Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta...Zimbabwe!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stavolta...Zimbabwe!!!

    Ciao ragazzi...vi mando un saluto da un posto vicino alle Victoria Falls. Sono stato in Italia giusto il tempo di rifare il passaporto finito con la trasferta in Congo...ma comincio ad accusare la lontananza da casa, specie dalle "nane" [emoji5] fate i bravi e...non spammate troppo! [emoji6]


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    urca...africa nera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh dai ... ti viaggi tutti i luoghi pi? remoti del pianeta !

      Se poi non sono sempre gli stessi ? un bel viaggiare dai !

      Il fatto che tu abbia fatto famiglia ? bellissima cosa , ma il tuo lavoro lo conoscevi vero ? Questa che ti pongo ? una domanda sulla quale non si ha mai risposto abbastanza . E' molto articolata la risposta .

      Cio? voglio dire , se sai che non cambi lavoro , se sai che sei spessissimo lontano dalla penisola nel costruire una famiglia immagino che terrai conto queste cose . Essendo padre hai un cuore propenso alla famiglia ma sei cosciente di non poter stare quotidianamente vicino ai tuoi cari .

      Son domande delicate quindi onde evitare di essermi espresso male , preciso che non c'? ombra di critica o altro nella mia domanda ma semplice curiosit? di approfondimento su un tema complesso .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        Ciao ragazzi...vi mando un saluto da un posto vicino alle Victoria Falls. Sono stato in Italia giusto il tempo di rifare il passaporto finito con la trasferta in Congo...ma comincio ad accusare la lontananza da casa, specie dalle "nane" [emoji5] fate i bravi e...non spammate troppo! [emoji6]


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        ricambio i saluti da Bangkok

        Buon lavoro anche a te!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti ammiro veramente...io ho difficolt? se lo li vedo per due gg, ma il lavoro ? importante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ? ammirabile nel vero senso della parola ! Mantenere vivo e vivace il rapporto coi figli e , soprattutto , con la moglie non ? cosa cosi scontata !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ale... quanti passaporti hai finito per ora??? :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                [emoji6] uno alla volta... con questo sono al 5o passaporto in 15 anni.
                Mia moglie mi ha conosciuto che facevo gi? questo lavoro, si patisce ma si riesce ad andare avanti...i soldi non crescono sugli alberi e per dare un futuro ai figli si venderebbe un rene. Mi manca la famiglia? Si, tanto, forse troppo...pi? passano gli anni e pi? si patisce a star lontano...onestamente se trovassi un lavoro meno "fuori" con paga decente ora cambierei. Ma io voglio il massimo X i miei cari, patisco io e so che patiscono anche loro. Spero che un domani apprezzino...non lo faccio perch? amo lavorare, mi pagassero X fare il "mammo" starei a casa con loro...H24! Comunque...da un APP pare che abbia visto oltre il 30% del mondo, non ? cosa da poco. Avr? un sacco di storie X i nipotini [emoji7]






                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  ricambio i saluti da Bangkok

                  Buon lavoro anche a te!


                  Aaaaa...MERDAAAAA!!! [emoji6]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    [emoji6] uno alla volta... con questo sono al 5o passaporto in 15 anni.
                    Mia moglie mi ha conosciuto che facevo gi? questo lavoro, si patisce ma si riesce ad andare avanti...i soldi non crescono sugli alberi e per dare un futuro ai figli si venderebbe un rene. Mi manca la famiglia? Si, tanto, forse troppo...pi? passano gli anni e pi? si patisce a star lontano...onestamente se trovassi un lavoro meno "fuori" con paga decente ora cambierei. Ma io voglio il massimo X i miei cari, patisco io e so che patiscono anche loro. Spero che un domani apprezzino...non lo faccio perch? amo lavorare, mi pagassero X fare il "mammo" starei a casa con loro...H24! Comunque...da un APP pare che abbia visto oltre il 30% del mondo, non ? cosa da poco. Avr? un sacco di storie X i nipotini [emoji7]






                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Mio padre fu "costretto" per lavoro ad andare in Zimbabwe 33 anni fa... Per un mese. Purtroppo non c'erano tutti i mezzi odierni per stare in contatto. Si perse i miei primi passi e ancora ? incaxxato

                    Per chiamare dovevi prenotare il centralino, a una certa ora... Una volta ogni tot di giorni.
                    Per? ha visto l'Africa vera e me l'ha raccontata pi? e pi? volte. Dai leoni per strada ai coccodrilli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Mio padre fu "costretto" per lavoro ad andare in Zimbabwe 33 anni fa... Per un mese. Purtroppo non c'erano tutti i mezzi odierni per stare in contatto. Si perse i miei primi passi e ancora ? incaxxato



                      Per chiamare dovevi prenotare il centralino, a una certa ora... Una volta ogni tot di giorni.

                      Per? ha visto l'Africa vera e me l'ha raccontata pi? e pi? volte. Dai leoni per strada ai coccodrilli


                      Certe cose succedono una volta sola...e lavorando fuori si rischia di perdersi momenti importanti...ma io guardo al futuro delle ragazze, su quello posso provare a fare del mio meglio. Ai primi passi non ricordano, dopo si...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Certe cose succedono una volta sola...e lavorando fuori si rischia di perdersi momenti importanti...ma io guardo al futuro delle ragazze, su quello posso provare a fare del mio meglio. Ai primi passi non ricordano, dopo si...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ah quello sicuro.
                        Diciamo che avesse potuto non l'avrebbe barattato l'evento.
                        Ma come dici tu... Meglio garantire un futuro. Era per dire che posso capire ci? che provi.
                        Fortunatamente con le tecnologie odierne, che come vediamo non vengono solo per nuocere, si riesce un po' ad alleviare un minimo la mancanza.
                        Se c'hai internet puoi videochiamare quando ti pare e vedere le tue piccole e parlarci. E questa ? una cosa bella. Per te e per loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Effettivamente ? un discorso piuttosto ampio ma profondo questo del lavoro e della locazione .

                          Io in maniera molto differente sto ragionando in tale ambito e pur non avendo figli , la cosa non ? cosi "alla leggera" .

                          Ho una mico single che viaggia anvanti ed indietro spesso per lavoro ... ma single la vita ? differente . Facciamo cosi tanto per coltivare i nostri affetti che poi diventano rilevanti per ogni decisioen
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-02-17, 09:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Certe cose succedono una volta sola...e lavorando fuori si rischia di perdersi momenti importanti...ma io guardo al futuro delle ragazze, su quello posso provare a fare del mio meglio. Ai primi passi non ricordano, dopo si...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            se scrivessi una frase del genere in questi giorni che sono a Bangkok....mi sa che finirebbe male

                            Scherzi a parte ? un sacrificio non da poco, fino al 2015 viaggiavo sui 200 giorni all'anno e anche se non avevo figli era veramente dura...ora che sono pap? non so se riuscirei a tornare a quei ritmi.
                            Non so quanti giorni fai all'anno ma posso immaginare quanto sia dura... giustamente come hai gi? detto, sono sacrifici che si fanno per garantire un futuro, dare la possibilit? di studiare e non far mancare niente alla famiglia.

                            Poi ogni tanto capita anche di sentirsi dire "caspita, che bella vita che fai...", ma vabb? non biasimo chi afferma, se non si prova non si pu? capire.

                            PS domani partenza per Melbourne (sto valutando se andare a vedere la SBK), toccata e fuga e e poi rientro giusto per il 1? marzo a festeggiare i 6 mesi della piccola Giorgia.


                            Buon lavoro!
                            Last edited by Nigel76; 24-02-17, 16:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              se scrivessi una frase del genere in questi giorni che sono a Bangkok....mi sa che finirebbe male

                              Scherzi a parte ? un sacrificio non da poco, fino al 2015 viaggiavo sui 200 giorni all'anno e anche se non avevo figli era veramente dura...ora che sono pap? non so se riuscirei a tornare a quei ritmi.
                              Non so quanti giorni fai all'anno ma posso immaginare quanto sia dura... giustamente come hai gi? detto, sono sacrifici che si fanno per garantire un futuro, dare la possibilit? di studiare e non far mancare niente alla famiglia.

                              Poi ogni tanto capita anche di sentirsi dire "caspita, che bella vita che fai...", ma vabb? non biasimo chi afferma, se non si prova non si pu? capire.

                              PS domani partenza per Melbourne (sto valutando se andare a vedere la SBK), toccata e fuga e e poi rientro giusto per il 1? marzo a festeggiare i 6 mesi della piccola Giorgia.


                              Buon lavoro!
                              Perch? dici che "era veramente dura" ? Non ? bello viaggiare ? Anceh se ? di lavoro io me lo ritaglio sempre un momento per me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X