Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente a Vallelunga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porca miseria. RIP biker.
    condoglianze alla famiglia....
    giovanissima famiglia :'(

Comment

• Font Size
      Rip.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Azz brutta notizia . Rip.

Comment

• Font Size
          Condoglianze alla famiglia .....tristezza infinita quando se ne va un appassionato

Comment

• Font Size
            Rip pilota...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ci sono riportati alcuni articoli su Facebook..
              Si chiamava Stefano Togni 31 anni ex pilota del civ e vincitore lanno scorso del trofeo MES Motoestate..
              Non si capisce bene come sia successo..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Condoglianze alla famiglia soprattutto per la piccolina!! Non lo conoscevo di persona ma ho letto diverse volte il suo nome in cima alla lista dei tempi! Davvero un fulmine! Assurdo che si possa morire anche in pista...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Ci ho condiviso il box tutta la stagione nel MES...gran persona...e pilota tra i pi? veloci del MES...e che secondo me aveva gran potenziale per puntare anche pi? in alto....
                  Condoglianze alla Famiglia...che era sempre con lui nei boc e durante le gare....spero non ieri
                  Abbiam condiviso un paio di volte il box con lui nel 2014 al RRcup....ragazzo simpatico e velocissimo! Hai notizie sulla dinamica dell'incidente? Non riesco a trovare niente in rete.
                  Riposa in pace, ragazzo...

Comment

• Font Size
                    Condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                      Pista o meno ? pericoloso andare in moto.

Rip!
                      Condoglianze alla famiglia.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                        Originally posted by crash View Post
                        Abbiam condiviso un paio di volte il box con lui nel 2014 al RRcup....ragazzo simpatico e velocissimo! Hai notizie sulla dinamica dell'incidente? Non riesco a trovare niente in rete.
                        Riposa in pace, ragazzo...
                        Solo voci ....che nn voglio riportare..perche alcune mi sembrano assurde...si sa solo il punto Campagnano.... si arriva forte..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Aveva il motore con qualche difetto.. meno di 2000km e a quanto si dice ? esploso a pieni regime a oltre 200kmh.. il corpo dilaniato dall esplosione.
                          Questo ? quanto ho appreso da uno che stava correndo con lui quel giorno.

A detta di questa persona era in 5 piena e il pilota sapeva che il motore si sarebbe rotto ma ha comunque voluto continuare a girare non aspettandosi ovviamente una esplosione..

Sembra incredibile pero la fonte ? piu che attendibile
                          Last edited by deathizcertain; 20-02-17, 14:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by deathizcertain View Post
                            Aveva il motore con qualche difetto.. meno di 2000km e a quanto si dice ? esploso a pieni regime a oltre 200kmh.. il corpo dilaniato dall esplosione.

A detta di questa persona era in 5 piena e il pilota sapeva che il motore si sarebbe rotto ma ha comunque voluto continuare a girare non aspettandosi ovviamente una esplosione..

Porca vacca.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by deathizcertain View Post

Ho letto anche io questa cosa del motore esploso...anche se in anni e anni di gare viste un motore che esplode e dilania un motociclista non l'ho mai sentito...se la cosa sta cos? e davvero una fatalit? mai vista...

Comment

• Font Size
                                Ma noooooooooo cazzoooooooooo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X