Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    A me scade la poesia quando vi leggo saccenti , saputelli e perculatori ... caspita ma non ci si riesce proprio a fare una fottuta discussione in cui "A" esprime un parere , "B" esprime il suo , "A" e "B" coinvolgono "C" e ne parlano insieme imparando qualcosa ognuno dall'altro ?

Inkia ... siamo sui 40anni pi? o meno e siamo ancora a quesit livelli ?
    no sul serio mi sfugge a cosa ti riferisci....hai sottolineato che ho scritto stupidaggini ti ho solo chiesto dove perch? mi sfugge tutto qui....

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Lo sarebbe se sapessi cos'? una sostanza psicotropa:gaen:

Ma siccome non lo sai
      Saperlo o non saperlo , sarebbe sufficiente chiederlo al web . Ma penso non occorra a nessuno scomodare il web per associare psicotropa a sostanza stupefacente , psicoattiva o come minkia vuoi chiamarlo .

Ma siccome lo sappiamo ... prosegui pure

Comment

• Font Size
        Allora ? impreparazione tecnica da parte mia . Mi elencheresti qualcuno di questi medicinali che non vanno dichiarati (e quindi acquistabili senza ricetta) che alterano le capacit? di guida ?
        lele gli antistaminici possono provocare sonnolenza ergo non potresti guidare
        i farmaci per l'intestino idem la stessa cosa
        gli sciroppi per la tosse possono alterare il test del palloncino e provocare sonnolenza
        guarda che sono tantissimi i farmaci che una volta assunti non potresti guidare eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          no sul serio mi sfugge a cosa ti riferisci....hai sottolineato che ho scritto stupidaggini ti ho solo chiesto dove perch? mi sfugge tutto qui....
          Le stupidaggini mi riferivo alla caciara con rna .

Inoltre ti ho gi? risposto in merito alla generalizzazione "droghe come eroina e medicinali antidepressivi"

Comment

• Font Size
            lele gli antistaminici possono provocare sonnolenza ergo non potresti guidare
            i farmaci per l'intestino idem la stessa cosa
            gli sciroppi per la tosse possono alterare il test del palloncino e provocare sonnolenza
            guarda che sono tantissimi i farmaci che una volta assunti non potresti guidare eh
            Io non avevo mai valutato questo problema . Un link a caso qui sotto .
            Tu scrivi "non potresti guidare" . La legge ? chiara in merito all'assunzione di un farmaco ?
            A me risulta che quando rinnovi la patente , il medico ti chiede di dichiarare se fai uso di farmaci . In caso positivo ? lui il responsabile sul rilascio o meno della tua patente . Pertanto , quantomeno , abbiamo un riferimento su cui potersi rivalere in caso di problematiche . O sbaglio ?

Farmaci e guida dell'auto

Comment

• Font Size
              Tu scrivi "non potresti guidare" . La legge ? chiara in merito all'assunzione di un farmaco ?
              A me risulta che quando rinnovi la patente , il medico ti chiede di dichiarare se fai uso di farmaci . In caso positivo ? lui il responsabile sul rilascio o meno della tua patente . Pertanto , quantomeno , abbiamo un riferimento su cui potersi rivalere in caso di problematiche . O sbaglio ?

? complicata la cosa perch? mi risulta che un antistaminico possa indurre sonnolenza ma nessuno mi vieta di mettermi al volante
              sta al mio buon senso evitare o meno ma qui ritorniamo al discorso degli idioti che facevo prima....
              cmq il discorso che faccio io ? il seguente....tempo fa mi sono rotto zigomo e mascella in 4 punti e prendevo degli oppiacei per il dolore....il medico mi ha detto mi raccomando evita di guidare quando li prendi....ok ma volendo potevo andare tranquillamente in giro con l'auto diventando un potenziale pericolo....

Comment

• Font Size
                ? complicata la cosa perch? mi risulta che un antistaminico possa indurre sonnolenza ma nessuno mi vieta di mettermi al volante
                sta al mio buon senso evitare o meno ma qui ritorniamo al discorso degli idioti che facevo prima....
                cmq il discorso che faccio io ? il seguente....tempo fa mi sono rotto zigomo e mascella in 4 punti e prendevo degli oppiacei per il dolore....il medico mi ha detto mi raccomando evita di guidare quando li prendi....ok ma volendo potevo andare tranquillamente in giro con l'auto diventando un potenziale pericolo....
                Si ok . Ho capito . Ma perch? in DDG occorre sempre estremizzare ogni cosa ?

A sto punto dovremmo anche metterci a controllare da quante ore ? sveglio ogni automobilista e da quante ore ? alla guida cosi come fanno con i trasportatori ...

Io ritengo che il buon senso sia sopra ogni legge ...

Comment

• Font Size
                  Si ok . Ho capito . Ma perch? in DDG occorre sempre estremizzare ogni cosa ?

A sto punto dovremmo anche metterci a controllare da quante ore ? sveglio ogni automobilista e da quante ore ? alla guida cosi come fanno con i trasportatori ...

Io ritengo che il buon senso sia sopra ogni legge ...

Hai detto bene il buon senso ma a questo mondo molti non sanno neanche cosa sia purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Hai detto bene il buon senso ma a questo mondo molti non sanno neanche cosa sia purtroppo
                    Quindi torniamo all'inizio del dialogo tra me e te .

Io ho espresso il mio parere ovvero quello che ritengo giusto fare io .

Nello specifico , nel caso del THC , io personalmente ritengo che ci si pu? mettere alla guida anche immediatamente dopo lo spinello , ma se la legge mi impone di non guidare per 20 giorni , io eviterei o lo spinello o di guidare entro 20 giorni . Se lo faccio ed ho delle conseguenze , ero consapevole dei rischi .

Comment

• Font Size

Dajje con la legge
                      Son anni che sbatti contro lo stesso muro ... inutilmente

Inutile :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Dajje con la legge
                        Son anni che sbatti contro lo stesso muro ... inutilmente

Inutile :gaen:
                        Briskola non riesco a seguirti :

Io ho detto in questo topic che occorre seguire la legge ed il buon senso personale .

Cosa altro occorre ??? Di che muro stai parlando ?

Comment

• Font Size
                          favorevole ma non ho ancora visto una proposta sensata (astenersi scimmie che ripetono togliamo soldi alle mafieeeee honest???)

ps. in italia fumare non ? cos? difficile o cos? "pericoloso"
                          Last edited by AndreaRS250; 05-05-17, 09:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            favorevole ma non ho ancora visto una proposta sensata (astenersi scimmie che ripetono togliamo soldi alle mafieeeee honest???)

ps. in italia fumare non ? cos? difficile o cos? "pericoloso"
                            Giustissimo astenersi scimmie che vogliono togliere il business alle mafie.
                            Qui postano solo i coglioni che vogliono ingrassare la criminalit?.
                            Basta essere chiari.
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ehmmm ... tu stai postando qui ... ? outing ?

Comment

• Font Size
                                favorevole se al mondo ci fossi solamente io..ma vista l'enorme percentuale di teste di minchia che ci sono al mondo meglio di no....

Comment

X
                                Working...
                                X