Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Originally posted by nitronori1 View PostBattute a parte potrebbe essere...se si pensa che al giorno d'oggi le operazioni al menisco sono semplicissime (basta vedere i calciatori dopo quante settimane tornano a giocare)...
Non so in termini di quantit?, quanto sia al giorno.
Non ho mai bevuto e fumato!
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostMago del qualunquismo...
Io ne conosco personalmente di gente che ne ha bisogno... ma per favore , vai giocare va
Bimbo
oltre a fare affermazioni ridicole.. liberalizzare per utilizzo ricreativo e medico non riguardano la stessa variet?.. forse ci arrivi se te lo ripeto pi? volte... quindi ***** parli di uso ricreativo.Last edited by AndreaRS250; 25-02-17, 20:43.
Comment
-
Originally posted by rna View PostHai mai sentito parlare di economie di scala?
Faccio disegnino?[emoji23]
se hanno fatto una sperimentazione secondo te a cosa serve?
forse intendi concorrenza.. che ops.. in caso di cannabis gestita dallo stato significa stavo vs illegale (prodotto all'estero)...
se lo stato non riesce a fare sotto i 12 per un prodotto medico (e quindi che nessuno vorrebbe per uso creativo in quanto povero di thc) secondo te vai a togliere soldi alla criminalit? in quale modo, che gi? ora te la vende al dettaglio a 7 se ne compri una scorta mensile?
a no te magari sei favorevole all'auto produzione... il vino al metanolo atto secondo...Last edited by AndreaRS250; 25-02-17, 20:48.
Comment
-
per il discorso di fumarla o meno funziona cos?:- chi ? impossibilitato per malattia dell'apparato respitatorio o semplicemente ? disgustato dal fumo, pu? assumerla tramite vaporizzatori o ingerendola attraverso il cibo (solitamente torte, biscotti) chi fuma .....fumaLast edited by bobber; 25-02-17, 20:51.
Comment
-
ah per rispondere al quesito, io sono favorevole all'uso terapeutico e anche all'uso ricreativo se gestito dallo stato.. ma sentire cagate astronomiche e ipocrisie, no.. quelle non le tollero.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai mai sentito parlare di cromosomi? ti conto quelli in pi??
se hanno fatto una sperimentazione secondo te a cosa serve?
forse intendi concorrenza.. che ops.. in caso di cannabis gestita dallo stato significa stavo vs illegale (prodotto all'estero)...
se lo stato non riesce a fare sotto i 12 per un prodotto medico (e quindi che nessuno vorrebbe per uso creativo in quanto povero di thc) secondo te vai a togliere soldi alla criminalit? in quale modo, che gi? ora te la vende al dettaglio a 7 se ne compri una scorta mensile?
a no te magari sei favorevole all'auto produzione... il vino al metanolo atto secondo...
Cazzata astronomica![emoji23]
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEsattamente
E legalizzandola aiuti non solo chi vuole divertirsi, aspetto ludico, ma soprattutto chi vuole curarsi
Aspetto medico
Perch? le droghe leggere sono utilizzate come medicinali
Xk? proibirlo? Boh
Ristrettezza mentale: l associazione droga=drogato=reietto della societ? bla bla ? dira da estirpare
Poi magari gli stessi contrari alle drogje leggere tutte le sere prendono delle gran mine di alcool... perch? essere degli alcolizzati NON ? essere reietti della societ? bla bla bla
Usare certe cose per svago ? un altro.
Per il primo sono favorevole, per il secondo no.
Comment
-
Originally posted by rna View PostQuindi anche 40 anni di eroina non provocano effetti visto che sistono casi di eroinomani longevi...
Sei semplicemente ignorante.
Finiamola qui.
Allora tutti quelli che fumano si sono assicurati un tumore ai polmoni certo? Non mi pareLast edited by luciocabrio; 26-02-17, 02:18.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postho un fegato come quello di un bambino io....e due reni eccellenti...diciamo che la vecchia guardia funziona ancora a dovere
Sar? che abito in un paesino, il bere qua ancora ? molto diffuso, sia a tavola che fuori. Fortunatamente non in casa mia
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostMi stai di nuovo offendendo. Io non ti parlo di casi isolati. Parlo della maggioranza di quelli che vedo io. Un campione di minimo 30 anziani che hanno cominciato nella campagna di Russia e non hanno pi? smesso. Chi ? morto fra quelli, non ? stato per cirrosi. Ed erano tutti sopra i 2 litri al giorno.
Allora tutti quelli che fumano si sono assicurati un tumore ai polmoni certo? Non mi pare
Trovami un solo medico, uno solo che possa affermare che due litri al giorno di vino per 40 anni non provocano anni IRREVERSIBILI all'organismo.
Lo stesso vale per 2 pacchetti a giorno.
Se ti hanno restituito la patente hanno fatto malissimo, dovevano educarti prima, per tutto il tempo necessario, ora resti un pericolo per te e per gli altri con le tue assurde convinzioni.
I soliti giudici buonisti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by rna View PostOra un rapido quiz a risposta multipla...
1- lo zio di pizio ? un qualunquista internettiano
2- Andrea ha sparato la sua 100milionesima cazzata
La 1 o la 2?[emoji23] [emoji23]
Comment
X
Comment