Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Io vorrei approfondire i pareri di coloro che sono contrari .
Io non fumo ste porcate e francamente capisco poco chi lo fa cosa ci trovi di cosi morboso da dover portare avanti ste menate sulla legalizzazione .
Sulla legalizzazione io sono d'accordo tanto la gente che vuole drogarsi lo fa ugualmente e quindi tanto vale generare un gettito fiscale a questo stato .
La mia formula sarebbe : legalizzazione di ogni tipo di droghe e controlli a tappeto , ad esempio , sulla guida . Cosi come con l'alcool chi viene trovato alla guida sotto alcool o sotto droghe , ritiro della patente per 1 anno . Al secondo ritiro diventa perenne .
Semplice , vantaggioso sia per i drogati che per lo stato che per la comunit? . Tutti felici e contenti
dopo la risposta sulla bottiglia di vino al gg...ho seri dubbi
Ma, fermo restando che si si vuole drogare lo fa anche adesso ed indipendentemente che sia legale o meno , io non riesco a capire perch? dovrebbe infastidire se una persona si fuma una canna legale piuttosto che una canna illegale
A parte che ? gi? legale
La legge prevede che tu una quantit? , minima, la puoi avere ad uso personale... ma non la puoi comprare
? come se io fossi contrario a uno che beve una birra... legale
Carapintadas ... un litro di vino al giorno ? inacettabile se una persona tiene alla propria salute .
Poi beh ... ognuno ha il suo metro ma io reto dell'opinione che vini scadenti (quindi con anche molti solfiti) siano da bere con pi? parsimonia ancora . Un bicchiere al giorno ? salutare , ma oltre no .
Carapintadas ... un litro di vino al giorno ? inacettabile se una persona tiene alla propria salute .
Poi beh ... ognuno ha il suo metro ma io reto dell'opinione che vini scadenti (quindi con anche molti solfiti) siano da bere con pi? parsimonia ancora . Un bicchiere al giorno ? salutare , ma oltre no .
non ci sarebbe pi? un contadino...un operaio..non avremmo nessuno pi? un nonno(il mio se ne ? andato a novanta e beveva giornalmente..come tutti)...stavolta per me hai raccontato la pi? grande minkiata che abbia mai sentito da quando sul forum:gaen:
Occhio che per il cara il pisciatello ? un vino da intenditori[emoji23]
Per noi cittadini si.
Fidati che in paese gente che beve 2,5 bicchieri di vino a pranzo e cena, ? normalit?, anzi ? il minimo sindacale.
Non sono malaticci, e la salute gli va alla grande.
non ci sarebbe pi? un contadino...un operaio..non avremmo nessuno pi? un nonno(il mio se ne ? andato a novanta e beveva giornalmente..come tutti)...stavolta per me hai raccontato la pi? grande minkiata che abbia mai sentito da quando sul forum:gaen:
Probabilmente mi sar? sbagliato . Fai come non detto .
dopo la risposta sulla bottiglia di vino al gg...ho seri dubbi
Dai non menarla ... tu vuoi bere e bevi .
Inkia , abbiamos coperto un altro tabu intoccabile di DDG ! Dopo gli extracomunitari ed i gay , ora sono intoccabili il sacrosanto litro di vino al giorno (anche Kant lo faceva) e la maria !
Comment