Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta...Zimbabwe!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Poi ogni tanto capita anche di sentirsi dire "caspita, che bella vita che fai...", ma vabb? non biasimo chi afferma, se non si prova non si pu? capire.
    Insomma ? chiaro che preferiresti lavorare in catena di montaggio vicino a casa o a fare il cassiere al supermercato sotto casa tua

    Comment


    • Font Size
      #17
      aspetto un mio collega di rientro dalla Cambogia..tre settimane..? gi? in ritardo di un gg..se lo saranno magnato i..khmer rossi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Perch? dici che "era veramente dura" ? Non ? bello viaggiare ? Anceh se ? di lavoro io me lo ritaglio sempre un momento per me
        E' stata e lo ? ancora...sono 15 anni che faccio questo lavoro. Ma devi capire che trascorrere pi? di met? anno lontano da casa, vuol dire sacrificare la tua vita inteso come tempo da dedicare moglie/compagna (devi trovare una disposta a sopportare l'assenza), genitori, amici, passioni, hobby, sport....
        E' dura perch? quando si ? in giro (almeno nel mio lavoro) non si pu? contare sul gioco di squadra, spesso e volentieri si ? via da soli.
        E' dura perch? hai delle responsabilit? verso il cliente, in qualche modo rappresenti l'azienda e devi rispondere in prima persona quando il suo investimento non rispecchia le aspettative....ci vogliono le spalle larghe per superare certi momenti, ne ho visti diversi esplodere.

        Poi il ritaglio di tempo si trova certo ma non ? come essere a casa.



        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Insomma ? chiaro che preferiresti lavorare in catena di montaggio vicino a casa o a fare il cassiere al supermercato sotto casa tua
        forse hai travisato le mie parole....mi riferivo a quelli che magari senza nessuna malizia, sono portati a pensare che girare il mondo per lavoro sia come girarlo per turismo...
        Uno che fa 200 giorni fuori per anni, non lo fa malvolentieri o solo per l'aspetto economico.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ne sento tanti che invidiano la macchina da 50k, le due moto, le ferie ai Caraibi, le cene al ristorante o tutti a casa mia con astice, ostriche, champagne ecc...sono gli unici sfizi che i si deve regalare X aiutarsi a partire di nuovo...ma quando poi gli dici che potrebbero provare anche loro...dicono che non possono, la famiglia, il calcetto, i figli [emoji849]
          Personalmente, dopo aver visto quasi il 30% del mondo, mi fermerei se trovassi uno stipendio decente ? un lavoro un minimo gratificante.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alem74 View Post
            [emoji6] uno alla volta... con questo sono al 5o passaporto in 15 anni.
            Mia moglie mi ha conosciuto che facevo gi? questo lavoro, si patisce ma si riesce ad andare avanti...i soldi non crescono sugli alberi e per dare un futuro ai figli si venderebbe un rene. Mi manca la famiglia? Si, tanto, forse troppo...pi? passano gli anni e pi? si patisce a star lontano...onestamente se trovassi un lavoro meno "fuori" con paga decente ora cambierei. Ma io voglio il massimo X i miei cari, patisco io e so che patiscono anche loro. Spero che un domani apprezzino...non lo faccio perch? amo lavorare, mi pagassero X fare il "mammo" starei a casa con loro...H24! Comunque...da un APP pare che abbia visto oltre il 30% del mondo, non ? cosa da poco. Avr? un sacco di storie X i nipotini [emoji7]



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            come si chiama l'app?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alem74 View Post
              Ne sento tanti che invidiano la macchina da 50k, le due moto, le ferie ai Caraibi, le cene al ristorante o tutti a casa mia con astice, ostriche, champagne ecc...sono gli unici sfizi che i si deve regalare X aiutarsi a partire di nuovo...ma quando poi gli dici che potrebbero provare anche loro...dicono che non possono, la famiglia, il calcetto, i figli [emoji849]
              Personalmente, dopo aver visto quasi il 30% del mondo, mi fermerei se trovassi uno stipendio decente ? un lavoro un minimo gratificante.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              io della tua vita vagabonda non invidio nulla...ne il denaro ne i divertimenti...anzi mi piacerebbe regalarti un pochino della mia soddisfazione familiare e interiore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                io della tua vita vagabonda non invidio nulla...ne il denaro ne i divertimenti...anzi mi piacerebbe regalarti un pochino della mia soddisfazione familiare e interiore


                Grazie, d'altronde sei un uomo maturo...ma io ho la mia felicit?, sono le mie donne, grandi e piccole, che mi saltano al collo ogni volta che torno a casa


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Grazie, d'altronde sei un uomo maturo...ma io ho la mia felicit?, sono le mie donne, grandi e piccole, che mi saltano al collo ogni volta che torno a casa


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sono felicissimo dell'equilibrio che hai trovato....ma io onestamente non farei cambio con il mio quotidiano...anche se mi salta raramente al collo quando rientro alla sera...a meno che non sia in ritardo..con la cena

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non farei mai a cambio...
                    a 35 anni, ammetto che, rinuncerei anche a qualche soldo per aver piu tempo per me per mio figlio per i miei svaghi, alla fine, si sono importanti i soldi, ma campando na volta solo, pensoche il tempo per se stessi e per i propri piaceri, sia il top....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X