Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Tu sei gi? pensionato,solo che lo Stato ancora non lo sa...
    E tu non dirglielo[emoji23]

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Vecchia battona[emoji23] [emoji1]
      vekkio sarai tu

Comment

• Font Size
        E tu non dirglielo[emoji23]
        grazie...? un maleducato quel ligure

Comment

• Font Size
          Se pensi che bere 2 litri di vino AL GIORNO non sia distruttivo e da alcolizzati sei un pericolo.
          L'ho detto e lo sottoscrivo.
          Ma mo dici chi caxxo ha detto questo? Ma leggete prima di rispondere?
          Io ho detto semplicemente due litri al giorno non portano automaticamente cirrosi. E ne ho le prove. Per me resta una quantit? di alcol allucinante. Ma dei vecchietti da oltre 2 litri che conoscevo nessuno ? crepato a causa cirrosi.
          Uno prova anche a farli smettere ma a una certa et? sono ingestibili sotto certi aspetti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Si, e quindi ?
            Non guardo molto la TV e so di questa trasmissione ma non l'ho mai guardata . Non fare la fighetta col ciclo !

Comment

• Font Size
              Stesso identico discorso se bevi 2 litri di vino al giorno...
              In pi? muori di cirrosi epatica in tempi brevi.
              Che ragionamento e?
              Inkia quindi 1, 2, 3 canne equivalgono a 2 litri di vino al giorno ? E' un suicidio ! E come mai la gente si fuma 3 canne al giorno ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Io l'ho visto tutto.
                Interessante per chi vuol capire.
                Chi non vuole pu? anche fare a meno di guardarlo.
                Aiutatemi : ma cosa c'? da capire ? Voglio dire ... se uno si vuole drogare con le canne ? scelta sua . Che problema ci sarebbe ?
                Sul legalizzarla o meno , io francamente non capisco nemmeno perch? si pone l'interrogativo ! Esiste comunque la droga e tanto vale rendere le cose cristalline sfruttando la cosa per maggiori introiti ! (si pensi anche al turismo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Ma mo dici chi caxxo ha detto questo? Ma leggete prima di rispondere?
                  Io ho detto semplicemente due litri al giorno non portano automaticamente cirrosi. E ne ho le prove. Per me resta una quantit? di alcol allucinante. Ma dei vecchietti da oltre 2 litri che conoscevo nessuno ? crepato a causa cirrosi.
                  Uno prova anche a farli smettere ma a una certa et? sono ingestibili sotto certi aspetti.
                  Quindi siccome esistono eroinomani che si fanno da una vita e resistono allora l'eroina non fa morire?
                  Ti mancano le basi della logica per discutere.
                  Un bambino di tre anni ha pi? argomentazioni di te.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Inkia quindi 1, 2, 3 canne equivalgono a 2 litri di vino al giorno ? E' un suicidio ! E come mai la gente si fuma 3 canne al giorno ?
                    Non ho mai fatto queste equivalenze Lele non capisci una mazza come al solito.

Comment

• Font Size
                      Un bambino di tre anni ha pi? argomentazioni di te.
                      Non ho mai fatto queste equivalenze Lele non capisci una mazza come al solito.
                      Ne quoto due ma il forum ? pieno di incomprensioni nei tuoi confronti . Non ? che corri il rischio di doverti fare introspezione ?

Pasala bien

Comment

• Font Size
                        Ne quoto due ma il forum ? pieno di incomprensioni nei tuoi confronti . Non ? che corri il rischio di doverti fare introspezione ? [emoji38]

Pasala bien
                        Ora sei fazioso...
                        Nella prima rispondendo ad un minus che prendeva un'eccezione come esempio per suffragare le proprie tesi...
                        Come se io prendessi Keith Richards per dimostrare che tutte le droghe pesanti fanno benissimo... (Grazie Luttazzi)
                        Lele poi ci sei tu che hai problemi di comprensione ...
                        Ma quest'ultima la sai anche tu[emoji23]
                        Last edited by rna; 25-02-17, 08:13.

Comment

• Font Size
                          Lele poi ci sei tu che hai problemi di comprensione ...
                          Ma quest'ultima la sai anche tu[emoji23]
                          Beh in effetti , ci ho fatto caso stamane : ? tutta mattina che scrivi a destra ed a manca che x,y,z,a,b,c, hanno problemi di comprensione ... per? un dubbio ? lecito : se tutti hanno problemi a comprendere il tuo pensiero , non sar? mica che ? il tuo pensiero ad avere problemi o lacune ?

Mmh no no non pu? essere

Comment

• Font Size
                            Beh in effetti , ci ho fatto caso stamane : ? tutta mattina che scrivi a destra ed a manca che x,y,z,a,b,c, hanno problemi di comprensione ... per? un dubbio ? lecito : se tutti hanno problemi a comprendere il tuo pensiero , non sar? mica che ? il tuo pensiero ad avere problemi o lacune ?

Mmh no no non pu? essere
                            Trovami dove affermo che gli effetti DISTRUTTIVI di due litri di vino giornalieri equivalgono a quelli di due canne.
                            Trova.
                            Altrimenti chiedi scusa...

Comment

• Font Size

Riprova a leggere ... altrimenti mi arrendo , getto la spugna

Comment

• Font Size
                                Aiutatemi : ma cosa c'? da capire ? Voglio dire ... se uno si vuole drogare con le canne ? scelta sua . Che problema ci sarebbe ?
                                Sul legalizzarla o meno , io francamente non capisco nemmeno perch? si pone l'interrogativo ! Esiste comunque la droga e tanto vale rendere le cose cristalline sfruttando la cosa per maggiori introiti ! (si pensi anche al turismo)
                                questo si chiama ragionare ed essere di larghe vedute.

Comment

X
                                Working...
                                X