Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postio sono pi? per legalizzare le trombate del Cavaliere...ma porca zozza lasciate trombare ognuno come minkia c'ha voglia...purch? femmina
Patetico si (e molto) , ma non era niente di male .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postvedrai che non ingurgitava solo..un litro di vino al gg
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi in quel caso gli contestavano che lei non aveva ancora 18 anni ... dopo di ch? non stava facendo niente di male .
Patetico si (e molto) , ma non era niente di male .Last edited by Carapintadas; 16-06-17, 06:29.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUno che conosco bene era solito bere pi? o meno cosi ... ora ? mal ridotto col fegato e non ha manco 50 anni .
Vino buono non roba presa imbottigliata.
Vorresti avere la salute loro.
Per cui ha ragione il cara, hai sparato una minkiata, atomica aggiungo.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio sono pi? per legalizzare le trombate del Cavaliere...ma porca zozza lasciate trombare ognuno come minkia c'ha voglia...purch? femmina
Tu hai nipotine vero?
Potresti metterci su un bel business[emoji6]
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio sono oltre al litro gg..e so che ? molto...ma la tua uscita ? stata annebbiata dalla foga per legalizzare la maria..vedi che quando tenti il falso progressismo..inciampi
Tu reputi che bere oltre un litro di vino al giono sia salutare ? Senti un p? : a me cosa dovrebbe cambiare se lo bevi o meno ? Lo paghi tu , la salute ? tua , lo scegli tu ... a me che cambia ? Niente assolutamente .
Idem se briscola e gli altri si vogliono fumare 10 spinelli al giorno . A me che cambia ? Niente ma preferirei divenisse legale in modo che tutti lo possono fare in serenit? ed in pi? arrivano tanti soldi allo stato ed infine nasce molto lavoro per tutti ...
Io sono per ognuno ? artefice del proprio destino . Ognuno ha ricevuto il dono della vita e con essa ci pu? fare quel caxxo che gli pare purch? non arrechi danno a nessun'altro .
Queste due frasi rispondono a qualunque queisto tu mi possa porre in quanto la mia risposta partirebbe da esse
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by rna View PostMa giusto lasciamo prostituire le ragazzine...
Tu hai nipotine vero?
Potresti metterci su un bel business[emoji6]
Sono per? dell'idea che hanno fatto bene ad appigliarsi a questa "stupidaggine" per almeno ledere e scalfire Berlusconi che dopo decenni non erano ancora riusciti ad intaccarlo . Diciamo che ? l'unico modo che la penosa magistratura Italiana ha trovato per almeno colpire un uomo che ha fatto molto di buono per il paese ma anche molte e tremende porcate .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho alcun progressismo ... io dico solo che ognuno della sua salute fa quel caxxo che gli pare .
Tu reputi che bere oltre un litro di vino al giono sia salutare ? Senti un p? : a me cosa dovrebbe cambiare se lo bevi o meno ? Lo paghi tu , la salute ? tua , lo scegli tu ... a me che cambia ? Niente assolutamente .
Idem se briscola e gli altri si vogliono fumare 10 spinelli al giorno . A me che cambia ? Niente ma preferirei divenisse legale in modo che tutti lo possono fare in serenit? ed in pi? arrivano tanti soldi allo stato ed infine nasce molto lavoro per tutti ...
Io sono per ognuno ? artefice del proprio destino . Ognuno ha ricevuto il dono della vita e con essa ci pu? fare quel caxxo che gli pare purch? non arrechi danno a nessun'altro .
Queste due frasi rispondono a qualunque queisto tu mi possa porre in quanto la mia risposta partirebbe da esse
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostMa in paese forse non capisci ? il minimo, 2 3 bicchieri a pasto, e sono 1lt al gg, non bevono un goccio fuoripasto.
Vino buono non roba presa imbottigliata.
Vorresti avere la salute loro.
Per cui ha ragione il cara, hai sparato una minkiata, atomica aggiungo.
Pertanto se reputi che 1 litro al giorno sia il minimo sindacale , continuate cosi ...ma senza scaldarvi che tanto nessuno ve lo tocca il vostro vino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postrna ... 17 anni non ? proprio ragazzina ... anzi da come si poneva in TV a me pare che sia molto disinibita . E sono convinta te la trovassi nel letto tu ti metterebbe in crisi facilmente
Sono per? dell'idea che hanno fatto bene ad appigliarsi a questa "stupidaggine" per almeno ledere e scalfire Berlusconi che dopo decenni non erano ancora riusciti ad intaccarlo . Diciamo che ? l'unico modo che la penosa magistratura Italiana ha trovato per almeno colpire un uomo che ha fatto molto di buono per il paese ma anche molte e tremende porcate .
Comment
-
X
Comment