Infatti.. mi chiedo a questo punto.. c'e' qualcuno che ha espresso parere negativo in grado di dirci anche il perche' in maniera diciamo logica ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerdonami ma non ho inteso cosa significa questo tuo intervento
Come fai a non essere sicuro,nel caso di legalizzazione delle droghe leggere,che alla criminalit? organizzata (quella che sia) non venga data una gran bella botta in termini di guadagno?
Non ? che il traffico e lo spaccio fruttuoso sia solamente quello delle droghe leggere.....anzi.
Ti metto un paio di link che ho trovato al volo:
Meno agrumeti e pi? cannabis, cos? l'Isola ? diventata la Jamaica d'Europa - La Sicilia
Il grande affare della marijuana: ecco i campi dei narcos italiani - Repubblica.it
Persino per i cartelli messicani la marijuana ? la principale fonte di guadagno (parlando di droghe,chiaramente),soldi che poi vengono investiti per acquistare cocaina e metanfetamina da riversare nel mercato degli USA.
Era questo che volevo dire.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postse tutti quelli che bevono vino ai pasti dovessero essere alcolizzati non si girerebbe pi?...mentre oms spara a seconda di dove tira il vento...comunque non perdo certo tempo a disquisire con te:gaen:
Drogato![emoji23]Last edited by rna; 21-02-17, 15:54.
Comment
-
Poi devo dire interessante la cosa..
Un litro di vino diviso in due pasti.. e il pomeriggio in giro a comandare e a far rispettare la legge...
..agli altri..
se lo bevi tu e ti beccano ti fan la festa come fossi un criminale...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostPoi devo dire interessante la cosa..
Un litro di vino diviso in due pasti.. e il pomeriggio in giro a comandare e a far rispettare la legge...
..agli altri..
se lo bevi tu e ti beccano ti fan la festa come fossi un criminale...
Per prendere il patentino da mulettista , esami ecc ecc
Per guidare le AMBULANZE ,nulla
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostMi spiego.
Come fai a non essere sicuro,nel caso di legalizzazione delle droghe leggere,che alla criminalit? organizzata (quella che sia) non venga data una gran bella botta in termini di guadagno?
Non ? che il traffico e lo spaccio fruttuoso sia solamente quello delle droghe leggere.....anzi.
Ti metto un paio di link che ho trovato al volo:
Meno agrumeti e pi? cannabis, cos? l'Isola ? diventata la Jamaica d'Europa - La Sicilia
Il grande affare della marijuana: ecco i campi dei narcos italiani - Repubblica.it
Persino per i cartelli messicani la marijuana ? la principale fonte di guadagno (parlando di droghe,chiaramente),soldi che poi vengono investiti per acquistare cocaina e metanfetamina da riversare nel mercato degli USA.
Era questo che volevo dire.
Non a caso ho menzionato il riciclo di materiali (ferro ed altri) , lo smaltimento rifiuti oleosi e via dicendo ...
... io non mi invischierei mai in tali mercati ...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post"Esigo" ? Ma se sei un cittadino Italiano cosa minchia vuoi esigere !
Le tasse le paghi per i parlamentari e per le migliaia di persone che gravitano attorno alla politica ... semmai potremmo disquisire se sono migliaia o milioni .
Ho nonna allettata da poco causa femore e demenza senile grave. Per prenderle i pannoloni ,di cui ha diritto, ho dovuto fare 8000 giri.Passare per 4 persone quando ne sarebbe bastata 1 o al massimo 2.
Uno ti da la tesserina.
uno ti mette in archivio
Ti danno pannoloni di misura e capacit? standard che sono "scarsi" come contenimento.
Per avere quelli pi? performanti devi andare da un'ulteriore persona e se ti dice cul.o alla fine te li passano della taglia che ti serve (e livell ocontenimento adeguato). Ovvio non ? possibile fare tutto in una giornata.perch? uno c'? un giorno,uno il giorno dopo ecc...
E ste cose sono dappertutto. 2 persone su 4 li eran odi troppo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono sicuro che anche se legalizzassero le droghe leggere ,la mafia cambierebbe solamente il metodo di controllo .
Non a caso ho menzionato il riciclo di materiali (ferro ed altri) , lo smaltimento rifiuti oleosi e via dicendo ...
... io non mi invischierei mai in tali mercati ...
Perch? toglierli lavoro...poverini pure loro ... poi dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovoLast edited by arabykola; 21-02-17, 16:08.
Comment
-
Originally posted by rna View PostTu fumi quindi quando avrai il cancro ai polmoni (se ti viene) sarai curato con cure costosissime a spese di noi contribuenti.
Ti sembra giusto?
Stesso discorso se bevi in maniera continuativa.
E coi soldi chegli diamo in toto a voglia le cure....
Puntare il dito contro chi non paga le tasse per queste cose. E contro chi accoglie 8 miliardi cdi clandestini.
Se fumi le canne pensi che i polmoni siano contenti. non c'? sempre una combustione? fumo?calore?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSe fumi le canne pensi che i polmoni siano contenti. non c'? sempre una combustione? fumo?calore?
Pensi che uno che fuma le canne se ne fa 20 o anche pi? al giorno come le sigarette che se fumano non so quante persone?
Eddaje l?...fa lu serio.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostChiamasi egoismo.. molto semplice
a loro non interessa fumar le canne e quindi se ne sbattono le palle degli altri anche se la cosa e' totalmente senza coerenza...
L'importante e' che gli lasci le sigarette e un litro di vino al giorno
Comment
-
X
Comment