Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostLo sarebbe se sapessi cos'? una sostanza psicotropa:gaen:
Ma siccome non lo sai
Ma siccome lo sappiamo ... prosegui pure
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora ? impreparazione tecnica da parte mia . Mi elencheresti qualcuno di questi medicinali che non vanno dichiarati (e quindi acquistabili senza ricetta) che alterano le capacit? di guida ?
i farmaci per l'intestino idem la stessa cosa
gli sciroppi per la tosse possono alterare il test del palloncino e provocare sonnolenza
guarda che sono tantissimi i farmaci che una volta assunti non potresti guidare eh
Comment
-
Originally posted by jakal View Postno sul serio mi sfugge a cosa ti riferisci....hai sottolineato che ho scritto stupidaggini ti ho solo chiesto dove perch? mi sfugge tutto qui....
Inoltre ti ho gi? risposto in merito alla generalizzazione "droghe come eroina e medicinali antidepressivi"
Comment
-
Originally posted by jakal View Postlele gli antistaminici possono provocare sonnolenza ergo non potresti guidare
i farmaci per l'intestino idem la stessa cosa
gli sciroppi per la tosse possono alterare il test del palloncino e provocare sonnolenza
guarda che sono tantissimi i farmaci che una volta assunti non potresti guidare eh
Tu scrivi "non potresti guidare" . La legge ? chiara in merito all'assunzione di un farmaco ?
A me risulta che quando rinnovi la patente , il medico ti chiede di dichiarare se fai uso di farmaci . In caso positivo ? lui il responsabile sul rilascio o meno della tua patente . Pertanto , quantomeno , abbiamo un riferimento su cui potersi rivalere in caso di problematiche . O sbaglio ?
Farmaci e guida dell'auto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non avevo mai valutato questo problema . Un link a caso qui sotto .
Tu scrivi "non potresti guidare" . La legge ? chiara in merito all'assunzione di un farmaco ?
A me risulta che quando rinnovi la patente , il medico ti chiede di dichiarare se fai uso di farmaci . In caso positivo ? lui il responsabile sul rilascio o meno della tua patente . Pertanto , quantomeno , abbiamo un riferimento su cui potersi rivalere in caso di problematiche . O sbaglio ?
sta al mio buon senso evitare o meno ma qui ritorniamo al discorso degli idioti che facevo prima....
cmq il discorso che faccio io ? il seguente....tempo fa mi sono rotto zigomo e mascella in 4 punti e prendevo degli oppiacei per il dolore....il medico mi ha detto mi raccomando evita di guidare quando li prendi....ok ma volendo potevo andare tranquillamente in giro con l'auto diventando un potenziale pericolo....
Comment
-
Originally posted by jakal View Post? complicata la cosa perch? mi risulta che un antistaminico possa indurre sonnolenza ma nessuno mi vieta di mettermi al volante
sta al mio buon senso evitare o meno ma qui ritorniamo al discorso degli idioti che facevo prima....
cmq il discorso che faccio io ? il seguente....tempo fa mi sono rotto zigomo e mascella in 4 punti e prendevo degli oppiacei per il dolore....il medico mi ha detto mi raccomando evita di guidare quando li prendi....ok ma volendo potevo andare tranquillamente in giro con l'auto diventando un potenziale pericolo....
A sto punto dovremmo anche metterci a controllare da quante ore ? sveglio ogni automobilista e da quante ore ? alla guida cosi come fanno con i trasportatori ...
Io ritengo che il buon senso sia sopra ogni legge ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ok . Ho capito . Ma perch? in DDG occorre sempre estremizzare ogni cosa ?
A sto punto dovremmo anche metterci a controllare da quante ore ? sveglio ogni automobilista e da quante ore ? alla guida cosi come fanno con i trasportatori ...
Io ritengo che il buon senso sia sopra ogni legge ...
Hai detto bene il buon senso ma a questo mondo molti non sanno neanche cosa sia purtroppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jakal View PostHai detto bene il buon senso ma a questo mondo molti non sanno neanche cosa sia purtroppo
Io ho espresso il mio parere ovvero quello che ritengo giusto fare io .
Nello specifico , nel caso del THC , io personalmente ritengo che ci si pu? mettere alla guida anche immediatamente dopo lo spinello , ma se la legge mi impone di non guidare per 20 giorni , io eviterei o lo spinello o di guidare entro 20 giorni . Se lo faccio ed ho delle conseguenze , ero consapevole dei rischi .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non avevo mai valutato questo problema . Un link a caso qui sotto .
Son anni che sbatti contro lo stesso muro ... inutilmente
Inutile :gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDajje con la legge
Son anni che sbatti contro lo stesso muro ... inutilmente
Inutile :gaen:
Io ho detto in questo topic che occorre seguire la legge ed il buon senso personale .
Cosa altro occorre ??? Di che muro stai parlando ?
Comment
-
favorevole ma non ho ancora visto una proposta sensata (astenersi scimmie che ripetono togliamo soldi alle mafieeeee honest???)
ps. in italia fumare non ? cos? difficile o cos? "pericoloso"Last edited by AndreaRS250; 05-05-17, 09:30.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postfavorevole ma non ho ancora visto una proposta sensata (astenersi scimmie che ripetono togliamo soldi alle mafieeeee honest???)
ps. in italia fumare non ? cos? difficile o cos? "pericoloso"
Qui postano solo i coglioni che vogliono ingrassare la criminalit?.
Basta essere chiari.
:gaen:
Comment
-
-
favorevole se al mondo ci fossi solamente io..ma vista l'enorme percentuale di teste di minchia che ci sono al mondo meglio di no....
Comment
X
Comment