Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono riportati alcuni articoli su Facebook..
Si chiamava Stefano Togni 31 anni ex pilota del civ e vincitore lanno scorso del trofeo MES Motoestate..
Non si capisce bene come sia successo..
Condoglianze alla famiglia soprattutto per la piccolina!! Non lo conoscevo di persona ma ho letto diverse volte il suo nome in cima alla lista dei tempi! Davvero un fulmine! Assurdo che si possa morire anche in pista...
Ci ho condiviso il box tutta la stagione nel MES...gran persona...e pilota tra i pi? veloci del MES...e che secondo me aveva gran potenziale per puntare anche pi? in alto....
Condoglianze alla Famiglia...che era sempre con lui nei boc e durante le gare....spero non ieri
Abbiam condiviso un paio di volte il box con lui nel 2014 al RRcup....ragazzo simpatico e velocissimo! Hai notizie sulla dinamica dell'incidente? Non riesco a trovare niente in rete.
Riposa in pace, ragazzo...
Abbiam condiviso un paio di volte il box con lui nel 2014 al RRcup....ragazzo simpatico e velocissimo! Hai notizie sulla dinamica dell'incidente? Non riesco a trovare niente in rete.
Riposa in pace, ragazzo...
Solo voci ....che nn voglio riportare..perche alcune mi sembrano assurde...si sa solo il punto Campagnano.... si arriva forte..
Aveva il motore con qualche difetto.. meno di 2000km e a quanto si dice ? esploso a pieni regime a oltre 200kmh.. il corpo dilaniato dall esplosione.
Questo ? quanto ho appreso da uno che stava correndo con lui quel giorno.
A detta di questa persona era in 5 piena e il pilota sapeva che il motore si sarebbe rotto ma ha comunque voluto continuare a girare non aspettandosi ovviamente una esplosione..
Sembra incredibile pero la fonte ? piu che attendibile
Aveva il motore con qualche difetto.. meno di 2000km e a quanto si dice ? esploso a pieni regime a oltre 200kmh.. il corpo dilaniato dall esplosione.
A detta di questa persona era in 5 piena e il pilota sapeva che il motore si sarebbe rotto ma ha comunque voluto continuare a girare non aspettandosi ovviamente una esplosione..
Ho letto anche io questa cosa del motore esploso...anche se in anni e anni di gare viste un motore che esplode e dilania un motociclista non l'ho mai sentito...se la cosa sta cos? e davvero una fatalit? mai vista...
Comment