadese. Acquisto fatto su ebay. 220 euro esclusa spedizione. La parte tirchia di me gli rode pagare 50 sacchi di spedizione.
                            Per? leggendo qua...

Comment

• Font Size
                              La legge cosa dice?
                              Si, per questo se compro cose costose o delicate aggiungo 4euro di assicurazione sulla spedizione, su ebay basta chiedere ai venditori prima di acquistare.

Un venditore mi rimbors? di tasca sua per una spedizione dispersa, ma non aveva responsabilit? perch? lui una volta spedito non centra nulla, ed infatti p@yoal gli diede ragione.

Io comunque non gli annotai il feed negativo. Di sua iniziativa dopo 2 mesi mi rimbors?.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                                Originally posted by msrduke View Post
                                ma non aveva responsabilit? perch? lui una volta spedito non centra nulla
                                Questo chiedevo io...e se ? legale.

Comment

X
                                Working...
                                X