Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by mauri954 View Postho smesso con le sigarette da 15 anni, con le canne ( poche e per poco tempo ) molti anni prima il problema ? che ho iniziato col vino ....con moderazione naturalmente
[IMG][/IMG]Last edited by Carapintadas; 22-02-17, 18:55.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostCerto che con tre canne al giorno, tanto a posto con la testa non ci puoi essere
Un mio amico stretto, nel periodo che fumava, era molto peggio... Si vedeva sia a livello cognitivo che estetico
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostSai che non ne sono cos? sicuro ? te lo dico non per sentito dire ma per esperienza personale
Nonostante io non beva quasi mai, il mezzo litro di vino lo ammortizzo bene. Per una canna intera non so. Ma vedendo cosa pu? fare mezza....
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post1- io edito quando kazzo mi pare
2- se ho editato dopo, ? xk? ci ho pensato dopo ad aggiungere... se no non editavo ... evidentemente
@lucio piantala di parlare di effetti di canne perch? NON sai che effetto fa, fai solo figuracce
Se provi ? molto probabile non ti accorgi proprio di nulla, altro che effetti disastrosi
Comment
-
-
-
Ah, ecco, le Iene. Infatti han fatto vedere che legalizzandola, ? solo dopo una attenta visita medica, la si pu? comprare. Tra l'altro ? stata aperta a scopo terapeutico e non per il sollazzo personale...
Ma se lo h detto le Iene, va bene.
Ah, giusto per ricordarlo, perch? non so se mai le Iene ci faranno un servizio: Babbo Natale non esiste e la mucca lilla che impacchetta il cioccolato ? una finzione pubblicitaria.....
Comment
X
Comment