Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Ci sono libert? e libert?.
Ad esempio allora perch? in autostrada c'? il limite? Se io voglio essere libero di andare a 250 perch? non posso farlo pena ritiro patente? Oppure perch? non a 80 nel centro abitato?
Come vedete lo stato si preoccupa (quando gli pare) di tutelarci.
E pensa, a ragione, che gran parte della gente non sia in grado di gestirsi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostCi sono libert? e libert?.
Ad esempio allora perch? in autostrada c'? il limite? Se io voglio essere libero di andare a 250 perch? non posso farlo pena ritiro patente? Oppure perch? non a 80 nel centro abitato?
Come vedete lo stato si preoccupa (quando gli pare) di tutelarci.
E pensa, a ragione, che gran parte della gente non sia in grado di gestirsi
Se tu usi una qualsiasi sostanza e la cosa resta confinata alla tua persona non vedo perch? lo stato debba decidere per te.
Lucio perch? non rifletti prima di scrivere?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by rna View PostPerch? se tu fai un incidente a causa dell'alta velocit? puoi coinvolgere altre persone o cose.
Se tu usi una qualsiasi sostanza e la cosa resta confinata alla tua persona non vedo perch? lo stato debba decidere per te.
Lucio perch? non rifletti prima di scrivere?
Certo che riflettoLast edited by luciocabrio; 28-02-17, 16:24.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostPer il semplice fatto che se sei fatto tutto il giorno puoi essere pericoloso anche per gli altri.
Certo che rifletto
Pericoloso che significa?
Tu sei un potenziale assassino, nel senso che potresti uccidere qualcuno quindi lo stato potrebbe per cautelarsi metterti in galera?
Rifletti prima di scrivere.
Comment
-
Originally posted by rna View PostPericoloso in che modo?
Pericoloso che significa?
Tu sei un potenziale assassino, nel senso che potresti uccidere qualcuno quindi lo stato potrebbe per cautelarsi metterti in galera?
Rifletti prima di scrivere.
Se guidi un muletto quando sei fatto non penso sia Lo stesso che guidarlo da sano.
Che poi chiss? perch? hanno introdotto dei controlli per chi usa questi macchinari...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostStessa cosa della guida in stato di ebbrezza.
Se guidi un muletto quando sei fatto non penso sia Lo stesso che guidarlo da sano.
Che poi chiss? perch? hanno introdotto dei controlli per chi usa questi macchinari...
Non vedo come questo impedisca la piena libert? nello scegliere di assumere sostanze o meno.
Comment
X
Comment