Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Uno che conosco bene era solito bere pi? o meno cosi ... ora ? mal ridotto col fegato e non ha manco 50 anni .
    vedrai che non ingurgitava solo..un litro di vino al gg

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io sono pi? per legalizzare le trombate del Cavaliere...ma porca zozza lasciate trombare ognuno come minkia c'ha voglia...purch? femmina
      Si in quel caso gli contestavano che lei non aveva ancora 18 anni ... dopo di ch? non stava facendo niente di male .

Patetico si (e molto) , ma non era niente di male .

Comment

• Font Size
        Probabilmente mi sar? sbagliato . Fai come non detto .
        io sono oltre al litro gg..e so che ? molto...ma la tua uscita ? stata annebbiata dalla foga per legalizzare la maria..vedi che quando tenti il falso progressismo..inciampi

Comment

• Font Size
          vedrai che non ingurgitava solo..un litro di vino al gg
          Ohhhhhhh non sono problemi che mi riguardano ... ho solo espresso un parere quindi continua a berti tutto il rosatello che vuoi in santa pace ! Fa bene ed allunga la vita , ma nons caldarti per una sola mia osservazione ... io non sono nessuno !

Comment

• Font Size
            Si in quel caso gli contestavano che lei non aveva ancora 18 anni ... dopo di ch? non stava facendo niente di male .

Patetico si (e molto) , ma non era niente di male .
            tu ne fai una questione anagrafica...io di ormoni...la magistratura di politika
            Last edited by Carapintadas; 16-06-17, 06:29.

Comment

• Font Size
              Uno che conosco bene era solito bere pi? o meno cosi ... ora ? mal ridotto col fegato e non ha manco 50 anni .
              Ma in paese forse non capisci ? il minimo, 2 3 bicchieri a pasto, e sono 1lt al gg, non bevono un goccio fuoripasto.

Vino buono non roba presa imbottigliata.

Vorresti avere la salute loro.

Per cui ha ragione il cara, hai sparato una minkiata, atomica aggiungo.

Comment

• Font Size
                io sono pi? per legalizzare le trombate del Cavaliere...ma porca zozza lasciate trombare ognuno come minkia c'ha voglia...purch? femmina
                Ma giusto lasciamo prostituire le ragazzine...
                Tu hai nipotine vero?
                Potresti metterci su un bel business[emoji6]

Comment

• Font Size
                  io sono oltre al litro gg..e so che ? molto...ma la tua uscita ? stata annebbiata dalla foga per legalizzare la maria..vedi che quando tenti il falso progressismo..inciampi
                  Io non ho alcun progressismo ... io dico solo che ognuno della sua salute fa quel caxxo che gli pare .

Tu reputi che bere oltre un litro di vino al giono sia salutare ? Senti un p? : a me cosa dovrebbe cambiare se lo bevi o meno ? Lo paghi tu , la salute ? tua , lo scegli tu ... a me che cambia ? Niente assolutamente .

Idem se briscola e gli altri si vogliono fumare 10 spinelli al giorno . A me che cambia ? Niente ma preferirei divenisse legale in modo che tutti lo possono fare in serenit? ed in pi? arrivano tanti soldi allo stato ed infine nasce molto lavoro per tutti ...

Io sono per ognuno ? artefice del proprio destino . Ognuno ha ricevuto il dono della vita e con essa ci pu? fare quel caxxo che gli pare purch? non arrechi danno a nessun'altro .

Queste due frasi rispondono a qualunque queisto tu mi possa porre in quanto la mia risposta partirebbe da esse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Tu hai nipotine vero?
                    due maschi...e come clientela solo tu..bavoso
                    ..poca per business

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Tu hai nipotine vero?
                      rna ... 17 anni non ? proprio ragazzina ... anzi da come si poneva in TV a me pare che sia molto disinibita . E sono convinta te la trovassi nel letto tu ti metterebbe in crisi facilmente

Sono per? dell'idea che hanno fatto bene ad appigliarsi a questa "stupidaggine" per almeno ledere e scalfire Berlusconi che dopo decenni non erano ancora riusciti ad intaccarlo . Diciamo che ? l'unico modo che la penosa magistratura Italiana ha trovato per almeno colpire un uomo che ha fatto molto di buono per il paese ma anche molte e tremende porcate .

Comment

• Font Size
                        Io non ho alcun progressismo ... io dico solo che ognuno della sua salute fa quel caxxo che gli pare .

Tu reputi che bere oltre un litro di vino al giono sia salutare ? Senti un p? : a me cosa dovrebbe cambiare se lo bevi o meno ? Lo paghi tu , la salute ? tua , lo scegli tu ... a me che cambia ? Niente assolutamente .

Idem se briscola e gli altri si vogliono fumare 10 spinelli al giorno . A me che cambia ? Niente ma preferirei divenisse legale in modo che tutti lo possono fare in serenit? ed in pi? arrivano tanti soldi allo stato ed infine nasce molto lavoro per tutti ...

Io sono per ognuno ? artefice del proprio destino . Ognuno ha ricevuto il dono della vita e con essa ci pu? fare quel caxxo che gli pare purch? non arrechi danno a nessun'altro .

Queste due frasi rispondono a qualunque queisto tu mi possa porre in quanto la mia risposta partirebbe da esse
                        se rileggi applicandoti...ti accorgi che sei alla seconda minkiata gg..troppo per uno a modino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Ma in paese forse non capisci ? il minimo, 2 3 bicchieri a pasto, e sono 1lt al gg, non bevono un goccio fuoripasto.

Vino buono non roba presa imbottigliata.

Vorresti avere la salute loro.

Per cui ha ragione il cara, hai sparato una minkiata, atomica aggiungo.
                          Io ti ripeto che non la vedo come dite voi , ma ripeto anche che , per quanto mi riguarda , di litri di vino al giorno potete berne anche 5 ... a me non cambia assolutamente niente .

Pertanto se reputi che 1 litro al giorno sia il minimo sindacale , continuate cosi ...ma senza scaldarvi che tanto nessuno ve lo tocca il vostro vino

Comment

• Font Size
                            rna ... 17 anni non ? proprio ragazzina ... anzi da come si poneva in TV a me pare che sia molto disinibita . E sono convinta te la trovassi nel letto tu ti metterebbe in crisi facilmente

Sono per? dell'idea che hanno fatto bene ad appigliarsi a questa "stupidaggine" per almeno ledere e scalfire Berlusconi che dopo decenni non erano ancora riusciti ad intaccarlo . Diciamo che ? l'unico modo che la penosa magistratura Italiana ha trovato per almeno colpire un uomo che ha fatto molto di buono per il paese ma anche molte e tremende porcate .
                            cheffai..ti metti a discutere con rna del Presidentissimo...che sei in ferie pure tu o ti attanaglia la krisi

Comment

• Font Size
                              U? maresci?, nn siamo al semaforo

Le minkiate le scrivi tu, provincialotto

Comment

• Font Size
                                se rileggi applicandoti...ti accorgi che sei alla seconda minkiata gg..troppo per uno a modino
                                Uff che balls ... siete peggio che le betoniche di paese ! Bisogna stare attenti a qualunque parola ... siete pesanti !

:giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X